E' così difficile fare un pompino senza..

1 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tibo65,
Se consideriamo la media europea con i nostri 14 cm siamo dopo anche gli islandesi e norvegesi la media mondiale mette al primo posto i congolesi con 18 cm, considerato che qui i 18 cm sono una normalità due sono le cose : o in questo sito si sono ra [...]
secondo me siamo alle palle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 qui sono tutti superiori a quelle misure ......DICONO 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da DolceESalatoXXX,
Quotato da Tibo65,
Ha proprio ragione la Susy tutti Super dotati in questo sito, poi vai a vederli e oppss manca qualcosa ....
Ehm..cosa c'entra? Non scambiamo goliardia con autocelebrazione! Io non sono certo un superdotato ma ho una circonferenza che non mi agevola certo la penetrazione anale, a prescindere dalla mia capacità. Per chi non lo fa spesso il rapporto anale è sempre difficile e lo è maggiormente se il calibro non è insignificante. Questa non vuole essere una polemica ma una semplice precisazione personale
Beh è semplice allora...fai una dieta del cazzo 😋