FAQ dei MDP

14 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Visto l'enorme successo che dura dalla notte dei tempi ho ritenuto indispensabile l'apertura di questo thread per rispondere alle FAQ (Fa' Attenzione a Questo 😁) che riguardano i sempreverdi MDP (Muri Del Pianto) che ogni autore dovrebbe leggere scrupolosamente prima di erigere uno.
AUTORE: Tutte le categorie di utenti sono abilitate alla costruzione di MDP, non ci sono limiti né di misura né di numero di muri costruiti, anche contemporaneamente.
TITOLI: Per scegliere un titolo basta usare una semplice formula di sicuro successo, si inizia con un PERCHÉ + UNA O PIÙ CATEGORIE DI UTENTI + UN COMPORTAMENTO CASUALE + ? = MDP

Da notare che alcuni studiosi hanno comprovato che si può mutare il primo termine con gli altrettanto validi COME MAI e TUTTI.

SVOLGIMENTO: È importante far capire che la vostra sagacia vi ha permesso di individuare un particolare sconvolgente nei comportamenti degli altri utenti e vi accollate il compito di illuminare tutti gli altri sulla vostra scoperta. In questa fase non preoccupatevi del fatto che il tema in questione sia stato trattato centinaia di volte, l'urgenza di esporre l'argomento fa passare in secondo piano la ricerca di thread dall'argomento simile.
Secondo gli studi della Dttsa. Pinknight della University of Eagletown è sempre efficace chiudere l'esposizione dell'argomento con un bel "VOI CHE NE PENSATE?" che garantisce un'ampia partecipazione di utenti.
TONO: È importante dare subito al thread il tono giusto, non siate timidi. Sia che avete scoperto che ci sono nel sito dei mercenari, che nessuno risponde ai vostri messaggi educati o che si
siete convinti che l'abbonamento VIP sia una fregatura perché dopo due mesi e mezzo ancora non avete trombato dovete far capire che c'è un'ingiustizia in atto e che va fermata ad ogni costo.
TEMI: Salvo rarissimi casi un buon MDP si basa su tematiche ben note e testate nel corso degli anni. Ecco un breve elenco parziale di quelle più gettonate:
a- La non apertura/lettura dei messaggi educatissimi che avete inviato
b- La dichiarazione di preferenze sia estetiche che anagrafiche o di stato civile da parte di singole e coppie.
c- L'incongruenza delle coppie NO SINGOLI con feedback di singoli.
d- La scoperta di mercenari, fake e/o bidonari.
e- La ricezione di messaggi provenienti da categorie o tipologie di utenti non desiderati.
f- Era tutto più facile e più belllo 15 o più anni fa. Inutile farvi notare che sia più facile incontrare a 30 che a 45 quindi procedete con la malta e i mattoni.
g- L'essere diventati VIP per poter individuare le COPPIE PER SINGOLI e scoprire che nel frattempo quelle coppie sono diventate NO SINGOLI.

Ovviamente questo elenco di FAQ è aperto e potrà essere ampliato in base agli interventi nel thread. Non mi resta che chiedervi... Voi che ne pensate?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non ho mai creduto agli altruisti,sopratutto in questo forum 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Invece ne è pieno solo che sono quelli che pensano che altruista vuol dire che se qualcosa va male è colpa degli altri 😁

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Edilizia never dies

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Yes! E poi edilizia e trasgressione sono molto affini, da condono a condom è un attimo

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da socurioso,
Yes! E poi edilizia e trasgressione sono molto affini, da condono a condom è un attimo
Di cemento.
Armato, per quelli che.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eviterei il condom a certi muri, perchè collassano 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
eviterei il condom a certi muri, perchè collassano 😄 😄
Di solito in edilizia più condono che condom.
Mi voglio fare una casetta abusiva sulle dune dello Jonio con collegamento diretto con la cucina di Tiziana, voglio vedere se arrivo per una volta prima di mio cugino.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
Formazione de coccio.
Per fortuna non tutti abbiamo la stessa formazione 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da socurioso,
Visto l'enorme successo che dura dalla notte dei tempi ho ritenuto indispensabile l'apertura di questo thread per rispondere alle FAQ (Fa' Attenzione a Questo 😁) che riguardano i sempreverdi MDP (Muri Del Pianto [...]
posso aggiungere a discrezione mia? 😮
allora vediamo...
h - le singole che aprono muri del pianto lamentando la mancanza di sensibilità/empatia da parte degli utenti che mediamente le contattano.
i - le coppie che lamentano scarso o nullo interesse nella comunicazione da parte del singolo durante e dopo un primo doveroso atto di vassallaggio iniziale del singolo.
l - singole e coppie che lamentano il costante assedio di fort apache da parte di quei buzzurri di singoli, che pensano ancora di stare su un sito di incontri sessuali (ingenuotti!!!!)
...davvero posso proseguire a discrezione?????? 😄 😎 davvero? posso? serio? continuo? 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vai, vai... Quando arrivi alla Z riparti dalla A e ci aggiungi un numero.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@socurioso 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Idrogeno,
*** Sia che avete scoperto che —> abbiate.
La singola che non squirta se non superi il grammar-nazi-test. ( 😎 💋)
E anche oggi si squirta domani (semi-cit)
Ops! Mi è scappato per la fretta 😢

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Che poi il MDP spesso si traduce " sono su di un sito di annunci erotici (leggi un click per scopare).... e mi lamento se mi approcciano con un messaggio."
A proposito troppe visite al profilo, come facciamo ?
Troppi messaggi da single bionde, ma io le cerco more....
Etc etc etc

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Forasacchi,
Che poi il MDP spesso si traduce " sono su di un sito di annunci erotici (leggi un click per scopare).... e mi lamento se mi approcciano con un messaggio."
A proposito troppe visite al profilo, come facciamo ?
Troppi messaggi da single b [...]
Lamponi.