Essere cercato e non cercare

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Presente 🙂
Raramente, in quasi 5 anni si contano le volte che mi è accaduto, ma è successo 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
5 coppie in 11 mesi ....singole non pervenute

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
A me (mi ) cercherebbero pure, (pure questa mattina), ma devo quasi sempre rufiutare... 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Nessuna coppia,nessuna singola.Campo benissimo e sono felice 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Eccomi! Nessun contatto.
E quando mi sono proposto (a me non interessa gran chè concludere, mi interessa "incontrare" persone) due battute e via... finito.
Unica bella esperienza con la lei di una coppia, ci siamo scritti diverse volte.
Tutto qui in qualche mese di frequenza sul sito.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da freemind_0012,
A me (mi ) cercherebbero pure, (pure questa mattina), ma devo quasi sempre rufiutare... 😭 😭 😭
Egoista, passale a noi ahahahah

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io di bellezza poca e dotazione ancora meno... singole? pochissimerrime (che non esiste in italiano, ma rende abbastanza l'idea ) coppie? non saprei, non rientrano nei miei interessi, purtroppo... 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
A me è capitato con una coppia, anche se in realtà non mi ha scritto ma per una settimana entrava regolamrente nel mio profilo e quindi ho capito che erano interessati e con 2 messaggi abbiamo organizzato l'incontro.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da sensualpassion67,
Le coppie con cui ho amabilmente trascorso ore in maniera poco vestita - se non per un impermeabile infilato dal glande (fin quasi) alla sacca scrotale - mi hanno contattato loro. E anche più volte! Wow! 😄 😄 💗
Del resto, quando scatta l& [...]
Nel tuo caso specifico credo che il tuo dichiararti bsx aiuti molto. Spesso le coppie cercano l'uomo per giocare con entambi

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
presente! singole, coppie e singoli

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Le coppie con cui ho amabilmente trascorso ore in maniera poco vestita - se non per un impermeabile infilato dal glande (fin quasi) alla sacca scrotale - mi hanno contattato loro. E anche più volte! Wow! 😄 😄 💗
Del resto, quando scatta l& [...]
Nel tuo caso specifico credo che il tuo dichiararti bsx aiuti molto. Spesso le coppie cercano l'uomo per giocare con entambi
Dichiarare di essere Bsx da una parte aumenta la possibilità di incontri con amanti del genere, ma ti preclude tutte le altre categorie...
Le coppie etero ti snobbano perché la lei ti crede poco mascolino e lui ha paura che tu lo possa infilzare a tradimento...stessa cosa delle lei di coppia si può dire delle singole...per non parlare di trans e trav che in alcuni casi schifano proprio il genere!
Avresti ragione se certi luoghi comuni nn fossero così radicati!!
Se nn andasse contro le regole del sito,ti inviterei a provare per gioco a cambiare il tuo orientamento sessuale sul profilo e vedere se veramente i riscontri aumentano 🙂
Molte, delle poche coppie con cui ho avuto contatti, cercavano un singolo bsx soprattutto passivo. Ciascuno ha le sue esperienze

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
In tre anni qualche singola l'ho conosciuta...
Per le coppie ci vuole tempo libero ed in diversi orari della giornata, non credo di poter essere io la persona giusta.
Tra le cose utili da fare é un profilo VIP per la maggiore visibilità... Poi .... Le foto magari a figura intera .... Porre il sesso come la conclusione di un incontro piuttosto che come un obiettivo da raggiungere.
Contattando puoi allargare un pochino le possibilità verso chi, visualizzandoti, rimane un po titubante.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
https://www.youtube.com/watch?v=-sh4jrYZlVE&feature=youtu.be
😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Ne coppia ne singola .ma tanti bsx o gay o trav. Naturalmente o rifiutato l invito

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
io sono stato cercato solo da uomini... 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Le Coppie e le singole cercano senza problemi, sempre se hai da proporre qualcosa che a loro intriga. Non si tratta di statistica ma di interessi...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Mi hanno contattato il 99% delle volte Trav!

Una volta una coppia, abbiamo concluso.

Mai singole, sempre cercato io, concluso 1 volta.