Giocare bendati blindfold

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 05.08.2014 -
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da michisexx,
Non male l'idea piace molto anche a me. ....con la giusta complicità e fiducia è una bella situazione da vivere 🙂 🙂
Per me è il gioco più bello del mondo... Dove la lei ti da anima e corpo e dove si fida totalmente del suo lui.
Trovo che sia veramente eccitante e vorrei provare anche io a farle una sorpresa, ma penso che prima ci debba essere il suo parere positivo! 😳

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Io ogni tanto mi faccio bendare...poi aspetto le sorprese che mi fa il mio uomo...un nuovo vibratore...o un nuovo gioco. Nn mi ha mai fatto trovare un altra persona...mah...sara

9 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
A me non dispiace se c'è la giusta complicità e la giusta partner, infatti "possedere" è una cosa che grazie a una complice, con la quale c'era molta fiducia, complicità mentale e grazie all'affiatamento che si era creato tra noi, sono riuscito a realizzare con molto piacere ed eccitazione da entrambe le parti, sia sua, perchè appunto la percezione dei sensi una volta bendata e legata aumenta in lei in modo esponenziale e di conseguenza anche il piacere che prova. Mio, perchè a me piace dare piacere alla partner e portarla al piacere per me è il massimo, poi bendare, legare, ammanettare al letto e dare io il piacere alla partener con vari giochetti è una cosa molto bella ed eccitante, sopratutto mentalmente per lei se si fida e se si lascia trasportare dal piacere e dalle sensazioni. (senza terze persone, perchè a me non piace l'idea e penso che neanche a lei potesse interessare)
Ma pur avendo molta fantasia, devo ammettere di non aver mai pensato di bendaci entrambi, come dice mau_niky, per vivere quel momento di piacere entrambi bendati... solo al pensiero di cercarci, sfioraci, trovarci e gustarci entrambi, senza vederci, ma solo assaporandoci e sentendo i profumi dei corpi, mi sembra molto interessante non che eccitante, peccato non avere ancora quel bel rapporto, senò lo avrei provato quasi sicuramente...
Comunque escludere qualche senso, amplifica gli altri, immagina di non vedere e di non sentire i rumori attorno, ma sentire solo il proprio respiro che man mano amunta e lo si sente sempre più dentro di se, grazie al fatto di non sentire, come gli altri sensi, compreso il tatto, aumentano in modo esponenziale e così anche il piacere e il modo in cui lo si sta provando, aumentano.

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Fra le varie volte in cui ho bendato due situazioni mi sono rimaste impresse.
La mia compagna e una lei di una coppia amica legate insieme sul letto e bendate entrambe. Io e il lui della coppia amica abbiamo giocato con entrambe con sommo piacere di tutti.
Una lei di coppia legata e bendata sul letto cosciente del fatto che io, la mia compagna e il suo lui ci saremmo alternati in camera per "usarla" liberamente. In realtà solo il suo compagno ha avuto contatti con lei, ma facendole sentire le nostre voci al momento opportuno e simulando il cambio dei partner lei era convinta che ci alternassimo, aumentando il suo piacere.
Ma le possibilità sono... Infinite.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2013 -
Secondo me ci deve essere, come qualcuno già ha suggerito, una predisposizione della lei al gioco... non c'è solo l'odore che è diverso... ma anche il ritmo del respiro, la consistenza della pelle e chissà che altro. Anche una sorpresa al femminile non sarebbe male... io me ne accorgerei :-)

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Penso che una persona bendata riesca, se lo vuole, a riconoscere il suo partner utilizzando il tatto, l'udito, l'olfatto e il gusto.
Ma se la eccita il gioco bendato, forse, anzichè concentrarsi su scoprire chi è la persona che ha davanti, si concentra sulle emozioni che le dà la situazione. Stà al gioco e non esce dal gioco...

Ma se oltre che bendata la persona viene anche legata, aggiungi un pò di musica di sottofondo.. e hai ridotto di molto la sua capacità di capire... e la costringi a stare al gioco... 🙂
IMHO..

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Lara_Giulio,
come non quotare bynight e rulisfamily!
La percezione delle sensazioni, quando si è privati della vista, è elevatissima e il cervello elabora le immagini che non riuscite ad avere... il cervello..si.. l'organo sessuale per eccellenza 🙂
S [...]