6 anni fa
Se sono singole difficilmente hanno un partner 😄
Parlando sul serio penso che posso rispondere anche io visto che sono una donna...
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄
Parlando sul serio penso che posso rispondere anche io visto che sono una donna...
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄
6 anni fa
be te sei messo beneQuotato da Hecthor,Si questo è veroQuotato da esperanzadescobar,a volte basta solo mettere gli occhiali 😄 😄
6 anni fa
scusate se mi intrometto ma il pisello di @lentoviolento non è nella norma!! @pisellino_it ma ce li hai gli occhi?! È proprio un bel cazzo e anche molto grosso!!! E ci sta che qualche ragazza si sia rifiutata!Quotato da pisellino_it,ma nemmeno il tuo sembra quello di rocco siffredi...bella minchia ma "nella norma"...ma questo è solo il mio umile parereQuotato da lentoviolento,non mi pare tu vada molto lontano dal tuo Nick 😋Quotato da pisellino_it,...rifiutare un cazzo generoso mi sembra più una scusa che una reale difficoltà! A me mai successo...
6 anni fa
Quotato da coppiaFULLBSX,A noi personalmente non interessano le misure da Tori...Cavalli. ..E animali vari...interessa ben altro...Ad esempio. ..cervello....attrazione...feeling. ..pulizia....ecc
Condiviamo il pensiero!
6 anni fa
Si però....se hai quello quello e....!!!!
6 anni fa
Hai pienamente ragione......pero !!!!Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
6 anni fa
Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gustiQuotato da coppiaFULLBSX,Quotato da marke,Hai pienamente ragione......pero !!!!Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
6 anni fa
Giusto. Quella storia del “ce l’ho piccolo ma non fa niente perché faccio godere le donne in altri modi” mi pare una grandissima cavolata 😄Quotato da lentoviolento,A pensarci bene, e non è per criticarti, su annunci69 quanti di quei 1000 se ne conoscono, a parte uno?Quotato da marke,Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gustiQuotato da coppiaFULLBSX,Quotato da marke,Hai pienamente ragione......pero !!!!Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
Se vogliamo un surrogato del rapporto sessuale in mancanza delle dimensioni sufficienti, piuttosto ci compriamo un dildo invece di incontrare chi non può soddisfarci.
6 anni fa
@coppiafullbsx
Dipende dalla donna. Per me è indispensabile, non esiste poter godere con un pene piccolo o “normale”. Ovvio che anche questa persona deve essere piacevole al livello estetico chi lo mette in dubbio?
Io stavo con un ragazzo bellissimo ma ce l’aveva piccolo. Il risultato? Non sono mai venuta. MAI 😋
Dipende dalla donna. Per me è indispensabile, non esiste poter godere con un pene piccolo o “normale”. Ovvio che anche questa persona deve essere piacevole al livello estetico chi lo mette in dubbio?
Io stavo con un ragazzo bellissimo ma ce l’aveva piccolo. Il risultato? Non sono mai venuta. MAI 😋
6 anni fa
sono misure umane visto che esistono molti maschi dotati. Lo dici con un certo rammarico come se le donne facessero male a scegliere peni grossi 😄 😄Quotato da Siloxide,Infatti alcune come da annunci letti preferiscono le misure equine meglio se neroQuotato da BLACKADDICTED,Se sono singole difficilmente hanno un partner 😄
L’unica forma che non gradisco è quella piccola, mi causa problemi di natura psicologica 🐷 😄 [...]
6 anni fa
Si si .....infattiQuotato da lentoviolento,A pensarci bene, e non è per criticarti, su annunci69 quanti di quei 1000 se ne conoscono, a parte uno?Quotato da marke,Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gustiQuotato da coppiaFULLBSX,Quotato da marke,Hai pienamente ragione......pero !!!!Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
6 anni fa
No no non mi lamento che è piccolo .....ci mancherebbe .....pero tantissime volte ti dicono dai dai ........poi piano piano ecco perchéQuotato da BLACKADDICTED,Giusto. Quella storia del “ce l’ho piccolo ma non fa niente perché faccio godere le donne in altri modi” mi pare una grandissima cavolata 😄Quotato da lentoviolento,A pensarci bene, e non è per criticarti, su annunci69 quanti di quei 1000 se ne conoscono, a parte uno?Quotato da marke,Non sono un super dotato e..... però penso che il piacere lo si può condividere in altri mille modi....poi certo ognuno i suoi gustiQuotato da coppiaFULLBSX,Quotato da marke,Hai pienamente ragione......pero !!!!Quotato da coppiaFULLBSX,ma se hai quello ....E poi il resto fa schifo....onestamente puoi restartene a casa....Quotato da marke,Si però....se hai quello quello e....!!!!
Se vogliamo un surrogato del rapporto sessuale in mancanza delle dimensioni sufficienti, piuttosto ci compriamo un dildo invece di incontrare chi non può soddisfarci.
6 anni fa
@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
6 anni fa
be tu stai messo beneQuotato da lentoviolento,quoto al 100% ahahahaahQuotato da BLACKADDICTED,@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
6 anni fa
Che c’entra essere messi bene? Un maschio a prescindere dalle proprie dimensioni non dovrebbe mai criticare quelle donne che scelgono le dimensioni xxl.Quotato da Maris84,be tu stai messo beneQuotato da lentoviolento,quoto al 100% ahahahaahQuotato da BLACKADDICTED,@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
6 anni fa
a si sì certo sono d'accordo con voi era solo un pensiero detto cosìQuotato da BLACKADDICTED,Che c’entra essere messi bene? Un maschio a prescindere dalle proprie dimensioni non dovrebbe mai criticare quelle donne che scelgono le dimensioni xxl.Quotato da Maris84,be tu stai messo beneQuotato da lentoviolento,quoto al 100% ahahahaahQuotato da BLACKADDICTED,@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
6 anni fa
be posso dirti che la mia prima di mettersi con me , io quando lo conosciuta lei aveva 28 anni , e così prima di me ne aveva provati diciamo diversiQuotato da lentoviolento,adoro le donne che osano, che provano e che vogliono provare emozioni nuove, quindi... Che ben venganoQuotato da BLACKADDICTED,Che c’entra essere messi bene? Un maschio a prescindere dalle proprie dimensioni non dovrebbe mai criticare quelle donne che scelgono le dimensioni xxl.Quotato da Maris84,be tu stai messo beneQuotato da lentoviolento,quoto al 100% ahahahaahQuotato da BLACKADDICTED,@siloxide Non “piangere” per le dimensioni ricercate piuttosto cerca quelle donne che accettano te e le tue dimensioni che a chiamarci “ricercatrici degli attributi equini” non fai proprio una bella figura.
[...]
6 anni fa
@siloxide “
Così chi non ha un cannone in mezzo alle gambe resta al palo”
E cosa credi che le donne potendo scegliere il meglio andranno con chi non ha requisiti giusti?
Se siamo qui per giocare, giochiamo con i “giocattoli” migliori. Giusto? Se tu potessi scegliere andresti con una bella figa calda e aperta o con una che non te lo fa nemmeno venire duro?
Così chi non ha un cannone in mezzo alle gambe resta al palo”
E cosa credi che le donne potendo scegliere il meglio andranno con chi non ha requisiti giusti?
Se siamo qui per giocare, giochiamo con i “giocattoli” migliori. Giusto? Se tu potessi scegliere andresti con una bella figa calda e aperta o con una che non te lo fa nemmeno venire duro?
6 anni fa
E ci sono alcuni soggetti che passano la propria vita “ammazzandosi” di seghe e accusando le donne di essere “cattive” solo perché non abbassano i propri standard a sufficenza 😄 😄 😄