Forma del pene!

25 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se sono singole difficilmente hanno un partner 😄
Parlando sul serio penso che posso rispondere anche io visto che sono una donna...
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hecthor,
Quotato da esperanzadescobar,
a volte basta solo mettere gli occhiali 😄 😄
Si questo è vero
be te sei messo bene

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da pisellino_it,
Quotato da lentoviolento,
Quotato da pisellino_it,
...rifiutare un cazzo generoso mi sembra più una scusa che una reale difficoltà! A me mai successo...
non mi pare tu vada molto lontano dal tuo Nick 😋
ma nemmeno il tuo sembra quello di rocco siffredi...bella minchia ma "nella norma"...ma questo è solo il mio umile parere
scusate se mi intrometto ma il pisello di @lentoviolento non è nella norma!! @pisellino_it ma ce li hai gli occhi?! È proprio un bel cazzo e anche molto grosso!!! E ci sta che qualche ragazza si sia rifiutata!

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 21.11.2012 -
Anche a me

6 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da coppiaFULLBSX,
A noi personalmente non interessano le misure da Tori...Cavalli. ..E animali vari...interessa ben altro...Ad esempio. ..cervello....attrazione...feeling. ..pulizia....ecc

Condiviamo il pensiero!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.04.2015 -
Si però....se hai quello quello e....!!!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da marke,
ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....
Hai pienamente ragione......pero !!!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da marke,
Quotato da marke,
ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....
Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gusti

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da marke,
Quotato da marke,
Quotato da marke,
Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gusti
A pensarci bene, e non è per criticarti, su annunci69 quanti di quei 1000 se ne conoscono, a parte uno?
Giusto. Quella storia del “ce l’ho piccolo ma non fa niente perché faccio godere le donne in altri modi” mi pare una grandissima cavolata 😄
Se vogliamo un surrogato del rapporto sessuale in mancanza delle dimensioni sufficienti, piuttosto ci compriamo un dildo invece di incontrare chi non può soddisfarci.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppiafullbsx
Dipende dalla donna. Per me è indispensabile, non esiste poter godere con un pene piccolo o “normale”. Ovvio che anche questa persona deve essere piacevole al livello estetico chi lo mette in dubbio?
Io stavo con un ragazzo bellissimo ma ce l’aveva piccolo. Il risultato? Non sono mai venuta. MAI 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Siloxide,
Quotato da BLACKADDICTED,
Se sono singole difficilmente hanno un partner 😄
Parlando sul serio penso che posso rispondere anche io visto che sono una donna...
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄 [...]
Infatti alcune come da annunci letti preferiscono le misure equine meglio se nero
sono misure umane visto che esistono molti maschi dotati. Lo dici con un certo rammarico come se le donne facessero male a scegliere peni grossi 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da marke,
Quotato da marke,
Quotato da marke,
A pensarci bene, e non è per criticarti, su annunci69 quanti di quei 1000 se ne conoscono, a parte uno?
Si si .....infatti

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da marke,
Quotato da marke,
Quotato da marke,
Giusto. Quella storia del “ce l’ho piccolo ma non fa niente perché faccio godere le donne in altri modi” mi pare una grandissima cavolata 😄
Se vogliamo un surrogato del rapporto sessuale in mancanza delle dimensioni sufficienti, piuttosto ci compriamo un dildo invece di incontrare chi non può soddisfarci.
No no non mi lamento che è piccolo .....ci mancherebbe .....pero tantissime volte ti dicono dai dai ........poi piano piano ecco perché

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
quoto al 100% ahahahaah
be tu stai messo bene

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Maris84,
[...]
quoto al 100% ahahahaah
be tu stai messo bene
Che c’entra essere messi bene? Un maschio a prescindere dalle proprie dimensioni non dovrebbe mai criticare quelle donne che scelgono le dimensioni xxl.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
[...]
quoto al 100% ahahahaah
be tu stai messo bene
Che c’entra essere messi bene? Un maschio a prescindere dalle proprie dimensioni non dovrebbe mai criticare quelle donne che scelgono le dimensioni xxl.
a si sì certo sono d'accordo con voi era solo un pensiero detto così

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
[...]
quoto al 100% ahahahaah
be tu stai messo bene
adoro le donne che osano, che provano e che vogliono provare emozioni nuove, quindi... Che ben vengano
be posso dirti che la mia prima di mettersi con me , io quando lo conosciuta lei aveva 28 anni , e così prima di me ne aveva provati diciamo diversi

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@siloxide
Così chi non ha un cannone in mezzo alle gambe resta al palo”
E cosa credi che le donne potendo scegliere il meglio andranno con chi non ha requisiti giusti?
Se siamo qui per giocare, giochiamo con i “giocattoli” migliori. Giusto? Se tu potessi scegliere andresti con una bella figa calda e aperta o con una che non te lo fa nemmeno venire duro?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E ci sono alcuni soggetti che passano la propria vita “ammazzandosi” di seghe e accusando le donne di essere “cattive” solo perché non abbassano i propri standard a sufficenza 😄 😄 😄