8 anni fa
Quando mi lecca dappertutto è mooolto eccittante))
8 anni fa
e troxxo bello andare anche oltre farsi scoxare dallla xroxria donna e il massimo
8 anni fa
💋Quotato da ladyluxury90,Il mio uomo non sapeva che l'uomo godeva di più se si stimolava anche il sedere in un rappirto.
Allora io ho preso in mano la situazione e ho iniziato a leccare e a lubrificare la parte con la crema per poi iniziare a infilare un dito.
Men [...]
8 anni fa
🐷
8 anni fa
E' meraviglioso quando mi lecca il culo cercando di penetrarmi con la lingua....godo da matti!! 🐷 🐷
8 anni fa
Bhe un paio di volte mia moglie mi ha fatto un bel pompino stimolandoli contemporaneamente il buchino..e devo dire che l'orgasmo è stato molto più intenso
8 anni fa
No..i toys li usiamo solo per lei...a me basta e avanza il dito una volta ogni tanto..
8 anni fa
..... Noi giochiamo entrambi con il culo dell'altro, lo baciamo mordicchiamo e naturalmente lecchiamo ne siamo entrambi appassionati..... quando facciamo giochi orali stimoliamo la zona dietro, a me con dentro dito o lingua e lei con dito, lingua o toys...... Ogni tanto anche penetrazione doppia con strap-on su di lei. 🐷 🐷
8 anni fa
Anche a me la mia ragazza mi scopa il culo ed è una goduria anche nel vederla super eccitata!
8 anni fa
quando la mia lei me lecca oppure penetra col ditino mi diventa durissimo e sborro all'istante