GRECIA... IOS O NAXOS??

4 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
In Agosto insieme alla mia dolce metà pensavamo di andare in Grecia, consigli su quale isola e più trasgressiva o dove puo capitare qualcosa di intrigante per mettere la Lei sulla buona strada!? 😇 😇

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Grazie Mikonos già fatta e già divertito .... ma adesso il dubbio è su IOS o Naxos..... ho il volo per Santorini, poi da lì vorrei spostarmi... ma sono indeciso su quale

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 18.12.2023 -
Quest estate vorrei andare a Naxos . Consigli utili al riguardo ?

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Ios è molto piccola, meno affollata, con meno strutture, più intima, il che significa che se il tuo scopo principale è "quello di mettere lei sulla buona strada", forse si presta di più, ma non offre le chance che ha Naxos di conoscere e o frequentare molte più persone...

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 18.12.2023 -
Quotato da xNemesi,
Ios è molto piccola, meno affollata, con meno strutture, più intima, il che significa che se il tuo scopo principale è "quello di mettere lei sulla buona strada", forse si presta di più, ma non offre le chance che ha Naxos di conoscere e o [...]
Grazie . Gentilissimo. Credo sceglierò Naxos . Magari con struttura a sud dell isola.