11 anni fa
L'idea e bellissima !!! In bocca al lupo, io ci ho provato piu volte con tanto di locale disponibile per apertura serale o pomeridiana, dopo tante mail e promesse ci siamo sempre trovate in due o tre, il massimo è stato un pomeriggio che eravamo in 5 , record !!
11 anni fa
Io parteciperei volentieri per l'affitto di un locale dove poter dare libero sfogo alla nostra passione.
11 anni fa
io sono per il locale nostro. sono disponibile per incontrare sorelline e divertimento in locali adatti... che ne dite ci mettiamo insieme???
11 anni fa
.........un locale nostro!? e dove?Quotato da cinzia60,Io parteciperei volentieri per l'affitto di un locale dove poter dare libero sfogo alla nostra passione.
10 anni fa
....... io non ne ho piu voglia di promuovere nulla e perdere solo tempo. Ogni tanto potrai leggere un mio last con qualche proposta, ma non perdo più tempo per sprecare parole inutili e tempo. Se qualcuno vuole esserci i posti per chiaccherare, prendere il tè, il caffè, prendere il sole, per scopare e fare orge........... le possibilità sono davvero tante. Basta solo essere convinti e avere il tempo.Quotato da giada2013,TI PREGOQuotato da Giudy,L'idea e bellissima !!! In bocca al lupo, io ci ho provato piu volte con tanto di locale disponibile per apertura serale o pomeridiana, dopo tante mail e promesse ci siamo sempre trovate in due o tre, il massimo è stato un pomeriggio che eravamo i [...]
RIPROVIAMOCI
SAREBBE FANTASTICO E NON SOLO A BOLOGNA O ROVIGO, MA ANCHE A MODENA E REGGIO
10 anni fa
.... si è vero che tanti si tengono il loro ritaglio di mondo tutto per loro, io non sono mai stata cosi, ho sempre condiviso tutto ciò che questa mia seconda vita mi ha regalato, aiutando tante coppie, singoli e trav per consigli e astuzie. Se segui anche alcuni interventi nel forum puoi capire come sono . Ho cmq imparato che a volte si rimane delusi da certi atteggiamenti e proprio da questi comportamenti trovi nel mio annumncio : "a volte si rimane delusi perchè crediamo che gli altri siano disposti a fare quello che faremmo noi per loro".Quotato da giada2013,IL PUNTO è PROPRIO QUELLO.Quotato da Giudy,....... io non ne ho piu voglia di promuovere nulla e perdere solo tempo. Ogni tanto potrai leggere un mio last con qualche proposta, ma non perdo più tempo per sprecare parole inutili e tempo. Se qualcuno vuole esserci i posti per chiaccherare, prendere il tè, il caffè, prendere il sole, per scopare e fare orge........... le possibilità sono davvero tante. Basta solo essere convinti e avere il tempo.Quotato da giada2013,TI PREGOQuotato da Giudy,L'idea e bellissima !!! In bocca al lupo, io ci ho provato piu volte con tanto di locale disponibile per apertura serale o pomeridiana, dopo tante mail e promesse ci siamo sempre trovate in due o tre, il massimo è stato un pomeriggio che eravamo i [...]
RIPROVIAMOCI
NON SIAMO LIBERE E QUINDI SI HA MOLTO POCO TEMPO, MA SECONDO ME MANCA ANCHE L'INFORMAZIONE E LA TRASMISSIONE DI CIò CHE SI SA. OGNUNO SI TIENE I PROPRI SEGRETI SULLE COSE E LE PERSONE CHE CONOSCE
10 anni fa
,Quotato da Giudy,.... si è vero che tanti si tengono il loro ritaglio di mondo tutto per loro, io non sono mai stata cosi, ho sempre condiviso tutto ciò che questa mia seconda vita mi ha regalato, aiutando tante coppie, singoli e trav per consigli e astuzie. Se segui anche alcuni interventi nel forum puoi capire come sono . Ho cmq imparato che a volte si rimane delusi da certi atteggiamenti e proprio da questi comportamenti trovi nel mio annumncio : "a volte si rimane delusi perchè crediamo che gli altri siano disposti a fare quello che faremmo noi per loro".Quotato da giada2013,IL PUNTO è PROPRIO QUELLO.Quotato da Giudy,....... io non ne ho piu voglia di promuovere nulla e perdere solo tempo. Ogni tanto potrai leggere un mio last con qualche proposta, ma non perdo più tempo per sprecare parole inutili e tempo. Se qualcuno vuole esserci i posti per chiaccherare, prendere il tè, il caffè, prendere il sole, per scopare e fare orge........... le possibilità sono davvero tante. Basta solo essere convinti e avere il tempo.Quotato da giada2013,TI PREGOQuotato da Giudy,L'idea e bellissima !!! In bocca al lupo, io ci ho provato piu volte con tanto di locale disponibile per apertura serale o pomeridiana, dopo tante mail e promesse ci siamo sempre trovate in due o tre, il massimo è stato un pomeriggio che eravamo i [...]
RIPROVIAMOCI
NON SIAMO LIBERE E QUINDI SI HA MOLTO POCO TEMPO, MA SECONDO ME MANCA ANCHE L'INFORMAZIONE E LA TRASMISSIONE DI CIò CHE SI SA. OGNUNO SI TIENE I PROPRI SEGRETI SULLE COSE E LE PERSONE CHE CONOSCE
Giudy...persona unica, confermo tutto quello che ha scritto...io le sono grata,non solo per tutti i preziosi consigli e suggerimenti che spontaneamente ha voluto darmi,ma particolarmente per la sua amicizia...Peccato che le occasioni per poterla incontrare siano per me sempre più rare...💋
10 anni fa
Grazie, ma la giudy è quasi al copolinea.
10 anni fa
... non mi posso lamentare per la forma fisica, gli anni cmq sono tanti. Mi rendo conto che tante volte ti rendi conto di sprecare tanto tempo inutile davanti ad un pc, e non essendo un lavoro dopo tanti anni ti chiedi che cosa hai ottenuto da tutto ciò. Penso che sia una cosa naturale fare certe considerazioni. Non attaccherò tutto al chiodo, qualcosa rimarrà.