E SE ORGANIZZASSIMO.......

24 interventi
11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da curiosige,
Quotato da 69antony,
L'IDEA NON é MALVAGIA,IL PROBLEMA SAREBBE IL COSTO PER I SINGOL PER LA TESSERA.... SE IL COSTO SARA' ABBORDABILE VISTO IL TIPO DI INCONTRO SARO' IN PRIMA FILA. UN POSTO LO CONOSCO IN TORINO MA ORA CON QUESTO TEMPO E CLIMA E UN PO FREDDO....COMUNQUE E' UNA OTTIMA IDEA!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Il posto ,qualora tutto questo andasse in porto, verrà necessariamente indicato dai gestori del sito e non dovrà essere in alcun modo indicato da singole persone o enti ( esistono i mezzi pubblicitari per quello )

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da curiosige,
Quotato da 69antony,
L'IDEA NON é MALVAGIA,IL PROBLEMA SAREBBE IL COSTO PER I SINGOL PER LA TESSERA.... SE IL COSTO SARA' ABBORDABILE VISTO IL TIPO DI INCONTRO SARO' IN PRIMA FILA. UN POSTO LO CONOSCO IN TORINO MA ORA CON QUESTO TEMPO E CLIMA E UN PO FREDDO....COMUNQUE E' UNA OTTIMA IDEA!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Il posto ,qualora tutto questo andasse in porto, verrà necessariamente indicato dai gestori del sito e non dovrà essere in alcun modo indicato da singole persone o enti ( esistono i mezzi pubblicitari per quello )
La trovo un'idea molto interessante, e so che in francia è applicata sovente.
Lo leggeremo un giorno sul sito?
Kiss a tutti

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Ragazzi tutti, crediamo si stia andando un pò troppo oltre e si stia dimenticando una cosa fondamentale, e cioè che questo è un portale a carattere nazionale e non privato o simile.
L'idea è sicuramente simpatica ed anche se non originale in quanto prende spunto da situazioni simili, è fattibilissima, ma noi iscritti dovremmo necessariamente solo attenerci a dare consigli, tutto il resto, organizzazione, annessi e connessi, dovrà essere a cura della redazione e senza che nessuno possa avere nulla da eccepire.
In pratica, la redazione dovrebbe dire: in "x" data si organizza una festa evento di annunci69 in "x" posto, aperta a chiunque vuole partecipare, poi tutti coloro che vorranno farlo, lo faranno a proprie spese e rischi annessi e connessi, quindi senza alcuna possibilità di selezione o impedimento vario di bellezza, età e quant'altro.
in caso contrario, si tratterebbe di una festa a carattere privato e non in linea con l'idea generalistica del portale.
Saluti.
Antonio e Marcella

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da AntonioeMarcella,
Ragazzi tutti, crediamo si stia andando un pò troppo oltre e si stia dimenticando una cosa fondamentale, e cioè che questo è un portale a carattere nazionale e non privato o simile.
L'idea è sicuramente simpatica ed anche se non originale in quanto prende spunto da situazioni simili, è fattibilissima, ma noi iscritti dovremmo necessariamente solo attenerci a dare consigli, tutto il resto, organizzazione, annessi e connessi, dovrà essere a cura della redazione e senza che nessuno possa avere nulla da eccepire.
In pratica, la redazione dovrebbe dire: in "x" data si organizza una festa evento di annunci69 in "x" posto, aperta a chiunque vuole partecipare, poi tutti coloro che vorranno farlo, lo faranno a proprie spese e rischi annessi e connessi, quindi senza alcuna possibilità di selezione o impedimento vario di bellezza, età e quant'altro.
in caso contrario, si tratterebbe di una festa a carattere privato e non in linea con l'idea generalistica del portale.
Saluti.
Antonio e Marcella
Bella l'idea della festa che deve essere a tema....solo coppie o aperte a pochissimi singoli.... ma immaginate se dovesse venir ripreso da qualche organo di informazione...Con fotografi pronti a immortalarvi nel momento che entrate "all'evento dello scambio" 😎 😎 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da luna_sole,
L'idea ci potrebbe interessare molto sia in agriturismo appositamente selezionato, sia in un club privee. Per quello che riguarda i singoli non concordiamo con le coppie che dicono che rompono le scatole già qui sul sito; è vero molti singoli sono veramente maleducati e squallidi ma per quel che ci riguarda la maggior parte sono delle belle persone che cercano divertimento e trasgressione come lo cerchiamo noi e cmq per l'esperienza che abbiamo possiamo dire che il più delle volte le coppie sono anche peggio di alcuni singoli che rompono le scatole.
Cmq leggeremo per vedere se si organizza qualcosa di piacevole ed intrigante a Torino, magari con una percentuale un pochettino più alta di singoli (magari uno ogni tre-quattro coppie).
Un bacione a tutti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋
........e le trav !! io potrei esserci e venire volentieri................vengo anch'io ?

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2013 -
sarebbe da proporlo alla redazione si dovrà fare in ogni 2/3 d'italia per dare la possibilità a tutti e non dovere fare una marea di chilometri e penso anche che darà al sito un ottima visione 💋 💋 💋 a tutti

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da luna_sole,
Quotato da Giudy,
Quotato da luna_sole,
L'idea ci potrebbe interessare molto sia in agriturismo appositamente selezionato, sia in un club privee. Per quello che riguarda i singoli non concordiamo con le coppie che dicono che rompono le scatole già qui sul sito; è vero molti singoli sono veramente maleducati e squallidi ma per quel che ci riguarda la maggior parte sono delle belle persone che cercano divertimento e trasgressione come lo cerchiamo noi e cmq per l'esperienza che abbiamo possiamo dire che il più delle volte le coppie sono anche peggio di alcuni singoli che rompono le scatole.
Cmq leggeremo per vedere se si organizza qualcosa di piacevole ed intrigante a Torino, magari con una percentuale un pochettino più alta di singoli (magari uno ogni tre-quattro coppie).
Un bacione a tutti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋
........e le trav !! io potrei esserci e venire volentieri................vengo anch'io ?
alla mia lei non dispiacerebbe giocare con una bella trav 💋 💋 💋 💋
............questo post mi riempe di gioia !!! .........alla mia domanda " vengo anch'io" mi aspettavo " no tu no ". Piacee ragazzi ci sentiamo dal profilo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....e come al solito, sono tutte bolle di sapone!!

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.09.2013 -
L idea di incontrarsi in un luogo pubblico consentirebbe di evitare tante inutili email anche di coppie mercenarie.
Le persone educate e carine, si evincono nell' ambito dello scambio di messaggi , e poi con il dialogo telefonico.
Attualmente anche il singolo tende all approccio con coppie con le quali si crea feeling , le forzature fanno solo perdere tempo, non solo alle coppie. e non consentono risultati positivi.
In sono in campania se qualche iscritto può darmi delle indicazioni di persone o di siti che consentono l' approccio diretto . Ringrazio anticipatamente. Un cordiale saluto a tutti . 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.10.2008 -
se serve una mano...io ci sono...

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Scrive Curiosige: "Esiste una selezione naturale, una persona sposata o con moglie ( giustamente dato che non tutti i gusti sono al limone ) all'oscuro della trasgressione del consorte, non potrà assolutamente partecipare...."
Non capisco l'assoluto categorico! Se è solo una serata non vedo impedimenti di sorta, se non quelli organizzativi dell'interessato. O in fondo c'è anche una condanna della condotta morale della persona: in questo sito mi sarei aspettato vedute più ampie!

Quotato da luna_sole,
Se devo pensare di organizzare una serata per conoscersi non posso pensare di invitare solo gente che già conosco, non avrebbe senso
Pienamente d'accordo! Così vince l'Italia del "mi manda Picone". Noi singoli abbiamo già non poche difficoltà ad incontrare coppie da sole per le comprensibili diffidenze che sono state citate più sopra; se anche ci viene preclusa la possibilità di ampliare le conoscenze durante eventi interlocutori di questo tipo, in cosa altro possiamo sperare?
Al di là delle rimostranze mi sembra un'ottima idea, e mi farebbe piacere avere la possibilità di partecipare!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2006 -
Pee esperienza personale dico che l unico modo perche l evento si realizzi è che una o due coppie si prendano l onere dell organizzazione, scelgano il locale (agriturismo, ristorante o quel che ritengono meglio) e fissino una data. Ascoltare il parere di tutti è positivo ma è altrettanto impossibile accontentare le esigenze e le preferenze di tutti sopratutto in merito a location e data della serata.

Pertanto fino a che qualche coraggioso 🙂 non propone qualcosa di concreto restera sempre solo un bel progetto

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2006 -
Un suggerimento mi permetto di darlo anche io

Sarebbe ideale uno spazio con divani e buffet tipo aperitivo all interno del quale muoversi e spostarsi piuttosto che la classica tavolata da ristorante dove alla fine interagisci per le canoniche tre portate solo con chi hai seduto accanto e fatichi a sentire le parole che si dicono a due metri da te (acustiche infami di certi locali)
Aggiungete anche che spesso le compagnie di amici tendono a sedersi accanto ed ecco che una serata conoscitiva diventa una specie di cena aziendale 😎 Quel che vorrei sottolineare è che alla fine dovrebbe essere privilegiata l interazione tra i presenti piuttosto che il lato gastronomico che ritengo marginale.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2006 -
Un locale che organizza happy hour con la possibilita di riservare alcuni divani/tavoli? essendo un evento conoscitivo non vedo il problema se il posto non è riservato solo a noi. Se poi cè una zona disco ancora meglio 🙂

Chi poi dopo vuole approfondire con nuove amicizie puo liberamente organizzarsi un "after" altrove...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da luna_sole,
sarebbe meglio un locale che ci riservi la sala per noi, sai se scappa qualche toccatina o cose leggere, penso che questo sia ammesso senza dover arrivare all'orgia
Se si tratta di locale publico.......... Ci sono molti locali , disco, pub, privè, hotel, spa, che possono eseguire aperture straordinarie per eventi privati è solo questione di prezzo e del numero dei partecipanti all'evento.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... visto i tempi che corrono
Quotato da luna_sole,
o
Quotato da Giudy,
Quotato da luna_sole,
sarebbe meglio un locale che ci riservi la sala per noi, sai se scappa qualche toccatina o cose leggere, penso che questo sia ammesso senza dover arrivare all'orgia
Se si tratta di locale publico.......... Ci sono molti locali , disco, pub, privè, hotel, spa, che possono eseguire aperture straordinarie per eventi privati è solo questione di prezzo e del numero dei partecipanti all'evento.
non penso che il sabato sera o venerdì concederebbero volentieri una disco o un privee
...... visto i tempi che corrono ti posso garantire che è solo questione di prezzo, poi è chiaro che se ci si trova in 20 persone non ne vale la pena. In alternativa un WE in hotel a cervia puo andare?

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2013 -
redazione prendi in considerazione questa bella proposta,anzi inizia a fare un bel sondaggio se ne vale la pena? 💋

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2013 -
Quotato da luna_sole,
In ogni caso penso si debba fare un discorso se non proprio regionale ma quasi
infatti sarebbe meglio regionale al massimo ogni 2/3 regioni

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
[quote=marcodebora-bo].............. L'unico problema è decidere la data, e dividere l'evento in tre serate, nord, centro e sud (chi è a Torino non penso possa andare a Messina)
Era già stato proposto!!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da luna_sole,
Grazie ragazzi, noi la buona volontà ce la potevamo anche mettere, ma tanto se non ci sono i riscontri da altri utenti del sito, ma veramente che Cazzo di mal di pancia devo prendermi, la coppia che ha aperto il forum si è già defilata non appena ha visto che qualche riscontro positivo c'era. Altri siti questi eventi li organizzano da anni e sempre con tanta gente.
Sicuramente parlate di LCP che da anni organizzano feste tra iscritti, anche loro all'inizio non hanno avuto grande successo poi piano piano fanno cene interessanti. Sono convinta che se fosse direttamente la Redazione a portare avanti un discorso di organizzazzione con il supporto di tutti noi (realmente interessati) le cose andrebbero diversamente con risultati apprezzabili


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > E SE ORGANIZZASSIMO.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni