9 anni fa
Alla mia ragazza succede sempre quando la scopo alla pecorina 🐷 la cosa non mi dispiace affatto
9 anni fa
Anche a me capita quando mi sbatto la mia compagna a pecora, inizia a bittare aria dalla fica.....e qualche volta si prolunga anche dopo aver finito 🐷 🐷
9 anni fa
E sorellanza no? 😄 Dai che scherzo,vada per un refuso da dislessia da tastiera 🙂 🙂 Comunque io flatulenze maleodoranti non ne ho mai sentite dalla passerina. Imbarazzanti(per lei) rumorini si,specie quando stantuffata a pecorina. Non smettete di fare i gentiluomini proprio in quel momento; cambiate di poco posizione o rallentate il ritmo, rimettendo la vostra partner a suo agio se capite che lo ha perso 🙂Quotato da unicosoloxte,Sì chiama 'queefing' ed è aria che entra quando si esce fuori e che produce una fratulenza quando fuoriesce
8 anni fa
mmm bellissime le scorregge in viso
8 anni fa
ahhhhh.ahhhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂 aiuto io muoro !!!!!!!Quotato da Anima_Nera,Personalmente la trovo una cosa fastidiosissima e quando mi è capitato è sempre stata provocata dal maschio che si ostinava a stare in una certa posizione quando è sufficiente spostarsi di poco per evitarlo.
Naturalmente la goduria va a farsi frigge [...]
6 anni fa
Al mio primo rapporto con la mia compagna, il desiderio di entrambi arrivò a tal punto che già nell'iniziale posizione missionaria, sentivo quel rumore che oltre che dall'aria secondo me, era stato generato dagli eccessivi liquidi di lubrificazione (essere bagnata per sempliFICAre!) prodotti dalla vagina! 😄
È stato bellissimo, appagante, perché sentire quel fiume tra le coscie genera un libero canale in cui non si trova alcuna resistenza ed il nostro essere in un'abitazione isolata, ci ha dato modo di godere ad entrambi senza alcun limite 😋
È stato bellissimo, appagante, perché sentire quel fiume tra le coscie genera un libero canale in cui non si trova alcuna resistenza ed il nostro essere in un'abitazione isolata, ci ha dato modo di godere ad entrambi senza alcun limite 😋