Fantasie di gangbang

10 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.02.2022 -
Ciao, utilizza delle persone serie per fare una cosa del genere. La mia lei per la prima volta ha provato i ragazzi di colore.
Che goduria

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Come consiglio verifica che oltre ai requisiti fisici i membri (parola azzeccata) del gruppo che formi abbiano i neuroni capaci di governare gli ormoni.
Mandare un bell'incontro in vacca per colpa di eccessi testosteronici di qualcuno è da evitare.
I gruppi già formati ti evitano questo problema, sono complici e difficilmente competono fra di loro...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Contatta un gruppo già consolidato ...sanno loro come organizzare il tutto...e vedrai che sarà una bellissima esperienza...

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.11.2022 -
Gruppi già consolidati, dove ovviamente specifici bene cosa stai cercando e l'esperienza che volete vivere. Oppure potete andare in un club e darvi appuntamento anche con dei singoli conosciuti qui, sarete sempre in un ambiente sicuro e protetto ma libero da pregiudizi dove potrete essere voi stessi

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2023 -
Ciao, se una lei ha voglia di più cazzi, trovate due o più singoli che già conoscete, e che sono belli e dotati, vedrai poi la vorrà fare spesso...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
La prima ganabang è capitata per caso. Erano ì primi anni che frequentavamo questo mondo trasgressivo e ogni tanto anche club privè. Era all'inizio di agosto e tutti al mare, siamo entrati nel club e ci siamo resi conto che eravamo l'unica coppia e piano piano ho contato 5 single che ormai facevano a gara a farsi notare anche con le patte gonfie, intanto è arrivato il sesto. Intanto mia moglie si stava eccitando sempre di più a sentirsi desiderata da tanti uomini non tutti bellissimi e mi confessò che le sarebbe piaciuto fare con alcuni, poi mi disse..e se facessi con tutti? IO le risposi che sarebbe stato bellissimo per me guardarla.Insomma ha fatto la prima gangbang che le è piaciuta ma qualcuno era stato particolamente eccitato specie nel penetrarla analmente e godere con forza nella bocca di lei. Comunque con gruppi organizzati è molto bello secondo noi, la signora si sente veramente al centro dell'attenzione

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Direi di rivolgersi a dei gruppi già consolidati per queste fantasie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Gruppi già formati direi

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Riccio38,
La gang una delle cose che lei preferisce...

Buongustaia... 💗 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Riccio38,
Quotato da Masterpiece68,

Buongustaia... 💗 🐷
Infatti se non si svolge così inutile dire che si vuole fare gang😉

se no che gangbang è...la stessa differenza che passa tra vendita al dettaglio e all'ingrosso 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
Ciao ti consiglio anche io se è la prima volta di rivolgerti a gruppi già formati e affiatati…. Poi con il tempo e le amicizie vi selezionerete voi i singoli con cui giocare ….😜😜