Farselo succhiare dalla suocera mentre la moglie guarda

10 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Qualcuno ha mai avuto questa fantasia? 🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Maris84,
A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino [...]
Ma ci avevi già scopato prima?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ildantedelgiudizio85,
Quotato da Maris84,
A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino [...]
Ma ci avevi già scopato prima?
si si già altre volte non era la prima volta e solo che in quella occasione c'era il ragazzo in cucina

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Maris84,
si si già altre volte non era la prima volta e solo che in quella occasione c'era il ragazzo in cucina
...quel brividino in più...
e si non me lo aspettavo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Maris84,
A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino [...]
Sei sicuro che stavano solo prendendo il caffè e non c'era il bis anche in cucina?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Maris84,
A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino [...]
Sei sicuro che stavano solo prendendo il caffè e non c'era il bis di quello che facevate voi nella camera da letto anche in cucina?

4 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da ildantedelgiudizio85,
Qualcuno ha mai avuto questa fantasia? 🐷
Si questa fantasia é molto bella ma mai provata....difficile.
Invece il lui ha un rapporto molto confidenziale con sua zia, non incestuoso, ma lui ha beccato lei in discoteca con altri e ricattata, lui ci ha provato, niente da fare....famiglia é la famiglia, ma é cominciata solo una intrigante collaborazione di coperture a vicenda, scommesse, obbiettivi tra di loro, foto video, imprese stupide e imprese assurde....lui le ha fatto da procuratore diciamo. Si parla peró di anni fa altre etá. L'ha fatta finire in pista hiphop con i neri...di colore. In ferie con la famiglia sul traghetto da livorno fino in sardegna l'ha fatta finire nella macchina di due di colore. 60 anni portati benissimo ma nessino poteva immaginare che fosse cosí attiva....non gli dai nessuna possibilitá dal vivo ma ne ha fatte eccome

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Maris84,
A me capito una cosa diversa. Stavo male e stavo a casa. Venne a trovarmi la mia dipendente. Con il ragazzo. E mentre lui era n cucina. Con mia madre a prendere il caffè lei era in camera con me e mi fece un pompino [...]
Sei sicuro che stavano solo prendendo il caffè e non c'era il bis anche in cucina?
In qualche forums qualcuno starà scrivendo “mi sono fatto la mamma del capo della mia ragazza. Eh sí... non me l’aspettavo” 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Mamma e figlia insieme Si è capitato, Dopo aver avuto qualche scappatella con la mamma un pomeriggio ad un nostro appuntamento si presentò insieme alla figlia , pensavo non fosse riuscita a liberarsi e invece cominciarono a baciarsi e sorridendo alla mia espressione incredula, tirarono fuori un dildo, il resto potete solo immaginarlo!!!!! sensazione forte estrema!!!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
.....a volte la fantasia non ha limiti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Farselo succhiare dalla suocera mentre la moglie guarda

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni