7 anni fa
Fatti molti ragazzi di colore! Non tutti hanno sti gran cazzoni che immaginiamo
6 anni fa
ConfermoQuotato da TRAVEPAMELA,Fatti molti ragazzi di colore! Non tutti hanno sti gran cazzoni che immaginiamo
6 anni fa
Che tradotto in italiano significa?Quotato da Mauro1974,Io ne ho contrato uno e vi posso assicurare che per cazzo aveva un piede di tavolino e anche largo peccato e e andato via era un senegalese
6 anni fa
Offrirvi volontari in un centro accoglienza ..... 🙂
6 anni fa
Ah!ah!ah! grande!!!Quotato da MaschioPT,Offrirvi volontari in un centro accoglienza ..... 🙂
6 anni fa
io ne ho fatti tre di pompini ad un ragazzo nigeriano che fa il parcheggiatore in un supermercato,gli ho chiesto se mi aiutava a portare la spesa su da me e lui ha subito capito...gran bel cazzo ,pulito e pieno di crema ..mmmmmmQuotato da Fox1983,Ciao a tutti
Io non ho mai avuto la fortuna di fare una pompa a un bel nero, ma mi piacerebbe moltissimo.
Voi avete mai avuto esperienze del genere
purtroppo da poco e' sparito ma ce ne un altro.......
6 anni fa
te lo sei inculato??Quotato da mimkianese,anni fa in un club.. mi capito.. ma era prevalentemente passivo.. anke se era bello dotato... aveva belle kiappe pero.. sode....Quotato da Fox1983,Ciao a tutti
Io non ho mai avuto la fortuna di fare una pompa a un bel nero, ma mi piacerebbe moltissimo.
6 anni fa
come ti invidio.... 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Slaversex,Ciao.Io ho avuto la fortuna di spompinare tre bei neri al cinema.Che magnifica esperienza, difficile da ripetere.
6 anni fa
Ultimamente mi è capitato finalmente , per caso , un ragaZo mi chiede un passaggio al centro di accoglienza , io non perdo occasione di toccarlo, e finiamo con con i nostri cazzi
6 anni fa
Stessa storia e capitata anche a me .solo che il mio nero era un uomo sui 50 anni appena entrato in macchina. L ho solo sfiorato e lui subito ha capito dicendomi che era da tre mesi senza donne quindi gli ho proposto un bel bocchino e lui ha subito acconsentito.cazzo meraviglioso sborra a litri...nmmmmmmQuotato da aladino984,Ultimamente mi è capitato finalmente , per caso , un ragaZo mi chiede un passaggio al centro di accoglienza , io non perdo occasione di toccarlo, e finiamo con con i nostri cazzi
6 anni fa
capitato solo una volta, un cubano in sauna a milano. dotazione normale ma bella esperienza
6 anni fa
alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite
6 anni fa
quello che conosco lo fa a pagamento. 30€ ti scopa e si fa spompinare.. Peccato k io il sesso lo voglio a piacere reciproco non per soldiQuotato da cap14,alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite [...]
6 anni fa
ad un uomo nero mai ma ad una trans di colore super dotata si, stupendo vedere quel bel pezzo di carne nero entrare in bocca e riempirtela tuttaQuotato da Fox1983,Ciao a tutti
6 anni fa
FARLO A PAGAMENTO NON E' LO STESSOQuotato da coppiavers,quello che conosco lo fa a pagamento. 30€ ti scopa e si fa spompinare.. Peccato k io il sesso lo voglio a piacere reciproco non per soldiQuotato da cap14,alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite [...]
DEVE ESSERE SPONTANEO SE POI GLI VUOI FARE UN REGALO COME HO FATTO IO ALLORA E DIVERSO
sE VUOI SPOMPINARE QUALKE MARCHETTARO IL SITO NE E' PIENO
6 anni fa
erano mercenari???Quotato da Slaversex,Ciao.Io ho avuto la fortuna di spompinare tre bei neri al cinema.Che magnifica esperienza, difficile da ripetere.
6 anni fa
Anche io ho avuto la fortuna di fare pompini ai neri e confermo che nn tutti sono cosi dotati come si dice
6 anni fa
questo e' vero pero il loro sapore e' completamente differente da quelli bianchi e poi sborrano di piu' e non disdegnano un bel bocchino fatto da chicchessia......Quotato da camionistapassivo,Anche io ho avuto la fortuna di fare pompini ai neri e confermo che nn tutti sono cosi dotati come si dice
6 anni fa
ti e' piaciuto?? prenderlo nel culo da un nero e' differente?Quotato da Sabrylesb69,Quotato da AnoBagnato,Io ne ho fatti molti... e l'ho preso pure in cuko da neri
6 anni fa
l hai preso anche nel culo?Quotato da Sabrylesb69,il mio c'è l'aveva grosso e lungo 23 cmQuotato da pirlino,ti e' piaciuto?? prenderlo nel culo da un nero e' differente?Quotato da Sabrylesb69,Quotato da AnoBagnato,Io ne ho fatti molti... e l'ho preso pure in cuko da neri