9 anni fa
Ogni tanto mi fisto da solo, sono arrivato a tre dita e qualche piccolo oggetto, ma è veramente una bella sensazione, e comunque sempre ben umidi con gel, o meglio ancora con la lingua e la saliva
9 anni fa
Nessun particolare accorgimento.
Tu devi essere rilassato e il tuo partner dopo averti lubtificato inizia a giocherellare con il buchetto, un dito... due... tre... e poi piano piano...
Magari ci vorranno più sedute ma quando sentirai la mano che scivola dentro non capirai più nulla e sarà solo l'inizio
Tu devi essere rilassato e il tuo partner dopo averti lubtificato inizia a giocherellare con il buchetto, un dito... due... tre... e poi piano piano...
Magari ci vorranno più sedute ma quando sentirai la mano che scivola dentro non capirai più nulla e sarà solo l'inizio
9 anni fa
É fantasia che voglio realizzare ma da solo non ci sono mai ruiscitooooo .....
cmq ho sempre usato frutta e un fallo xxl sicuramente sarebbe pronto visto che sono riuscito a giocare con un bottiglia di coca Cola da mezzo litro ;)
Ma da soli come fate?
cmq ho sempre usato frutta e un fallo xxl sicuramente sarebbe pronto visto che sono riuscito a giocare con un bottiglia di coca Cola da mezzo litro ;)
Ma da soli come fate?
9 anni fa
Come detto da solo non ho mai trovato la posizione giusts 😋
7 anni fa
Eppure ci sono persone che lo fanno da soli
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Eppure ci sono persone che lo fanno da soli
7 anni fa
Parlo con esperienza, come confermano le mie foto... Essere fistati non è affatto per tutti, ad esempio io ho provato a lungo a farmi fistare senza riuscirci, e infine ho rinunziato. Ovviamente bisogna essere molto dilatati, cosa che si può ottenere anche da soli, con oggetti sempre più grossi. Ma non è pensabile, per chi non lo ha mai fatto, chiedere di essere fistato senza una lunga (mesi) preparazione. La cosa più importante, comunque, è fermarsi immeduatamente appena si avverte dolore, o quantomeno un piccolo dolore iniziale aumenta. Altra precauzione utile è di usare un guanto in lattice, non tanto per pericolo di trasmissione di malattie, che è improbabile a meno di avere ferite sulle mani, quanto per evitare graffi all'interno con le unghie, per quanto corte e limate. Una volta ho ifilato un piede, e per questa precauzione l'ho coperto con due preservativi. Comunque, chi viene fistato la considera una cosa molto eccitante, in certi casi sino ad arrivare all'orgasmo anche solamente con una mano dentro e senza toccarsi il cazzo.
7 anni fa
io lo faccio nella doccia. Mi appoggio col gomito al muro e spingo, entra tutta la mano fino al polso. È una cosa che mi fa uscire di testa.Quotato da nellor76,Come detto da solo non ho mai trovato la posizione giusts 😋
7 anni fa
Io mi faccio fistare dalla mia donna ma da solo Nn ci sono mai riuscito purtroppo...sarebbe bello provare una mano maschile 🐷
7 anni fa
Quotato da procione,Ogni tanto mi fisto da solo, sono arrivato a tre dita e qualche piccolo oggetto, ma è veramente una bella sensazione, e comunque sempre ben umidi con gel, o meglio ancora con la lingua e la saliva
7 anni fa
Quotato da Versatile85,Io mi faccio fistare dalla mia donna ma da solo Nn ci sono mai riuscito purtroppo...sarebbe bello provare una mano maschile 🐷
7 anni fa
Ciao hai un bel culetto mi piace allargarmelo anche se preferirei me lo aprisse un maschio. 🐷 🐷 🐷Quotato da procione,Ogni tanto mi fisto da solo, sono arrivato a tre dita e qualche piccolo oggetto, ma è veramente una bella sensazione, e comunque sempre ben umidi con gel, o meglio ancora con la lingua e la saliva
7 anni fa
Quotato da Antares10,Ciao hai un bel culetto mi piace allargarmelo anche se preferirei me lo aprisse un maschio. 🐷 🐷 🐷Quotato da procione,Ogni tanto mi fisto da solo, sono arrivato a tre dita e qualche piccolo oggetto, ma è veramente una bella sensazione, e comunque sempre ben umidi con gel, o meglio ancora con la lingua e la saliva
7 anni fa
....ho fistato un mio amico. Un giorno ci siamo oncontrati a casa sua, fra I giochi, mi ha chiesto di esser penetrato. Io per prepararlo ho iniziato a massaggiarle il buketto, inserendo prima un dito.Massaggiando dolcemente. Ho visto che godeva molto ed ho continuato con due dita, poi con tre, cominciava a bagnarsi . Continuavo e con mia sorpresa ho inserito la mano cercando di non procurarle dolore. Erano belli quei movimenti e godeva molto. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere. A dire il vero ne sono rimasto stupito, poiche' non pensavo di procurare cosi tanto piacere.Quotato da deepsea,io mi faccio fistare dalla mia donna.....che cmq non ha proprio una manina da fatina. quando la senti scavallare è da pazzi. con una mano di un uomo avrei un pò paura di fare danni.....in rete vedo tanti con mezzo intestino di fuori e lo mostrano con [...]
7 anni fa
Quotato da lucedombra,....ho fistato un mio amico. Un giorno ci siamo oncontrati a casa sua, fra I giochi, mi ha chiesto di esser penetrato. Io per prepararlo ho iniziato a massaggiarle il buketto, inserendo prima un dito.Massaggiando dolcemente. Ho visto che godeva molto ed ho continuato con due dita, poi con tre, cominciava a bagnarsi . Continuavo e con mia sorpresa ho inserito la mano cercando di non procurarle dolore. Erano belli quei movimenti e godeva molto. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere. A dire il vero ne sono rimasto stupito, poiche' non pensavo di procurare cosi tanto piacere.Quotato da deepsea,io mi faccio fistare dalla mia donna.....che cmq non ha proprio una manina da fatina. quando la senti scavallare è da pazzi. con una mano di un uomo avrei un pò paura di fare danni.....in rete vedo tanti con mezzo intestino di fuori e lo mostrano con [...]
7 anni fa
Parlo per esperienza personale e condivido in tutto ciò che sostiene ATT PASS 50. E' una pratica che al fistato da una soddisfazione immensa, me lo conferma sempre il mio partner! Ma va fatta con gradualità e molta attenzione ⚠ evitando di procurare danni al retto.
Ci vogliono anche mesi prima di abituare lo sfintere anale a queste dilatazioni. Si comincia ovviamente con 1-2 dita e gradualmente si arriva a 4 e poi al pollice e infine... Aal pugno, con delicatezza, senza produrre troppo dolore e CON CREME LUBRIFICANTI, almeno all'inizio!
Ci vogliono anche mesi prima di abituare lo sfintere anale a queste dilatazioni. Si comincia ovviamente con 1-2 dita e gradualmente si arriva a 4 e poi al pollice e infine... Aal pugno, con delicatezza, senza produrre troppo dolore e CON CREME LUBRIFICANTI, almeno all'inizio!
7 anni fa
A me, come fister, la pratica procura anche un immenso piacere, di tipo più psicologico, dovuto alla consapevolezza del grande appagamento che procuro al mio partner, che in quei momenti quasi va in estasi! Mi e' anche capitato di sborrare senza toccarmelo, il massimo! Lui si mette a pancia in su, con le gambe sulle mie spalle, io lo spacco con la mano sinistra mentre se riesco gli lecco i piedi oppure, faticando un po' ed allungandoci, limoniamo!
Da urrrlo! (mi si rizza, a raccontarvelo!)
Da urrrlo! (mi si rizza, a raccontarvelo!)
7 anni fa
con 6 cm di diametro potresti ricevere anche una mano senza problemi, da persona espertaQuotato da dillinger62,Io riesco a infilarmi oggetti rigidi da 6 cm di diametro senza sentire molto dolore. Quando è dentro poi lo muovo su e giù mentre mi tocco e sborro subito. Secondo voi posso ricevere una mano?
7 anni fa
Io lo farei volentieri ma siamo lontani
7 anni fa
ottimo ma con tipi giusti 🐷 🐷 🐷Quotato da marcodrink,A me, come fister, la pratica procura anche un immenso piacere, di tipo più psicologico, dovuto alla consapevolezza del grande appagamento che procuro al mio partner, che in quei momenti quasi va in estasi! Mi e' anche capitato di sborrare s [...]