Foto profilo

28 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quoto sia Alba:
"piu' che chiedere agli altri come vorrebbero vederti devi chiedere a te stesso come vorresti essere visto dagli altri a cui vuoi rivolgerti"
Che Noha
🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Ciao a tutti, ho letto le vostre opinioni e sono tutte a loro modo condivisibili. Io vorrei aggiungere un aspetto in merito al riscontro che ha un profilo rispetto ad un altro. Le foto sono importanti, cosi come la propria descrizione, ma x quello che ho potuto capire e verificare conta molto molto di piu frequentare prive' o avere la di incontrare una qualcuno che e' ben inserito nel giro e con cui si diventa amici. Solo attraverso il sito si fa piu fatica lo dimostra il fatto che, esistono profili in cui ci sono 2 foto e una mezza frase ma i feedback sono tantissimi.
Buon week end a tutti ;-)

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Quotato da Noha74,
Quotato da Mediterraneo11,
Ciao a tutti, ho letto le vostre opinioni e sono tutte a loro modo condivisibili. Io vorrei aggiungere un aspetto in merito al riscontro che ha un profilo rispetto ad un altro. Le foto sono importanti, cosi come la propria descrizione, ma x quello ch [...]
Quello che dici e' stravero!!! Entrare nel "giro" e' difficilissimo ma credo che una volta inseriti possiamo farci tranquillamente del male!! Hahahaga
Il problema e' entrare.....sembra ci sia quasi una lobbie cui si aggoungono perditempo e cazzari ( che non capisco xche' facciano cosi)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Ciao x avere successo,! insetite nel profilo la parola magica..........23 centimetri. 🙂 🙂
per facce che? ma suuuu.... quelli sono i mariti che sognano per le mogli una cosa del genere... 😄
ma poi funziona!
,perchè per stabilire e fare ottima pubblicità,bisogna sapere vendere il prodotto,
altrimenti poi la grave responsabilità ricade sulle spalle di chi lo afferma 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Clandestino74,
Personalmente preferisco pensare che le persone abbiano molto più cervello e piacere ad allacciare ed intrattenere rapporti personali con gente di gusto e stile, piuttosto che con individui che sanno fare solamente da piedistallo al proprio pisello.. [...]
🙂 🙂 infatti pure noi abbiamo sempre apprezzato le persone che il senso di umorismo del dialogo che piuttosto di cm di pene. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize][quote=alexroma69,
Ciao x avere successo,! insetite nel profilo la parola magica..........23 centimetri. 🙂 🙂
per facce che? ma suuuu.... quelli sono i mariti che sognano per le mogli una cosa del genere...

ma poi funziona!
,perchè per stabilire e fare ottima pubblicità,bisogna sapere vendere il prodotto,
altrimenti poi la grave responsabilità ricade sulle spalle di chi lo afferma 😄
Ciao se funziona non lo so! ma il prodotto viene richiesto dalla maggioranza delle coppie qui.......quindi non serve la pubblicita'
serve l'attrezzo. 😋
bhe sicuramente ci saranno 😄 ma non fa caso ns 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Alla fine ognuno di noi ricerca quello che meglio aggrada o preferisce,ognuno ha un proprio modo di intendere il gioco,e se si cerca il "singolo giocattolo oppure super dotato " dichiarandolo apertamente,non si commette nessun "illecito".importante essere convinti di quello che si ricerca e si dichiara espressamente nel profilo,perchè spesso le cose che si dichiarano stranamente contatto reale cambia per vari motivi..
comunque ad ogni modo sta poi alla controparte cioè al singolo,accettare più o meno quel ruolo,se accetta sa a cosa va incontro,altrimenti rinuncia ed ognuno per la sua strada
libertà per la coppia di cercare quello che più aggrada e libertà per il singolo se starci o meno a questo tipo di proposta
Sarà io come donna o come coppia preferisco sempre ad un incontro pure con singolo instaurare un certo dialogo come ho definito benissimo con Clandestino 🙂 e se poi ci sarà una certa simpatia ben venga pure il gioco,altrimenti una stretta di mano e tanti saluti e baci 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Secondo il mio modesto parere le dimensioni non sono così fondamentali.....penso che molte coppie guardano anche ad altro....ritengo riduttivo cercare solo persone con pisello xxl .....ripeto mio parere personale...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Secondo il mio modesto parere le dimensioni non sono così fondamentali.....penso che molte coppie guardano anche ad altro....ritengo riduttivo cercare solo persone con pisello xxl .....ripeto mio parere personale... [...]
sono d'accordo caro . anzi io ti dico meglio te con quel fisico da bonazzo .... con un pisello normale se lo hai normale non ho mai avuto il piacere hahaha che uno meno bello col pisello grosso ....
che poi averlo troppo grosso succede come quando ho incontrato una coppia tra l'altro lei bionda favolosa ed ero con un ragazzo di colore con cosa spropositata....e alla fine lei lo ha solo succhiato mentre l'opera con lei l'ho fatta io che le incutevo meno timore..... 😄
però va anche detto che il ragazzo di colore si è vendicato su di me... e so state lacrimeee
😄 😄....grazie sei sempre molto carina con me...chissà......se capiti in zona....... 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
[quote=viscopoentrambi]Sì devi entrare nella loggia P3 sennò niente. ;)
Hai ragione, e senza far polemica o parlare di logge, la mia era solo un' osservazione ad una riflessione rilascita da altri su questo argomento che diceva il contrario d cio che tu dici.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Quotato da padovani,
Quotato da Clandestino74,
Personalmente preferisco pensare che le persone abbiano molto più cervello e piacere ad allacciare ed intrattenere rapporti personali con gente di gusto e stile, piuttosto che con individui che sanno fare solamente da piedistallo al proprio pisello.. [...]
🙂 🙂 infatti pure noi abbiamo sempre apprezzato le persone che il senso di umorismo del dialogo che piuttosto di cm di pene. 🙂
Purtroppo che la pensan come voi ce ne sono pochi/e :-)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da jasmine33,
Quotato da morpheus1969,
Secondo il mio modesto parere le dimensioni non sono così fondamentali.....penso che molte coppie guardano anche ad altro....ritengo riduttivo cercare solo persone con pisello xxl .....ripeto mio parere personale... [...]
ecco bravo, tu continua a mostrare i tuoi bei muscoli che non hai bisogno di mostrare altro .... molti altri invece "compensano" o almeno credono che "quello" può supplire alle altre mancanze 🙂 🙂
.....io invece credo che un bel cazzo funzionante e xl e' un investimento per il futuro per un maschio...i muscoli scendono, il corpo si deteriora ma il cazzo resta...
Sicura che il cazzo resta? Che io sappia è soggetto a malfunzionamenti molto frequenti e non lo sostituiscono in garanzia!!!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Albaxx,
Quotato da jasmine33,
Quotato da morpheus1969,
ecco bravo, tu continua a mostrare i tuoi bei muscoli che non hai bisogno di mostrare altro .... molti altri invece "compensano" o almeno credono che "quello" può supplire alle altre mancanze 🙂 🙂
.....io invece credo che un bel cazzo funzionante e xl e' un investimento per il futuro per un maschio...i muscoli scendono, il corpo si deteriora ma il cazzo resta...
Sicura che il cazzo resta? Che io sappia è soggetto a malfunzionamenti molto frequenti e non lo sostituiscono in garanzia!!!
e vai con le pillole blu, rosa, viola, verde ... acobaleno, cocktail, misto al frappè
Io sapevo che ci dovevi legare sotto il bastoncino del ghiacciolo 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Albaxx,
hahaha..casomai come un cetriolo..e anche il corpo a cui e' attaccato conta , certamente ..ma come e' carente un brutto corpo con un cazzo enorme, altrettanto lo e' un corpo bellissimo con il cazzo piccolo...e comunque anc [...]
Ma come nei singoli di successo dicono che non va sbattuto in prima pagina.... Adesso tu dici il contrario? Quindi che faccio lo tarocco o lo nascondo?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@alba nel mio profilo non viene mostrato il pene perche' preferisco cosi' (premesso che e' normale) ma ancxhe se fosse enorme o dotato farei la stessa cosa perche' in un incontro cerco il coinvolgimento e non la scopata meccanica--se poi ci sono persone che la pensano diversamente e' una scelta loro ---io rimango sempre con il mio pensiero

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@rauck non ci tengo ad averlo tanto mi basta solo che le persone pensan di me come una persona socievole e da poter incontrtare poi puo succedere anche nulla 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Albaxx,
hahaha..casomai come un cetriolo..e anche il corpo a cui e' attaccato conta , certamente ..ma come e' carente un brutto corpo con un cazzo enorme, altrettanto lo e' un corpo bellissimo con il cazzo piccolo...e comunque anc [...]
Ma come nei singoli di successo dicono che non va sbattuto in prima pagina.... Adesso tu dici il contrario? Quindi che faccio lo tarocco o lo nascondo?
...io dico quello che vedo..poi ognuno fara' cio che crede dipende sempre da quanto uno l'autostima l'attinge dalle mutande....premetto anche che mi sono innamorata spesso di persone col cazzo piccolo, a dimostrazione che una cosa e' la fantasia e un'altra la realta' e le persone
Se dovevo prendere l'autostima dalle mutande a quest'ora ero depresso, sinceramente funziona bene e le donne le faccio godere uguale (almeno così dicono) per il resto non so non ho mai provato 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
@alba nel mio profilo non viene mostrato il pene perche' preferisco cosi' (premesso che e' normale) ma ancxhe se fosse enorme o dotato farei la stessa cosa perche' in un incontro cerco il coinvolgimento e non la [...]
comunque difficile avere un pisello che misura come da lecce a padova 😄 😄
guarda questa proprio mi mancava per dare qualche tocchino in più 😄 😄 chissà come mai sempre noi di mezzo. 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da Albaxx,
...io dico quello che vedo..poi ognuno fara' cio che crede dipende sempre da quanto uno l'autostima l'attinge dalle mutande....premetto anche che mi sono innamorata spesso di persone col cazzo piccolo, a dimostrazione che una cosa e' la fantasia e un'altra la realta' e le persone
Se dovevo prendere l'autostima dalle mutande a quest'ora ero depresso, sinceramente funziona bene e le donne le faccio godere uguale (almeno così dicono) per il resto non so non ho mai provato 😋 😋
le donne mentono 😄 😄
Lo so... Ma tu non lo dire troppo in giro, una mia ha detto che è un segreto 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da Albaxx,
le donne mentono 😄 😄
ma può valere pure contrario 😄 😄 oppure spesso i maschietti fanno troppo sdolcinati per arrivare a sodo...cosa che le donne spesso non sopportano 😄