..Esternazioni perverse,pensieri ..

6 interventi
3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non ho capito.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Alejandro90,
Primissima volta che scrivo . Detto ciò ...Adoro la donna ,adoro la patata ,amo stare con la donna ... . Ma settimane a questa parte vedo cazzi,foto ,situazioni e onestamente ...

Siamo qui confrontiamoci ,raccontiamoci .. . Peace and love [...]
In sostanza, ti è venuta voglia di pistolinomannaro? 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non ci vedo nulla di male, in fondo siamo qui per questo.
Se ultimamente hai voglia di conoscere uomini, hai una fase dove sei attratto da qualche cosa di diverso dalla donna, lasciati andare e incontra uomini.
Non conosco i tuoi gusti ma non credo che tu non possa trovare qualcuno, mettiti all'opera e incontra.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ok quindi non sarebbe la prima esperienza, diciamo che è un periodo dove si è intensificata una certa voglia. Tanto meglio, avrai sicuramente meno inibizioni e ti godrai di più l'incontro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Amo mia moglie mi piacciono le donne e adoro prenderlo in culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Alejandro90,
Un po? vagante magari ,tanto per iniziare . Beh amo la patata sempre piaciuta ,ma quando in questi annunci vedo ca@@i ..sono attratto (non chiunque sono selettivo ) .. o cmq sono attratto a prescindere
[...]
pero vedendo le foto del tuo profilo non sembra che tu sia un verginello li dietro

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Alejandro90,
Un po? vagante magari ,tanto per iniziare . Beh amo la patata sempre piaciuta ,ma quando in questi annunci vedo ca@@i ..sono attratto (non chiunque sono selettivo ) .. o cmq sono attratto a prescindere [...]
Beh, scegli qualcuno o una coppia con il lui bsx che ti attrae e prova!
Al massimo, avrai fatto un'esperienza nuova e la metterai in archivio... Se poi ti piace, avrai un mondo da scoprire...
Se hai già qualche fantasia, significa che il tuo bsx interiore si è risvegliato...
Per quanto mi riguarda, anni e anni fa, avevo queste fantasie ma (forse) non volevo ammetterlo a me stesso...
Poi, una sera al mare la coppietta vicina di stanza (e di balcone), mi ha fatto provare e mi è piaciuto!
Un consiglio:
il gioco bisex è bellissimo, però fra soli due maschi (che più che bsx direi gay) è forse un po' limitato proprio a causa di come "funzionano" i maschietti... Se il gioco bsx lo fai nel vero senso della parola (con maschietti e femminuccie) è più complet, appagante, fantasioso e, sicuramente, più lungo e divertente.
Ciao.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ..Esternazioni perverse,pensieri ..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni