4 anni fa
Quali fantasie sexy avete mentre vi toccare? Quali sogni sexy fate? Con più partner? In posti insoliti e intriganti? A tre? Con coppie? Situazioni particolari o quasi irreali? Situazioni sadomaso? Partner bellissimi o superdotati o trans?
4 anni fa
Ho delle fantasie e sogni sexy ricorrenti.. Essere preso da un trans o da una donna con lo strap on. Oppure essere invitato per un weekend in casa di montagna di amici e alla sera davanti al caminetto diventare il centro dell'attenzione e essere scopato più volte da tutti e anche alla mattina sul tavolo della cucina..
4 anni fa
Le mie fantasie sono forse le più banali o comuni... Fallo con una coppia, mentre lecco lei sdraiato a pancia in giù, lui gioca con il mio culo, o lei in piedi sopra di me lui me lo succhia bene bene, poi chiaramente le parti si invertono.... Sarebbe bello...
4 anni fa
Quotato da Biker,Le mie fantasie sono forse le più banali o comuni... Fallo con una coppia, mentre lecco lei sdraiato a pancia in giù, lui gioca con il mio culo, o lei in piedi sopra di me lui me lo succhia bene bene, poi chiaramente le parti si invertono.... Sarebbe [...]
4 anni fa
Due coppie completamente disinibite, nelle quali i ruoli e i generi vengono scambiati più volte senza limiti.
4 anni fa
si, sarebbe veramente bello!Quotato da Dosto,Due coppie completamente disinibite, nelle quali i ruoli e i generi vengono scambiati più volte senza limiti.
4 anni fa
Qualche giorno fa ho incontrato mia cugina con un amica, da lì ho cominciato a fantasticare di invitarle a casa mia e cominciare a giocare con l’amica mentre mia cugina scandalizzata vuole andarsene ma riusciamo a coinvolgerla in una cosa a tre, ovviamente l’amica aveva anche uno strap on
4 anni fa
Avere un marito nero con 30cm