Eiuculazione precoce

3 interventi
6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Eiaculazione precoce ,qualcuno ne soffre,se si come risolvete il problema
Modificato dall'autore il 27-01-2025 20:26:33

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Non credo sia un problema di facile soluzione. Forse ci si dovrebbe masturbare molto e lavorare sul pensiero quando si fa sesso, regolando la respirazione e rilassarsi. Fermarsi, respirare, anche pensando ad altro per qualche secondo, e ricominciare. Ho letto degli esercizi di Kegel ma non so se sono effettivamente efficaci...alla fine forse la cosa migliore è non preoccuparsene

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da SposatoFeet,
Non credo sia un problema di facile soluzione. Forse ci si dovrebbe masturbare molto e lavorare sul pensiero quando si fa sesso, regolando la respirazione e rilassarsi. Fermarsi, respirare, anche pensando ad altro per qualche secondo, e ricominciare. [...]
Quando faccio sesso mi emoziono molto,faccio l amore con donne bellissime,che vedo per la prima volta,e questo il problema

5 giorni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.