Fantasie di ruolo come dottoressa e paziente, signora aristocratica e idraulico
16 interventi
3 anni fa
Sicuramente la segretaria è il capo sono al top , ma anche la business woman e il potenziale cliente é tanta roba.....
Anche solo per l'abbigliamento e l'intimo che i ruoli impongono....
Anche solo per l'abbigliamento e l'intimo che i ruoli impongono....
3 anni fa
a me piacerebbe il ruolo di paziente di una trans o travQuotato da MelitaDolce,E a voi sorelline quali eccitano di più come ruoli?
3 anni fa
Vorrei essere la tua pziente
3 anni fa
sei fantastica che bella fantasiaQuotato da lolatroiatv,essendo molto remissiva e docile di carattere. mi piacciono i ruoli tipo segretaria con principale sempre eccitato, cameriera tuttofare. infermiera o cameriera molto disponibile. O commessa in un sexy shop, a disposizione dei clienti. Se il partner è [...]
3 anni fa
I giochi di ruolo...che meraviglia...e quante idee eccitanti mi vengono in mente
3 anni fa
Prostituta sicuramente...
3 anni fa
Svezzare un ragazzo appena maggiorenne insegnandogli tutte le malizie del sesso 😋
3 anni fa
Meglio ancora se a portarti il ragazzo è suo padre. Fantasia quasi sicuramente irrealizzabile ma da sempre sogno di svezzare un giovane uomo insieme al padre.Quotato da marisacrossdresser,Svezzare un ragazzo appena maggiorenne insegnandogli tutte le malizie del sesso 😋
3 anni fa
come facevano nei bordelli di una volta 😁😁😁Quotato da SvevaLazio,Meglio ancora se a portarti il ragazzo è suo padre. Fantasia quasi sicuramente irrealizzabile ma da sempre sogno di svezzare un giovane uomo insieme al padre.Quotato da marisacrossdresser,Svezzare un ragazzo appena maggiorenne insegnandogli tutte le malizie del sesso 😋
3 anni fa
"Questa è la troia che alleggerisce i coglioni di tuo padre quando la mamma glieli sfrantuma. Da oggi sarà la tua nave scuola!"Quotato da marisacrossdresser,come facevano nei bordelli di una volta 😁😁😁Quotato da SvevaLazio,
Meglio ancora se a portarti il ragazzo è suo padre. Fantasia quasi sicuramente irrealizzabile ma da sempre sogno di svezzare un giovane uomo insieme al padre.
😂😂😂
3 anni fa
Avevo un amico ingegnere che quando la sera la moglie che collaborava con lui tornava a casa dallo studio, lui trovava spesso una scusa per intrattenersi a sbrigare qualche pratica con la segretaria, e li sesso alla grande sul divano della sala d'aspetto, ma la cosa buffa poiché la ragazza era fidanzata in procinto di sposarsi gli concedeva soltanto bocca e culo, questa cosa mi ha sempre intrigato, poter giocare con una "segretaria" in ufficio, se qualche sorellina volesse provare... 😋
3 anni fa
A me piace essere una signora un po elegante e un po troia
3 anni fa
a me piacerebbe essere la segretaria porca del capo, essere usata da lui e perchè no anche da qualche cliente 🐷 😋
3 anni fa
Prostituta mi sembra il più eccitante 🙂
3 anni fa
Segreteria elegante e porcella sempre disponibile .... chiamata dal capo in pieno consiglio di amministrazione e scopata da tutti nella sala riunioni 🐷🐷🐷
3 anni fa
Io adoro far la figlia con il paparino 😇
3 anni fa
I giochi di ruolo sono tutti bellissimi, io prediligo quelli tra dottore e ammalata, un gioco che mi è sempre piaciuto, forse anche perchè è stato il primo giochino che ho fatto quando ero bambina e il dottore (mio amichetto) mi curava con supposte e siringhe, naturalmente simulate con dita e pizzicotti e poi col passare del tempo andamo olre ,molto oltre