8 anni fa
Pare anche che provochi la crescita dei peli sul petto 😒
8 anni fa
Non provoca assolutamente niente di negativo, ti appaga del lavoro svolto e pensare di avere ingerito l'essenza del tuo partner ti manda fuori di testa... 😋 😋 😋
8 anni fa
saperlo.... sai quanto canne in meno
8 anni fa
non perculate mi raccomando...Quotato da coppiagiovane8089,Si sarà ammuffita a rimaner troppo bei testicoli 😄 😄 😄
Ps Scusami ma non ho resistito 😳
qualcuno mi sa dire se messa in un cilum che sapore e che effetti ha?
8 anni fa
quindi meglio d'estate col sole essica meglio e mi faccio la scorta per inverno grazie abaco tu si che ne sai una più del ...tdiavolo
8 anni fa
Contenendo prostaglandine può farti venire un leggero di mal di stomaco quindi la possibilità che possa causarti una colica e con conseguente diarrea esiste. Ma direi che puoi stare tranquillo e continuare ad ingoiare...mal che vada vai un attimo in bagno!
8 anni fa
Ovviamente...Quotato da trans2014,una sborrata non credo provochi niente ma ... se come qualcuno che conosco io .... che si chiude in darkroom e ne beve a più non posso ... la diarrea sarà solo il più piccolo dei sui problemi 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
E per quale motivo accadrebbe? Mi sa tanto di leggenda metropolitana...Quotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
8 anni fa
Questa la hai letta sul manuale del giovane chirichetto vero? 😮Quotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
8 anni fa
Probabile p
Quotato da Coppia6bisex,Questa la hai letta sul manuale del giovane chirichetto vero? 😮Quotato da sexonlymenandgirls,Da quello che so io...se si ingoia sempre si rischia di diventare sterili(uomo x uomo) poi non so 😋
8 anni fa
meno male, perché ero molto preoccupatoQuotato da Assetato78,Non provoca assolutamente niente di negativo, ti appaga del lavoro svolto e pensare di avere ingerito l'essenza del tuo partner ti manda fuori di testa... 😋 😋 😋
8 anni fa
Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,
8 anni fa
🙂Quotato da larghevisioni,Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,
8 anni fa
dicono che fà calare la vista..........no quelle sone le seghe !! 😄
8 anni fa
esatto la sborra fa bene, non è vero che fa venire la diarrea.Quotato da larghevisioni,Bevetela tutta che fa bene 😋. Non perdetene neanche un goccio, a voi e al maschio spompinato,
8 anni fa
La sborra oltre ad essere buona, fa bene
8 anni fa
Io ho ricordi di adolescente, poi mi è venuta paura, uno dei miei compagni di gioco che me la fece trangugiare a tradimento la prima volta la aveva gradevole, era come il sapore del suo cazzo che si amplificava, un altro più piccolo che avevo aiutato a sviluppare invece che aveva l'uccello che mi piaceva molto maledizione non potevo proprio, un altro invece, con a mio giudizio il cazzo perfetto era super!!! Ma dopo i 16 anni mai più fatto
8 anni fa
sì da un partner occasionale è meglio farsi sborrare sulle tettine che in golaQuotato da vale50,Io la ingoio e per ora non ho avuto effetti collaterali,comunque ingoio solo se persona di estrema fiducia altrimenti lo faccio venire sul petto o sul cazzo
8 anni fa
Ciao da denis ne o ingogliata diversa sbora quela dei miei amici piu la mia e poso dire che o bevuta lecata mentre che colava da figa delle donne e culli mischiate con i loro suchi non o ma avuto efetti colaterali e sono sempre in forma e mi piace tanto ......
8 anni fa
Nessun effetto collaterale, soltanto piacere e godimento