Ex nel sito

15 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Cosa fate se riconoscete il vostro ex o la vostra ex su A69?

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Sweetflower,
Un applauso.
e non vi verrebbe voglia di invitarl@ a giocare con voi?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da RIVERWHITE,
Scoprire l ex, e ritornarci a giocare,,, scusatemi, sarebbe come cagare, e rimettersi lo strxxxo, di muovo, su x il culo,,, perdonate il francesismo,,,, 🤣 🤣 🤣
😆😆😆😆

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da RIVERWHITE,
Scoprire l ex, e ritornarci a giocare,,, scusatemi, sarebbe come cagare, e rimettersi lo strxxxo, di muovo, su x il culo,,, perdonate il francesismo,,,, 🤣 🤣 🤣
E perché? Una cosa era il rapporto di coppia, altra cosa è solo un rapporto di sesso...a meno che la causa della separazione no fosse proprio quello.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Amicoperlei83,
È successo che un ex della fantastica l'ha riconosciuta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
per usare un francesismo "e chi se ne fotte" 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eh... Ci sono ci sono. Basta leggere qualche profilo. Si abbonda di ex iscritti prima in coppia. 😄 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BieMar,
Seeeeee, la mia ex... già era un evento quando mi faceva un pompino, altro che trovarla qui dentro 😂😂
Come tutti gli esseri umani (di qualunque sesso e di qualunque orientamento) se non li faceva a te...li faceva ad altri 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
le dico testuali parole... ueeeee terun va a ciapa i ratt va for de achiiii 😄 😄 😄 😄 😄
C'è ancora qualcuno che usa dire "terun"!!!!! Alla faccia dell'apertura mentale 😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non riscontro dove è il problema se riconosci l ex no sei obbligato a contattare e giocare ognuno si fa da la propria vita
Ho conosciuto coppia che nel gioco erano insieme ma nella vita quotidiana ognuno per i cazzi loro con i rispettivi compagni
Non faccio nomi perché ancora iscritti

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da focoso10,
Non riscontro dove è il problema se riconosci l ex no sei obbligato a contattare e giocare ognuno si fa da la propria vita
Ho conosciuto coppia che nel gioco erano insieme ma nella vita quotidiana ognuno per i cazzi loro con i rispettivi compagni
[...]
Capirai....basta leggere i profili, sarà una delle tante "coppia irregolare" e già si capisce tutto.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cosa si capisce che sono ex????

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da focoso10,
Cosa si capisce che sono ex????
No, che non sono una coppia nel quotidiano.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io è mia moglie abbiamo incontrato molte coppie irregolari forse ritengo più focosi delle regolari
Quindi sono dell' opinioni che se due ex si incontrano è giocano il motivo della separazione non era il sesso ma non per questo ci devono rinunciate

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da focoso10,
Io è mia moglie abbiamo incontrato molte coppie irregolari forse ritengo più focosi delle regolari
Quindi sono dell' opinioni che se due ex si incontrano è giocano il motivo della separazione non era il sesso ma non per questo ci devono ri [...]
Ma infatti, lo abbiamo scritto ieri

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
È stato ricontattato e lo abbiamo fatto in 3....troppo bello. Ma non era proprio un ex, ho avuto un flirt da ragazza. Lui nn ci credeva che io stessi qui sul sito, pensava lo stessi prendendo in giro, io ci avrei messo la mano sul fuoco che prima o poi lo avrei incontrato. 🤭
Così è bello, e dimostra che non serve astio. Ciò che è capitato a noi non va affatto bene.