Fidarsi nell ospitare un maschio

16 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pensa che ho un amico che può ospitare, e gli chiedono di incontrarsi in car,strana la gente 😄se hai da ospitare ti conviene farti pagare,almeno non butti del tempo prezioso 😄comunque se è gente che hai già incontrato e ti sei trovata bene, vai tranquilla 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Non ospito più da anni , poi te li ritrovi sotto casa senza nessun invito purtroppo esistono ancora troppi maleducati e non mi va di fare un altro trasloco

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Se non vivi sola e vorresti ospitare qualcuno di nascosto alla tua convivente ti sconsiglio vivamente. Comunque sarebbe bene cercare di conoscere prima le persone che ti porti in casa

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Fabiola55,
Ciao io non sò cosa fare, premetto che sono sposata, e vedendo che nelle uscite é sempre piu difficile trovare il maschio, e mi capita di sentirmi dire ospiti?
Chiedo cosa ne pensate sull ospitare un maschio in casa per una sveltina o comunque dic [...]
anche io non farei mai entrare uno sconosciuto in casa mia.....può succedere di tutto......ti sconsiglio vivamente di farlo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Incontro conoscitivo prima e poi si spera succeda un po' di tutto 🐷 🐷 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo che di base serva un minimo di buonsenso e di conoscenze; una conversazione, una foto del viso una video chiamata( WhatsApp/telegram/kik), un incontro conoscitivo, dovrebbero far intuire con chi si sta interagendo. Perché tra l'altro la domanda potrebbe essere fatta anche in maniera inversa : " fidarsi nell'ospitare una trav/trans/coppia/singola/gay"?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,io agli inizi,sono andato a casa di 5, o 6 persone,senza averle mai viste prima e loro non avevano mai visto mè,beh ma io non ho mai avuto interesse per le cose altrui,poi non sono andato più a trovarli, perchè a mè piacciono solo le novità,però tutti incontri insoddisfacenti,per cui tanta cura per niente, 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CassandraBBW,
Un po' di incontri li ho fatti a casa mia, ma ho messo subito in chiaro le cose ...e fortunatamente ho sempre trovato gente seria e rispettosa , e molto discreta...
Prima cerca di conoscere meglio tramite chat e metti bene in chiaro le cose [...]
Infatti uno almeno spera che i sondaggi che fa abbiamo un senso e vadano a buon fine...
Per il momento non ho mai avuto problemi ad ospitare amici da me, salvo nell'ultimo anno per ovvi motivi dovuti al covid

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Tanto lavoro sempre, se qualcuno viene a cercarmi può discutere con i cani 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Non tutti i maschi sono psicopatici, e come ha scritto sopra l'amico Francesco vale anche la domanda posta al contrario, il pericolo può venire comunque dall'ospitare qualcuno, da ragazzo ricordo di essere stato stalkerato da una ragazza che mi dava il tormento, all'epoca ero un bravo ragazzo innamorato della mia fidanzata, comunque alla fine si è risolto tutto con una scopata, tornando all'argomento ovvio che bisogna prendere le dovute precauzioni prima di far entrare uno/una sconosciuta a questo servono i feedback non soltanto a vantarsi dei pompini fatti o ricevuti...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Certamente ci sono situazioni maggiormente esposte al rischio, ed è pur vero che la mamma dei cretini è sempre incinta per cui bisogna sempre stare all'erta, ovvio che dipende dalle situazioni personali in questa grande comunità ci sono persone sposate, con figli, separate, single, chi vive in una baracca e chi in una villa a picco sul mare, sbarbatelli e navigati, insomma difficile generalizzare però in linea di massima penso che bisogna studiare bene il profilo della persona, e non fermarsi alle foto, studiare anche i profili delle persone con cui ha interagito, scambiarsi cellulari, o altri contatti e magari se il tipo o la tipa non convince cercare un primo approccio in campo neutro

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2020 -
Beh in base alle mie esperienze basta andare un po' oltre il basico messaggio "se ospiti vengo a scoparti" magari fare 2 chiacchere e messaggiare per capire gusti e intenzioni, inoltre per me è fondamentale vedere la persona nella sua interezza,per evitare l'effetto sconosciuto in casa.Terza cosa è avere un profilo chiaro in modo da capire a grandi linee i gusti di entrambi .La chiarezza e il modo di esprimersi della persona la dice lunga ed evita sorprese sgradite.La privacy il rispetto e la riservatezza sono alla base dei giochi quindi se qualcuno tentenna è meglio passare oltre.Fortunatamente ho sempre trovato persone stupende, meglio quindi scambiare 2 messaggi in piu' e poi passare ad un contatto telefonico.Diffidare dai "sono sposato e non mando foto per privacy" o " ci vediamo di persona se non ti piaccio vado via" o meglio ancora "sono un personaggio pubblico e non mando foto"...sono semplici campanelli d'allarme dei " perditempo.
buon divertimento...con testa.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da babylov,
Beh in base alle mie esperienze basta andare un po' oltre il basico messaggio "se ospiti vengo a scoparti" magari fare 2 chiacchere e messaggiare per capire gusti e intenzioni, inoltre per me è fondamentale vedere la persona nella [...]

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da assergio,
Certamente ci sono situazioni maggiormente esposte al rischio, ed è pur vero che la mamma dei cretini è sempre incinta per cui bisogna sempre stare all'erta, ovvio che dipende dalle situazioni personali in questa grande comunità ci sono pers [...]
Quelle che tu dici sono tutte cose, per me, ovvie.
Ma ti assicuro che per quanto con una persona puoi messaggiare, spulciare i profili ecc ecc non la conoscerai mai abbastanza.
Pensa che mogli ignare, hanno accanto mariti da anni e non sanno che gli piace il cazzo 😂 figurati se noi, con un po’ di messaggi e un incontro conoscitivo possiamo capire una persona!
Semplicemente, chi è "più delicato" deve pararsi il culo!
Hai ragione, di matti è psicopatici è pieno il mondo, comunque io non mi limito a leggere i feedback, vado a controllare i profili di chi li ha rilasciati insomma cerco di capire di più della persona, però la sicurezza e la certezza di incontrare una persona per bene non è mai sufficiente

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da babylov,
Beh in base alle mie esperienze basta andare un po' oltre il basico messaggio "se ospiti vengo a scoparti" magari fare 2 chiacchere e messaggiare per capire gusti e intenzioni, inoltre per me è fondamentale vedere la persona nella [...]
💋 Esatto

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io o ospitato molti singoli e alcune coppie anche per tuta la notte e sarà per fortuna o altro non o mai avuto ne noie ne sorprese in tanti mi contattano per telefono se posso o sono ibera e ci diamo appuntamento vi confido pero che e qualcuno non mi dava fiducia non lo mai incontrato trovavo una scusa e via 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh basta non invitarli direttamente a casa, magari ci si vede prima in un bar o parcheggio e si valuta 😄