4 anni fa
Ciao adopero sempre il gel lubrificante per dilatarmi con le dita o dildo e poi sul cazzo prima che mi entri dentro.. e voi?
4 anni fa
Mi eccito di più con il lubrificante e sento poco dolore e tanto piacere....
4 anni fa
Si anche io. Sono stretta stretta e senza all'inizio è per me doloroso.
4 anni fa
io ho comprato un gel della durex... ma non per usarlo, vorrei riuscire un giorno a mettermi il flacone dentro! è enorme.. ed io strettissima.. per sditalinarmi e inserire qualcosa di dimensioni più piccole però uso la saliva oppure la vaselina
4 anni fa
io uso proprio il gel durex ed è proprio il flacone una delle prime cose "impegnative" che mi sono inserito...Quotato da mochiqueer,io ho comprato un gel della durex... ma non per usarlo, vorrei riuscire un giorno a mettermi il flacone dentro! è enorme.. ed io strettissima.. per sditalinarmi e inserire qualcosa di dimensioni più piccole però uso la saliva oppure la vaselina [...]
4 anni fa
grazie della risposta! posso chiederti come ci sei arrivato a riuscirci? è davvero molto impegnativo al momento ahahaQuotato da Assetato78,io uso proprio il gel durex ed è proprio il flacone una delle prime cose "impegnative" che mi sono inserito...Quotato da mochiqueer,io ho comprato un gel della durex... ma non per usarlo, vorrei riuscire un giorno a mettermi il flacone dentro! è enorme.. ed io strettissima.. per sditalinarmi e inserire qualcosa di dimensioni più piccole però uso la saliva oppure la vaselina [...]
4 anni fa
sbaglio o è molto più comune comprarlo non come lubrificante ma come sex toy?Quotato da maurice65,Chi ha inventato quel flacone è un genio: io lo preferisco a molti dildoes. ieri sera, di ritorno da un carsex in cui avevo giocato solo di bocca, me lo sono infilato per circa mezz'ora e alla fine il piacere era immenso, per venire alla fine ho dovuto toccarmi, ma il godimento era tutto dietro... e che godimento! meglio di molti micropiselli che vengono in cinque minuti... Certo, il palo di carne è un'altra cosa, ma il durex ha il suo perché...Quotato da Assetato78,io uso proprio il gel durex ed è proprio il flacone una delle prime cose "impegnative" che mi sono inserito...
4 anni fa
Beh, andando per gradi come tutti... nel tempo ho iniziato con piccoli oggetti... fino alle classiche verdure... e infine, dopo aver comprato questo oggetto di chiara forma fallica, ho provato proprio con questo flaconcino ad avere dilatazioni un po' più serie!! Lasciamo stare con cosa mi dilato oggi... il durex non lo sento neanche più... 😄Quotato da mochiqueer,grazie della risposta! posso chiederti come ci sei arrivato a riuscirci? è davvero molto impegnativo al momento ahahaQuotato da Assetato78,io uso proprio il gel durex ed è proprio il flacone una delle prime cose "impegnative" che mi sono inserito...
4 anni fa
. Vedo che tutti o quasi adoperiamo l stesso gel della Durex.. è ottimo e abbiamo tutti notato che è di fatto in dildo gigante.. sono certo che è stato creato apposta dalla Durex per attirare.. ho provato a inserirmelo ma sono troppo stretto.. niente ahimè.. è per quello che devo adoperare gel e dilatarmi bene con le dita prima di farmi sodomizzareQuotato da mochiqueer,io ho comprato un gel della durex... ma non per usarlo, vorrei riuscire un giorno a mettermi il flacone dentro! è enorme.. ed io strettissima.. per sditalinarmi e inserire qualcosa di dimensioni più piccole però uso la saliva oppure la vaselina [...]
4 anni fa
Io di solito uso il gel della Durex con Aloe Vera di 200 ml solo come lubrificante, in alternativa uso sapone liquido con Aloe Vera e con Olio di Argan. Per fare la ginnastica Anale uso oggetti e cazzoni realistici sempre più grossi 🐷
4 anni fa
Ho visto il listino prezzi dell'articolo sopra esposto e sembra esagerato,questo non vale 10 Durex.
4 anni fa
..... sei libero di valutare le cose guardando il prezzo (in questo caso 500g a meno di 20euro 😭). Io la vedo in altro modo, in questo caso il prodotto è molto buono.Quotato da siculetto,Ho visto il listino prezzi dell'articolo sopra esposto e sembra esagerato,questo non vale 10 Durex.
4 anni fa
Da un punto di vista prettamente funzionale quello a base siliconica ha dato risultati ottimi, il tizio che l'ha usato con me mi ha scopato a lungo e bene a fondo senza bisogno di aggiungerne. Da un punto di vista invece personale il Durex da 200 ml ha un flacone fantastico ed effettivamente impegnativo da inserire anche se poi è una goduria
4 anni fa
Il listino che avevo visto io lo EROS 500 ML. FISTING GEL ULTRA X LUBRIFICANTE GEL FIST FUCKING BASE ACQUOSA E SILICONE lo dava a 46€ scontato 36€Quotato da Giudy,
4 anni fa
Cosa consigliate ad un vergine curioso?
Forse lubrifico male, ma anche se sono "vuoto" l'effetto che mi fa mettermi un vibratore dentro è quello di spedirmi al bagno... Dove sbaglio?
Forse lubrifico male, ma anche se sono "vuoto" l'effetto che mi fa mettermi un vibratore dentro è quello di spedirmi al bagno... Dove sbaglio?
4 anni fa
Non sbagli, è normale...devi solo abituarti...Quotato da CieloChiaro,Cosa consigliate ad un vergine curioso?
Forse lubrifico male, ma anche se sono "vuoto" l'effetto che mi fa mettermi un vibratore dentro è quello di spedirmi al bagno... Dove sbaglio? [...]