11 anni fa
Noi non abbiamo di queste fantasie. Però per motivi lavorativi a volte usufruisco di locali pubblici per altre cose e non penso sia cosi difficile ottenere il permesso da parte del proprietario. Basta semplicemente chiedere, secondo me su 10 sexyshop 5 ci stanno tranquillamente,poi chiaramente dipende sempre da cose chiedete di fare (semplice esibizionismo, sesso, gang). Naturalmente a negozio chiuso, con il negozio aperto rischiano.
Invece se volete farlo improvvisando..boh massimo vi fermano.
11 anni fa
anche a noi piacerebbe incontrare una coppia in un sexy shop. c'è ne uno bello a gemona. nessuno in giro da quelle parti ?
11 anni fa
Cosi poi si passa a fare trasgressione alla questura.Quotato da HOTMI,dici che ci blindano ? :-) :-)Quotato da coppiamaru,Noi non abbiamo di queste fantasie. Però per motivi lavorativi a volte usufruisco di locali pubblici per altre cose e non penso sia cosi difficile ottenere il permesso da parte del proprietario. Basta semplicemente chiedere, secondo me su 10 sexyshop 5 ci stanno tranquillamente,poi chiaramente dipende sempre da cose chiedete di fare (semplice esibizionismo, sesso, gang). Naturalmente a negozio chiuso, con il negozio aperto rischiano.
No a parte gli scherzi, massimo vi fermano.
Come detto da altri la maggior parte dei sexy shop hanno il campanello per entrare, quindi i gestori in situazioni "insolite" corrono meno rischi. Io penso che se si vuole improvvisare, nella maggior parte dei posti lasciano fare, massimo guardano o tentano di partecipare se invitati, cosi come altri eventuali clienti. E nel caso estremo del titolare che o ha la luna storta o non vuole rischiare, penso che vi fermerebbe e stop.
Il mio discorso era più riferito al caso in cui si volesse fare qualcosa di più serio e organizzato per cui è meglio aver la sicurezza di non essere buttati fuori o fermati (che so parlo esempio di gang o cose simili tanto per dire).
Discorso invece molto diverso se si pensa di riprendere o fare foto. In tal caso di solito i gestori fermano subito se non informati (come è giusto che sia). Da un lato magari perchè non vogliono far riconoscere il locale, dall'altro perchè di solito vogliono qualcosa per l'uso della loro proprietà(del resto per loro è un attività commerciale).
Ho preso in considerazione tutte le possibili situazioni che mi sono venute in mente.
In definitiva:
Se si fa una cosa improvvisata massimo vi fermano.
Se volete fare una cosa più organizzata e non volete che vada a monte cercate il posto adatto e chiedeta al proprietario.
In gabbia non ci si finisce nemmeno se si fa in piazza del Duomo a Milano.
5 anni fa
A salerno invece ...qualcuno sa wualcosa se ce un sex shop aperto a certe situazioni??