Farlo con due maschi.Consigli come trovare le persone giuste

11 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ODETTE,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da ODETTE,
Grazie Backdoorlife il fatoo e' che le pochissime volte che ho chiesto a persona conosciuta e fidata hanno glissato sulla cosa :-(
Infatti ti dicevo che per le singole è un po' più difficoltoso soddisfare la tua richiesta. Per una coppia la cosa cambia, perché "basta" trovare un singolo. Però non mi aspettavo che ogni singolo di tua fiducia non avesse curiosità ad ampliare il gioco. Prova anche come dice rauck. Davvero strano che di quelli che già conosci, si tira indietro. Hai provato a farli invogliare?
La giustificazione era: " NE SAREI GELOSO" Secondo me gran cavolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono certo che ora tra qui ed i messaggi privati...avrai un'infinità di proposte che...nella realtà dei fatti diventeranno...zero.
Innanzitutto trovare due amici che siano realmente affiatati in questi giochi...è abbastanza raro.
Diciamoci la verità in tanti...si improvvisano pur...di arrivare ad una trombata.
Per"si improvvisano" intendo due perfetti sconosciuti che...si fingono amici.
Difficile anche organizzare tra due amici che conosci...separatamente.
Ti racconto una cosa successa non più di due mesi fa.
Mi ha contattato una ragazza che già conoscevo perchè voleva fare una mini gang.
Fidandomi di lei...non mi sono preoccupato di sapere chi fossero gli altri due.
Appena ci siamo visti la sera mi ha detto che...proprio cinque minuti prima gli altri due...avevano(tutti e due) avuto un imprevisto dell'ultima ora(nonno malato e...zia in ospedale o...cose simili).
Stai confermando(come anche poco prima di me ha scritto @paulfrancy) che di chiacchieroni...ce ne sono a centinaia ma...di realmente interessati...davvero pochi.
Onde evitare equivoci e qualche commento malizioso..NON MI STO PROPONENDO.

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da ODETTE,
Grazie Backdoorlife il fatoo e' che le pochissime volte che ho chiesto a persona conosciuta e fidata ha glissato sulla cosa :-(
trova 2 amici affiatati

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Io ho avuto una sola di queste esperienze. Devo dirti che non è facile trovarne due di uomini per fare sesso a 3.
Dovresti essere fortunata a trovare due amici affiatati tra di loro e disinibiti oppure due che, anche se non si conoscono, siano comunque molto disinibiti. Ma molte volte non lo fanno per paura di scoprirsi nell'intimità davanti all'altro membro e non sono se stessi. Però se trovi i tipi giusti il divertimento è assicurato.

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Leggendo alxuni interventi mi viene in mente una frase di Margarth Tatcher, che dovrebbe far pensare cambiandola di contesto, e cioè : "essere potenti è come essere donne: se hai bisogno di dimostrarlo allora non lo sei." Chi vuole intendere intenda.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da semprealto77,
Come si può far comprendere a una coppia o una singola che esiste fiducia pulizia e saper ........ 🙂
Fai una dichiarazione scritta, poi vai in comune e cerca il segretario che può vidimare l' autenticità, poi vai alla posta e metti un data certa, poi vedrai al primo messaggio che tuTte le coppie saranno sicure di te ed estremamente comprensibili

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
La gelosia è un sentimento .....se si gioca non è sentimento ma solo attrazione fisica e mentale per godere delle proprie fantasie...x tanto non vedo il perchè della gelosia ...... il mondo è bello perchè è vario .......comunque @ODETTE ti auguro di trovare le 2 persone giuste che ti facciano godere della tua fantasia 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
singoli gelosi e di chi scusatemi? . 🙂 🙂
capisco se forse i lui di coppia che forse geloso di sua compagna ma questo caso proprio non li capisco..
sarà forse colpa della vecchiaia.. 🙂 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.08.2015 -
Quotato da ODETTE,
Un mio desiderio eroticissimo e' di far sesso con due uomini contemporaneamente.Mai fatto!!! Non saprei come trovare le persone giuste DI CUI FIDARMI.Qualcuno puo' consigliarmi?Grazieeeeeeeee 💋 [...]
Quotato da ODETTE,
Un mio desiderio eroticissimo e' di far sesso con due uomini contemporaneamente.Mai fatto!!! Non saprei come trovare le persone giuste DI CUI FIDARMI.Qualcuno puo' consigliarmi?Grazieeeeeeeee 💋 [...]
Difficile trovare l
Quotato da ODETTE,
Difficile trovare le giuste persone se prima non fai qualche esperienza. Sbagliando si impara, sarebbe troppo bello (ma non impossibile) trovare la giusta combinazione alla prima esperienza.

8 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.08.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Coppia_Veris,
@Oscar70 : Forse non te ne sei accorto ma Odette di esperienze ne ha fatte ... . Che centra "alla prima esperienza" ??? Ha 25 feed di singoli con cui ha già giocato . Ti sembra alla prima esperienza ? 😮 😮 😮 [...]
La gente legge la categoria "singola" e spegne i neuroni...
Se avete letto bene lei avrà anche giocato con 25 single, ma non l'ha mai fatto con 2 insieme. Perché ? Perché su 25 single non ne trova 2 x un triangolo, ed è assolutamente normale, il mio post voleva solo dire che non è facile trovare le persone giuste x un triangolo se prima non si fa esperienza, anche sbagliando persone.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Coppia_Veris,
@Oscar70 : Forse non te ne sei accorto ma Odette di esperienze ne ha fatte ... . Che centra "alla prima esperienza" ??? Ha 25 feed di singoli con cui ha già giocato . Ti sembra alla prima esperienza ? 😮 😮 😮 [...]
La gente legge la categoria "singola" e spegne i neuroni...
secondo me non li accende proprio 😎

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da ODETTE][quote=Coppia_Veris,
Ciao Odette . Ma veramente hai chiesto a tutti i 25 singoli con cui hai giocato ??? E tutti gelosi ??? . Certo che è proprio sfortuna è ...

Ciao o sfortuna o cazzari come ticono a roma :-)
se serve siamo a disposizione sempre
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:30:50

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Appena ci iscrivemmo ci contattarono due singoli che giocano insieme, proprio di torino (al tempo abitavamo lì).
furono deliziosi nel loro approccio.
Essendo all'inizio di queste esperienza, non ce la sentimmo, ma ci piacque molto relazionarci con loro, anche dopo che declinammo l'invito (se vuoi, @francesca, mi ricordo ancora il loro nick, sempre che siano ancora iscritti, sono passati anni...)