Fare pompini ai neri

23 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 19.03.2008 -
Fatti molti ragazzi di colore! Non tutti hanno sti gran cazzoni che immaginiamo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da TRAVEPAMELA,
Fatti molti ragazzi di colore! Non tutti hanno sti gran cazzoni che immaginiamo
Confermo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Mauro1974,
Io ne ho contrato uno e vi posso assicurare che per cazzo aveva un piede di tavolino e anche largo peccato e e andato via era un senegalese
Che tradotto in italiano significa?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Offrirvi volontari in un centro accoglienza ..... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MaschioPT,
Offrirvi volontari in un centro accoglienza ..... 🙂
Ah!ah!ah! grande!!!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Fox1983,
Ciao a tutti
Io non ho mai avuto la fortuna di fare una pompa a un bel nero, ma mi piacerebbe moltissimo.
Voi avete mai avuto esperienze del genere
io ne ho fatti tre di pompini ad un ragazzo nigeriano che fa il parcheggiatore in un supermercato,gli ho chiesto se mi aiutava a portare la spesa su da me e lui ha subito capito...gran bel cazzo ,pulito e pieno di crema ..mmmmmm
purtroppo da poco e' sparito ma ce ne un altro.......

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mimkianese,
Quotato da Fox1983,
Ciao a tutti
Io non ho mai avuto la fortuna di fare una pompa a un bel nero, ma mi piacerebbe moltissimo.
anni fa in un club.. mi capito.. ma era prevalentemente passivo.. anke se era bello dotato... aveva belle kiappe pero.. sode....
te lo sei inculato??

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Slaversex,
Ciao.Io ho avuto la fortuna di spompinare tre bei neri al cinema.Che magnifica esperienza, difficile da ripetere.
come ti invidio.... 😮 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Ultimamente mi è capitato finalmente , per caso , un ragaZo mi chiede un passaggio al centro di accoglienza , io non perdo occasione di toccarlo, e finiamo con con i nostri cazzi

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da aladino984,
Ultimamente mi è capitato finalmente , per caso , un ragaZo mi chiede un passaggio al centro di accoglienza , io non perdo occasione di toccarlo, e finiamo con con i nostri cazzi
Stessa storia e capitata anche a me .solo che il mio nero era un uomo sui 50 anni appena entrato in macchina. L ho solo sfiorato e lui subito ha capito dicendomi che era da tre mesi senza donne quindi gli ho proposto un bel bocchino e lui ha subito acconsentito.cazzo meraviglioso sborra a litri...nmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
capitato solo una volta, un cubano in sauna a milano. dotazione normale ma bella esperienza

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da cap14,
alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite [...]
quello che conosco lo fa a pagamento. 30€ ti scopa e si fa spompinare.. Peccato k io il sesso lo voglio a piacere reciproco non per soldi

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da Fox1983,
Ciao a tutti
ad un uomo nero mai ma ad una trans di colore super dotata si, stupendo vedere quel bel pezzo di carne nero entrare in bocca e riempirtela tutta

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da coppiavers,
Quotato da cap14,
alla mia compagna piacciono molto i ragazzi di colore solo difficile trovarli. Noi di solito usciamo a Genova a volte Milano Torino andiamo in bar locali disco difficile trovare persone di colore. Se qualcuno volesse darci indicazioni molto gradite [...]
quello che conosco lo fa a pagamento. 30€ ti scopa e si fa spompinare.. Peccato k io il sesso lo voglio a piacere reciproco non per soldi
FARLO A PAGAMENTO NON E' LO STESSO
DEVE ESSERE SPONTANEO SE POI GLI VUOI FARE UN REGALO COME HO FATTO IO ALLORA E DIVERSO
sE VUOI SPOMPINARE QUALKE MARCHETTARO IL SITO NE E' PIENO

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Slaversex,
Ciao.Io ho avuto la fortuna di spompinare tre bei neri al cinema.Che magnifica esperienza, difficile da ripetere.
erano mercenari???

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.08.2017 -
Anche io ho avuto la fortuna di fare pompini ai neri e confermo che nn tutti sono cosi dotati come si dice

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da camionistapassivo,
Anche io ho avuto la fortuna di fare pompini ai neri e confermo che nn tutti sono cosi dotati come si dice
questo e' vero pero il loro sapore e' completamente differente da quelli bianchi e poi sborrano di piu' e non disdegnano un bel bocchino fatto da chicchessia......

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sabrylesb69,
Quotato da AnoBagnato,
Io ne ho fatti molti... e l'ho preso pure in cuko da neri
ti e' piaciuto?? prenderlo nel culo da un nero e' differente?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sabrylesb69,
Quotato da pirlino,
Quotato da Sabrylesb69,
Quotato da AnoBagnato,
Io ne ho fatti molti... e l'ho preso pure in cuko da neri
ti e' piaciuto?? prenderlo nel culo da un nero e' differente?
il mio c'è l'aveva grosso e lungo 23 cm
l hai preso anche nel culo?