Effetto sborra ingoiata

22 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Pare anche che provochi la crescita dei peli sul petto 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non provoca assolutamente niente di negativo, ti appaga del lavoro svolto e pensare di avere ingerito l'essenza del tuo partner ti manda fuori di testa... 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
saperlo.... sai quanto canne in meno

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Si sarà ammuffita a rimaner troppo bei testicoli 😄 😄 😄
Ps Scusami ma non ho resistito 😳
non perculate mi raccomando...

qualcuno mi sa dire se messa in un cilum che sapore e che effetti ha?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
quindi meglio d'estate col sole essica meglio e mi faccio la scorta per inverno grazie abaco tu si che ne sai una più del ...tdiavolo

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Contenendo prostaglandine può farti venire un leggero di mal di stomaco quindi la possibilità che possa causarti una colica e con conseguente diarrea esiste. Ma direi che puoi stare tranquillo e continuare ad ingoiare...mal che vada vai un attimo in bagno!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da trans2014,
una sborrata non credo provochi niente ma ... se come qualcuno che conosco io .... che si chiude in darkroom e ne beve a più non posso ... la diarrea sarà solo il più piccolo dei sui problemi 😄
Ovviamente...

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da sexonlymenandgirls,
Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
E per quale motivo accadrebbe? Mi sa tanto di leggenda metropolitana...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
Questa la hai letta sul manuale del giovane chirichetto vero? 😮

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Probabile p
Quotato da Coppia6bisex,
Questa la hai letta sul manuale del giovane chirichetto vero? 😮

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Non provoca assolutamente niente di negativo, ti appaga del lavoro svolto e pensare di avere ingerito l'essenza del tuo partner ti manda fuori di testa... 😋 😋 😋
meno male, perché ero molto preoccupato

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,
🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
dicono che fà calare la vista..........no quelle sone le seghe !! 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
esatto la sborra fa bene, non è vero che fa venire la diarrea.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
La sborra oltre ad essere buona, fa bene

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Io ho ricordi di adolescente, poi mi è venuta paura, uno dei miei compagni di gioco che me la fece trangugiare a tradimento la prima volta la aveva gradevole, era come il sapore del suo cazzo che si amplificava, un altro più piccolo che avevo aiutato a sviluppare invece che aveva l'uccello che mi piaceva molto maledizione non potevo proprio, un altro invece, con a mio giudizio il cazzo perfetto era super!!! Ma dopo i 16 anni mai più fatto

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da vale50,
Io la ingoio e per ora non ho avuto effetti collaterali,comunque ingoio solo se persona di estrema fiducia altrimenti lo faccio venire sul petto o sul cazzo
sì da un partner occasionale è meglio farsi sborrare sulle tettine che in gola 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Ciao da denis ne o ingogliata diversa sbora quela dei miei amici piu la mia e poso dire che o bevuta lecata mentre che colava da figa delle donne e culli mischiate con i loro suchi non o ma avuto efetti colaterali e sono sempre in forma e mi piace tanto ......

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.03.2011 -
Nessun effetto collaterale, soltanto piacere e godimento