1 anno fa
Quanti di Voii hanno provato a farsi Sborrare sul Buco del Culo mentre si viene Scopati...???
1 anno fa
Io ho due amici fidati che mi scopano e mi sborrano in culo.
Bisogna farlo solo con persone fidate ricordatelo !!!
1 anno fa
be certo... mi hanno sborrto in 2 sul buco mentre 1 altro mi stava scopando mmmmmmmmmmmmm che bella sensazzioneQuotato da Rory1963,Io ho due amici fidati che mi scopano e mi sborrano in culo.
1 anno fa
Sensazione fantastica sentire la sborra che ti cola sulle chiappe
1 anno fa
mmmmmmmmmmm sentire quei schizzi sul buco mentre avevo il cazzo dentro che mi scopava 😋 😋 😋Quotato da Rory1963,Sensazione fantastica sentire la sborra che ti cola sulle chiappe
1 anno fa
In tempi non sospetti e con un amico fidato ne ho presa tanta di sborra nel culo ed e’ una sensazione paradisiaca sentirla schizzare e bruciarti le visceri e poi sentirla scolare lungo le cosce , adesso quei tempi sono passati e quindi massima protezione
1 anno fa
Sentire la sborra calda che ti scende sul culoe fantastico
1 anno fa
Sentire la sborra che ti riempie il culo e esaltante, forse il doppio bocca e culo contemporaneamente sarebbe assurdo...
1 anno fa
E perché assurdo avere riempita la bocca ed il culo di calda sborra contemporaneamente che goduriaaaaaaaaaaaaaaQuotato da ALO71,Sentire la sborra che ti riempie il culo e esaltante, forse il doppio bocca e culo contemporaneamente sarebbe assurdo...
1 anno fa
E difficile trovare persone che contemporaneamente ti inondano di sborra...Quotato da ninetta23,E perché assurdo avere riempita la bocca ed il culo di calda sborra contemporaneamente che goduriaaaaaaaaaaaaaaQuotato da ALO71,Sentire la sborra che ti riempie il culo e esaltante, forse il doppio bocca e culo contemporaneamente sarebbe assurdo...
1 anno fa
Hai perfettamente ragione è già difficile trovarne unaQuotato da ALO71,E difficile trovare persone che contemporaneamente ti inondano di sborra...Quotato da ninetta23,
E perché assurdo avere riempita la bocca ed il culo di calda sborra contemporaneamente che goduriaaaaaaaaaaaaaa
1 anno fa
Si mi piacerebbe come si vede in molti video, essere scopato a fondo e poi, quando sta x venire lo tira fuori, ti schizza sul buco e poi ti rimette il cazzo dentro trascinandosi così anche tutta la sborra!! mmmm 🐷
1 anno fa
In ogni caso,farsi sborrare addosso è stupendo
1 anno fa
La sborra sul culo mentre ti scopano é un ottimo lubrificante...
1 anno fa
Io ho avuto il piacere di sentire la sborra sul culo e poi il tipo con la cappella la strofinata sul buco 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Fatto diverse doppie anali con doppia sborrata dentro ti senti piena x bene e tanto troia