8 anni fa
Presente 🙂
Raramente, in quasi 5 anni si contano le volte che mi è accaduto, ma è successo 🙂
Raramente, in quasi 5 anni si contano le volte che mi è accaduto, ma è successo 🙂
8 anni fa
5 coppie in 11 mesi ....singole non pervenute
8 anni fa
A me (mi ) cercherebbero pure, (pure questa mattina), ma devo quasi sempre rufiutare... 😭 😭 😭
8 anni fa
Nessuna coppia,nessuna singola.Campo benissimo e sono felice 🙂
8 anni fa
Eccomi! Nessun contatto.
E quando mi sono proposto (a me non interessa gran chè concludere, mi interessa "incontrare" persone) due battute e via... finito.
Unica bella esperienza con la lei di una coppia, ci siamo scritti diverse volte.
Tutto qui in qualche mese di frequenza sul sito.
E quando mi sono proposto (a me non interessa gran chè concludere, mi interessa "incontrare" persone) due battute e via... finito.
Unica bella esperienza con la lei di una coppia, ci siamo scritti diverse volte.
Tutto qui in qualche mese di frequenza sul sito.
8 anni fa
Egoista, passale a noi ahahahahQuotato da freemind_0012,A me (mi ) cercherebbero pure, (pure questa mattina), ma devo quasi sempre rufiutare... 😭 😭 😭
8 anni fa
Io di bellezza poca e dotazione ancora meno... singole? pochissimerrime (che non esiste in italiano, ma rende abbastanza l'idea ) coppie? non saprei, non rientrano nei miei interessi, purtroppo... 😄
8 anni fa
A me è capitato con una coppia, anche se in realtà non mi ha scritto ma per una settimana entrava regolamrente nel mio profilo e quindi ho capito che erano interessati e con 2 messaggi abbiamo organizzato l'incontro.
8 anni fa
Nel tuo caso specifico credo che il tuo dichiararti bsx aiuti molto. Spesso le coppie cercano l'uomo per giocare con entambiQuotato da sensualpassion67,Le coppie con cui ho amabilmente trascorso ore in maniera poco vestita - se non per un impermeabile infilato dal glande (fin quasi) alla sacca scrotale - mi hanno contattato loro. E anche più volte! Wow! 😄 😄 💗
Del resto, quando scatta l& [...]
8 anni fa
presente! singole, coppie e singoli
8 anni fa
Molte, delle poche coppie con cui ho avuto contatti, cercavano un singolo bsx soprattutto passivo. Ciascuno ha le sue esperienzeQuotato da clickandroll,Dichiarare di essere Bsx da una parte aumenta la possibilità di incontri con amanti del genere, ma ti preclude tutte le altre categorie...Quotato da Vediamo_che_succede,Nel tuo caso specifico credo che il tuo dichiararti bsx aiuti molto. Spesso le coppie cercano l'uomo per giocare con entambiQuotato da sensualpassion67,Le coppie con cui ho amabilmente trascorso ore in maniera poco vestita - se non per un impermeabile infilato dal glande (fin quasi) alla sacca scrotale - mi hanno contattato loro. E anche più volte! Wow! 😄 😄 💗
Del resto, quando scatta l& [...]
Le coppie etero ti snobbano perché la lei ti crede poco mascolino e lui ha paura che tu lo possa infilzare a tradimento...stessa cosa delle lei di coppia si può dire delle singole...per non parlare di trans e trav che in alcuni casi schifano proprio il genere!
Avresti ragione se certi luoghi comuni nn fossero così radicati!!
Se nn andasse contro le regole del sito,ti inviterei a provare per gioco a cambiare il tuo orientamento sessuale sul profilo e vedere se veramente i riscontri aumentano 🙂
8 anni fa
In tre anni qualche singola l'ho conosciuta...
Per le coppie ci vuole tempo libero ed in diversi orari della giornata, non credo di poter essere io la persona giusta.
Tra le cose utili da fare é un profilo VIP per la maggiore visibilità... Poi .... Le foto magari a figura intera .... Porre il sesso come la conclusione di un incontro piuttosto che come un obiettivo da raggiungere.
Contattando puoi allargare un pochino le possibilità verso chi, visualizzandoti, rimane un po titubante.
Per le coppie ci vuole tempo libero ed in diversi orari della giornata, non credo di poter essere io la persona giusta.
Tra le cose utili da fare é un profilo VIP per la maggiore visibilità... Poi .... Le foto magari a figura intera .... Porre il sesso come la conclusione di un incontro piuttosto che come un obiettivo da raggiungere.
Contattando puoi allargare un pochino le possibilità verso chi, visualizzandoti, rimane un po titubante.
8 anni fa
😋 😋 😋Quotato da sensualpassion67,https://www.youtube.com/watch?v=-sh4jrYZlVE&feature=youtu.be
8 anni fa
Ne coppia ne singola .ma tanti bsx o gay o trav. Naturalmente o rifiutato l invito
8 anni fa
io sono stato cercato solo da uomini... 😭
7 anni fa
Le Coppie e le singole cercano senza problemi, sempre se hai da proporre qualcosa che a loro intriga. Non si tratta di statistica ma di interessi...
7 anni fa
Mi hanno contattato il 99% delle volte Trav!
Una volta una coppia, abbiamo concluso.
Mai singole, sempre cercato io, concluso 1 volta.
Una volta una coppia, abbiamo concluso.
Mai singole, sempre cercato io, concluso 1 volta.