Essere notate da professioniste

4 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Al contrario la mia esperienza in merito è neutra. Anche io sono stata notata da una professionista ma non era troppo contenta della mia presenza (eufemismo) per motivi piuttosto ovvi nonostante le avessi spiegato che mi volevo solo divertire in giro e ma come lei ero alla ricerca di maschietti. Solo successivamente il suo atteggiamento verso di me è cambiato, si è scusata spiegandomi che dovevo capirla, il lavoro non è che andava benissimo ed era un pò nervosa 😮 Comunque se vedo persone che lo fanno per lavoro cerco di stare lontana dai guai perchè quasi sempe il loro atteggiamento nei ns confronti non è proprio amichevole.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da vivi32bis,
Quotato da GIADELISA,

Hai avuto il coraggio di scendere in strada, che non è poco; delle trans professioniste ti invitano a battere con loro e tu rifiuti. È la cosa più emozionante che possa capitare ad una trav alla prima uscita. Il ricavato delle marchette lo devolvevi poi in beneficenza.
Mi é capitata diverse volte da altrettante professioniste. Ciò implica di avere un potenziale attrattivo , ma ci sono due limiti: il primo che sono lesbica, il secondo che é una esposizione inutile alle MST, inoltre se tu provi a chiedere quale sarà un tuo compenso ti diranno che per te c'è solo il divertimento e fungi solo da un plus per la loro attività, si dica che la prostituzione non la ritengo moralmente accettabile.
Da lesbica condivido quello detto da vivi32 anche se l'idea di provare a battere stuzzica ma non rientra nella mia testa. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Si, una volta frequentavo una trans che una sera mi chiese se non ero interessata alla "vita" evidentemente mi avrebbe fatto lavorare per Lei ma nonho accettato...............

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Si scusa non avevo letto bene