Dovendo scegliere...

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Qualche volta mi sono chiesto anch'io perchè tra tutte le parti del corpo femminile,che ben'inteso tutte meritano una schizzata, io preferisca il viso. La fica,il culo,le tette per quanto belli non potranno mai rivaleggiare con l'espressione di uno sguardo di donna,specie quando eccitato. Inondando l'espressione di quel volto non possiedi soltanto un corpo, ma sembra di possederne l'anima. Si, Kumshot, la mia passione.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
@oltreconfine ...possessione totale. il viso è l'identità, è la persona stessa. infatti nonostnte abbia una vera e propria adorazione per lo sperma non lo amo particolarmente in faccia. lo amo invece nella sua sede naturale. solo l'idea mi fa trasali [...]
Ne sono certo; ed a volte anche una parola sussurrata nell'orecchio ad annunciarne l'arrivo ha la sua efficacia 🐷

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da supernova70,
Facciamo un gioco, facciamo finta che non esistono malattie o pericoli di gravidanze, dove in assoluto vi eccita di più venire o essere venute...? 🐷 💋
a queste condizioni davanti è dentro è la cosa migliore, soprattutto in una posizione in cui si possa vedere bene il viso della partner.
poter sentire gli umori di lei che ti bagnano lubrificando e permettendo di accelerare, poterla guardare negli occhi e farle capire che si sta raggiungendo l'apice del piacere per poi abbandonarsi all'interno .. beh personalmente non c'è nulla che preferisca.
ovvio che è un lusso riservato a situazioni che riservo a situazioni privatissime e fuori da questo ambiente.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,

ovvio che è un lusso riservato a situazioni che riservo a situazioni privatissime e fuori da questo ambiente.
era nelle premesse infatti
repetita iuvant

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2012 -
A me piace farmi riempire, ecco la mia classifica :
1 anal
2 bocca
3 figa

😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Dentro....seni, natiche,piedi, labbra, schiena, mani, pancia, poi ci vuole un bel bacio appassionato perché capisca che tu sei Suo e il tuo seme come i suoi sapori....debbano essere una cosa sola....tu sei lei....lei è te.....quando una donna dona i suoi sapori non e' divino scambiarseli? Ebbene, anche il contrario...parere personale....per carità 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 11.08.2012 -
essendo uomo sinceramente è una cosa che non piace farla in faccia a una donna anche se pur non capendo il motivo molte lo chiedono al contrario adoro leccare una donna e farla venire mentre la assaporo è molto piacevole . . secondo me anche se potrebbe sembrare essere la stessa cosa Per me non lo è , Poco ma sicuro ma se non lo chiedono non lo farò mai di mia iniziativa e se posso scegliere preferisco altri punti !!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 25.06.2013 -
provato solo con una lei fantasticamente porca...
Venirle nel culo mentre lo facciamo davanti ad uno specchio...lei intanto con una mano si masturbava e io sentivo tutte le sue contrazzioni.

Ancora a ripensarci mi eccito da morire

Complimenti per l'argomento 😋