Esperienze positive

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
Quotato da curiosige,
Avevo gia' creato un topic simile alcuni mesi fa e ora, che lo volevo riproporre in prima pagina , non lo trovo piu'....Ecco che lo ri-creo..... Tutti che si lamentano ( uomini donne trav trans gay ) bene...lasciamo le lamentele da un altra parte e q [...]
Fino ad ora ho avuto 3 incontri, prima virtuali per una conoscenza preliminare e poi trasformate in realtà.... tutte e 3 le esperienze sono in effetti state positive, con persone prima di tutto intelligenti oltre che belle persone (soprattutto le lei di coppia), educate e che fanno di questo mondo solo un gioco e non una ragione compulsiva di vita :-) Purtroppo con due di loro siamo rimasti in contatto solo virtualmente in quanto non di Roma e conosciuti durante un viaggio di lavoro mentre con l'ultima coppia ci siamo rivisti più di una volta fin quando non ci siamo persi definitivmente... anche questo fa parte del gioco ! Tuttavia, magari per fortuna o magari per altro, non potevo sperare di incotnrare persone migliori ....

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
sono d accordo con Dark ci vorrebbe una chat ...che bei ricordi che ho con le chat tipo Talk Talk o c6 stavo le notti a parlare con gente da nord a sud, ho conosciuto di persona molte di queste e con alcune ancora sono in contatto, ho avuto anche delle storie amorose 🙂 sinceramente mi manca quel modo di relazionarsi era tutto molto più semplice, tranquillo, educato e divertente. Forse si è perso quello spirito...

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da curiosige,
Sbaglio o il titolo del topic è ...esperienze postive..... dissertazioni sui gusti sessuali non sono attinenti al topic ,ogni singola persona è libera di esprimersi sessualmente come meglio crede e non finiro mai di ringraziare @Giudj per avermi fat [...]
Esatto, grazie!

Procediamo con le esperienze positive 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da balloons,
ma qui non si parlava di esperienze positive ? boh
Spiacente Balloons, gli scaffali delle "esperienze positive" sono vuoti, se vuoi ci possono essere molte offerte per il "muro del pianto". Gradisci lo stesso?

10 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
@thecase tu sei la prova tangibile che per essere accettati nel forum di A69 è sufficiente non essere stracciacazzi e nessuno ti salta alla gola. questo vale ovviamente per tutti, vecchi e nuovi, compresa me. [...]
Pitbull grrrr

10 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ShrekEFiona,
@thecase tu sei la prova tangibile che per essere accettati nel forum di A69 è sufficiente non essere stracciacazzi e nessuno ti salta alla gola. questo vale ovviamente per tutti, vecchi e nuovi, compresa me. [...]
Pitbull grrrr
vuoi un morsino per caso? 🙂
Ehm .... ehm .... prossima settimana .... 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Esperienze positive

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni