Esistono regole, non scritte ma fondamentali ?

5 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Io penso che basti una piccola semplice regola, ascoltare e rispettare l'altra persona.
Se lo facessero tutti non ci sarebbe nessun problema, possiamo parlare, chiedere, rispondere con le parole con i gesti e così via.
Si capitano le persone insistenti, quelle con la mente annebbiata, ma quelle sono ovunque anche al lavoro, nella vita in generale. Al largo da quelle.

Buona vita 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Regola n. 1: educazione e il buon senso... 🙂
poi tutto il resto vien da se con l'esperienza, un esempio banale hai scritto nel tuo profilo: "Non bacio il maschio…" degustibus ma ti sei già giocato una buona fetta di aspiranti... 🙂
fondamentale.... stai vago, per quanto ti è possibile, all'inizio 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da voglioprovarcimilano,
Quotato da milano_58,

hai scritto nel tuo profilo: "Non bacio il maschio…" degustibus ma ti sei già giocato una buona fetta di aspiranti... [...]
Non condivido, non lo farei quindi che senso ha fare il vago.... per poi svelarlo alla fine e quindi non proseguire?
Per me questo è perdere tempo. :-)
Anche io credo che si debba essere chiari fin dall'inizio, se mi precludo una certa quantità di contatti, sono quelli che non mi interessano quindi, quelli con i quali non concluderei nulla e di conseguenza solo tempo perso. Al di fuori del sito si fanno spesso scelte di "convenienza" ma qui è inutile incontrare tutti e poi dare delusioni. La chiarezza è importante come è fondamentale educazione, rispetto e buon senso.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Rispetto educazione e serieta......queste sono le 3 regole da tener conto, poi tutto il resto lo decidi con le tue esigenze personali di gusto

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Rispetto educazione e serieta......queste sono le 3 regole da tener conto, poi tutto il resto lo decidi con le tue esigenze personali di gusto

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È normale e giusto avere dei dubbi su cosa fanno o desiderano attivi, passivi o versatili. In effetti non vi sono regole o etichette, ognuno ha piaceri e desideri diversi. Sempre meglio chiedere, ascoltare, non pretendere e divertirsi.. io ho preferito scriverlo chiaramente nel mio profilo e nei miei racconti cosa mi piace e faccio o mi faccio fare. Preferisco essere chiaro e sincero..