4 anni fa
pure io la lo faccio la mia lei ha il sonno molto pesante difficilmente si sveglia sono già arrivato a metterglielo in mano, infilarmi un dito in culo, strusciarglielo sulle labbra
4 anni fa
Basta che poi nel sonno non si metta il dito in bocca 😒
4 anni fa
Hai sbagliato a quotare o parli davvero con me?Quotato da supercompleto,Ciao a tutti Sono interessato a situazioni coinvolgenti e serie per poter poi cercare di trovare una situazione interessante per la mia compagnia sono disponibile a tutto. hai amiche su milano che vogliono soddisfare tutte le loro fantasie?Quotato da Cp88888,Basta che poi nel sonno non si metta il dito in bocca 😒
4 anni fa
Nemmeno per sogno. AddioQuotato da supercompleto,se volete mandare un messaggio privato e vi dico tuttoQuotato da supercompleto,no no volevo contattarvi ma ho finito i messaggi e ho scritto quiQuotato da Cp88888,Hai sbagliato a quotare o parli davvero con me?Quotato da supercompleto,Ciao a tutti Sono interessato a situazioni coinvolgenti e serie per poter poi cercare di trovare una situazione interessante per la mia compagnia sono disponibile a tutto. hai amiche su milano che vogliono soddisfare tutte le loro fantasie?Quotato da Cp88888,Basta che poi nel sonno non si metta il dito in bocca 😒
4 anni fa
ciao,anche a me capita di segarmi mentre lei dorme,mi struscio piano a lei e mi sego...a me piace parecchioQuotato da BisexGe59,spesso e volentieri mi viene voglia di masturbarmi guardandola, a volte sfiorandola quel tanto che basta per non svegliarla,....e provo un piacere immenso quando vengo.
Succede anche a voi?
4 anni fa
Siiii, mentre dorme, successo varie volte! molto eccitante, e sborrato sulla pancia(mia).
L'altro giorno abbiamo fatto la doccia insieme, poi lei uscita prima e mentre si asciugava, di spalle, io mi segavo!!
L'altro giorno abbiamo fatto la doccia insieme, poi lei uscita prima e mentre si asciugava, di spalle, io mi segavo!!
3 anni fa
ogni tanto me ne faccio una pure io mentre dorme ... immagino che sia sveglia e che mi guardi il cazzo mentre me lo sego
3 anni fa
mmmmmm siiiii mostramela!!
3 anni fa
Anch'io lo faccio spesso e spero che mi senta sogno che nel silenzio mi sposti la mano e mi comincia a fare un pompino a quel punto vengo copiosamente sulla mia pancia
3 anni fa
Io mi sego da anni mentre lei dorme. Sono anni che è diventata frigida e mi devo arrangiare. Lo sa che mi sego ma non gli interessa
3 anni fa
Mi sego con grande piacere
1 mese fa
Io me ne faccio nel letto mentre dorme da anni! Se mi sveglio col cazzo duro e sento che dorme profondamente, me lo meno fino a sborrarmi sulla pancia. A volte aspetto pazientemente che si addormenti e me ne faccio una 🐷