Esibizionismo - CAR sex & RISPETTO delle coppie

0 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Ciao a tutti,
come molti di voi sono un amante del voyeurismo e una le cose che più mi eccitano sono il car sex, oppure l'esibizionismo in luoghi insoliti.
E' da circa 8 anni che frequento luoghi rinomati per il car sex e devo dire che da circa due a questa parte ho notato un notevole peggioramento.
In primis il numero di songoli è aumentato vertiginosamente, colpa anche (forse) del web, in secondo luogo i singoli presenti non sempre sono educati e soprattutto quasi mai rispettano le regole del gioco.
Vorrei ricordare che sono le COPPIE a SCEGLIERE e che le COPPIE NON VANNO ASSALITE!!
Sempre più frequentemente assisto a carovane di auto che seguono una coppia, ma secondo voi è normale?
Così facendo fate scappare tutte le coppie e create un deterrente per tutte quelle che vorrebbero provare.
Con questo post vorrei sensibilizzare di più i singoli nella speranza che le cose, soprattutto in alcuni luoghi, possano cambiare e tornare com'era qualche anno fa!!
Come dire.... la speranza è l'ultima a morire!!!!
Un bacione a tutti .....