Dritte si ....o dritte no ?

19 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Ciao a tutti ..... noi entrambi (lei/lui) ...dopo l ultima esperienza in fase conoscitiva con un single .... ci siam fatti venire un dubbio .... (sforzandoci) ...ovvero: un single preferisce avere prima di un incontro con una coppia delle dritte riguardo ai gusti ...a cosa piace e a cosa non piace alla lei di coppia? ..... oppure queste "dritte" vengono recepite come ordini o regole concordate togliendo spazio all improvvisazione del momento ? ..... grazie a chi vorrà dire la sua .... 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da rauck,
beh se si hanno dei limiti, meglio specificarlo prima, per esempio io i maschi non li bacio da nessuna parte,se incontro una coppia non sono interessato a scopare il lui,beh queste cose meglio specificarle prima 😄 [...]
così sembra quasi che ti interessa solo specificare quello che non vuoi tu 🙂......noi ci riferivamo più a indizi e dettagli sul cosa piace alla lei ....e ovviamente sul cosa non piace ....

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da rauck,
beh se si hanno dei limiti, meglio specificarlo prima, per esempio io i maschi non li bacio da nessuna parte,se incontro una coppia non sono interessato a scopare il lui,beh queste cose meglio specificarle prima 😄 [...]
così sembra quasi che ti interessa solo specificare quello che non vuoi tu 🙂......noi ci riferivamo più a indizi e dettagli sul cosa piace alla lei ....e ovviamente sul cosa non piace ....
Quotato da abaco1961,
io credo che sapere quello che piace alla lei di coppia prima di un incontro non sia del tutto sbagliato, anche perchè così uno capisce se le cose possano andare bene o no.... poi è anche giusto che la coppia sappia cosa piace o non piace al singolo [...]
noi abbiam sempre creduto fosse un bene perché per quanta sintonia ci può essere alla fine la prima volta che si fa del sesso con qualcuno si è davvero all oscuro su quelle magari anche piccole fesserie che però potrebbero infastidire .....

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alchimia67,
Ciao a tutti ..... noi entrambi (lei/lui) ...dopo l ultima esperienza in fase conoscitiva con un single .... ci siam fatti venire un dubbio .... (sforzandoci) ...ovvero: un single preferisce avere prima di un incontro con una coppia delle dritte rigu [...]
Se intendete una specie di decalogo su cosa si...debba fare...lo trovo squallido.
Il carteggio e successivamente le chiacchiere al telefono servono per...CAPIRE MEGLIO...se si è compatibili o meno.
Credo che esistano modi molto piacevoli ed intriganti per capire cosa piaccia a tutti per arrivare ad un incontro piacevole ed appagante

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alchimia67,
Ciao a tutti ..... noi entrambi (lei/lui) ...dopo l ultima esperienza in fase conoscitiva con un single .... ci siam fatti venire un dubbio .... (sforzandoci) ...ovvero: un single preferisce avere prima di un incontro con una coppia delle dritte rigu [...]
Se intendete una specie di decalogo su cosa si...debba fare...lo trovo squallido.
Il carteggio e successivamente le chiacchiere al telefono servono per...CAPIRE MEGLIO...se si è compatibili o meno.
Credo che esistano modi molto piacevoli ed intriganti per capire cosa piaccia a tutti per arrivare ad un incontro piacevole ed appagante
ci riferivamo più a cose del tipo: la mia compagnia non ama l uomo che parla mentre fa sesso ..... questo tipo di dettagli ..che per ovvie ragioni non stima ad elencare tutti ...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2015 -
Io trovo che sia nulla di male parlare delle proprie preferenze e dei propri gusti, ovvio basta non trattare la cosa come una lista della spesa, ma fare emergere le proprie preferenze durante una conversazione la vedo come una cosa assolutamente normale.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da moro_okkiver,
... "ascoltare" il Lui di coppia può essere molto istruttivo, sull'uso cose che Lei si aspetta e preferisce! 😋
Quotato da moro_okkiver,
... "ascoltare" il Lui di coppia può essere molto istruttivo, sull'uso cose che Lei si aspetta e preferisce! 😋
ecco hai capito esattamente il senso di ciò che volevam dire .... una sorta di "aiuto" al single che della lei alla fine non sa nulla ..... e se sa ascoltare né trai am tutti beneficio ......

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da alchimia67,
Quotato da moro_okkiver,
Quotato da moro_okkiver,
ecco hai capito esattamente il senso di ciò che volevam dire .... una sorta di "aiuto" al single che della lei alla fine non sa nulla ..... e se sa ascoltare né trai am tutti beneficio ......
le poche volte (aimè...) che ho avuto l'occasione di parlare con una coppia prima mi sono preoccupato di chiedere al lui quali fossero gli obiettivi e le preferenze, per ben due volte ho capito che non era il caso di proseguire e in un caso addirittura mi hanno praticamente messo alla porta...
alla luce delle mie esperienze ben venga la possibilità di chiarire prima gli intenti perchè dopo potrebbe diventare un'esperienza poco piacevole!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alchimia67,
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Bene vediamo che in linea di massima per ora sono più i favorevoli al dirsi prima cosa conviene evitare ..🙂....

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da Giudy,
... come ci disse qualcuno ..... una buona torta .... già la si ha .... se poi si riesce a metterci su pure la ciliegina ..... perché no ? 🙂))

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da eterosingolo,
Favorevole al consiglio...poi non sono ordini al massimo delle regole ed è giusto darle e rispettarle per non sbagliare e rovinare una serata dopo tempo di organizzazioni vari e non perdere tempo prezioso. [...]

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Oltre a chi ha posto il topic, di coppie che hanno risposto, ce n'è stata una e la pensa come noi: vorrà dire qualcosa? Anche no!
E non perché in uno scambio con un altra coppia si è in 4 (quindi sarebbe più difficile "rapportarsi"!) ma sem [...]
Stavolta sono io a quotare te e...non per...cortesia

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da eterosingolo,
Quotato da Tony11,
Quotato da pasodoble,
Oltre a chi ha posto il topic, di coppie che hanno risposto, ce n'è stata una e la pensa come noi: vorrà dire qualcosa? Anche no!
E non perché in uno scambio con un altra coppia si è in 4 (quindi sarebbe più difficile "rapportarsi"!) ma sem [...]
I forum sono fatti per esprimere delle proprie considerazioni aiutarsi dare consigli senza giudicare ne essere giudicati ma in tutti i settori non solo in questo campo. Qua sembra che ogni cosa che si scrive bisogna aspettarsi una critica.
Infatti il mio parere...lo avevo espresso in precedenza

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da eterosingolo,
Quotato da Tony11,
Quotato da pasodoble,
I forum sono fatti per esprimere delle proprie considerazioni aiutarsi dare consigli senza giudicare ne essere giudicati ma in tutti i settori non solo in questo campo. Qua sembra che ogni cosa che si scrive bisogna aspettarsi una critica.
Infatti il mio parere...lo avevo espresso in precedenza
e che noi abbiamo condiviso benissimo... 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da pasodoble,
Quoto in toto il commento di @Tony11 ed aggiungiamo che se prima d'incontrare una coppia (per ora nei nostri giochi non accettiamo singoli/e), lui o lei, dovesse farci la "lista della spesa" (questo sì, questo no!) tolto il tipo di [...]
non ci riferiamo ad una lista della spesa ... ma a semplici consigli per far capire qualcosa di più sulla persona con cui si farà del sesso ....il buon sesso è secondo noi quello fatto con il massimo dell intimità e della confidenza ..... quindi perché non parlarsi in libertà .... ma soprattutto perché prendere queste eventuali dritte come qualcosa di negativo se invece poi son un evitare gaffe azzardose sprovvisti di informazioni su come ognuno di noi funziona ?

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Ad ogni modo leggi am spesso i forum e abbiam spesso notato che finiscono con troppa facilità in gratuita polemica ....polemica che a noi proprio non interessa ..... mossa poi dai soliti la troviamo pure un tantino noiosa ....detto ciò. ... grazie a chi disinteressatamente a chi ha detto la propria ...e buona vita a chi cerca altro in forum ....ciao ciao 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Ah dimenticavamo 🙂 ... la domanda era rivolta ai single uomini 🙂) ...distratti che siete presi dalle diatribe ....a ri ciao 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da eterosingolo,
Quotato da alchimia67,
Ah dimenticavamo 🙂 ... la domanda era rivolta ai single uomini 🙂) ...distratti che siete presi dalle diatribe ....a ri ciao 🙂
Grazie della precisazione ci voleva siete forti 💋 kiss
si ad onor del vero ...ci voleva ....