Dove tenete i Sex Toys?

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da curiosige,
beh io ne ho solo uno...ammuffito...ben nascosto comunque meglio quelli NATURALI ...li usi e non li devi nascondere eheheheh
parole sante !!!! mentre invece per quelli di plastica ...consiglierei una cassafotrte a combinazione elettronica collegata ad una centrale di sorveglianza, pronta all'inteverto armato in caso di accesso non autorizzato .... Ma dove li vuoi nascondere i gioccattolini ...ma che domande sono ...mettili in una busta di plastica e li nascondi nello sciacquone come i migliori spacciatori !!!!

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
consiglio quelli che vendono sul sito degli agenti segreti di missione impossibile ..dopo l'utilizzo si autodistrugonoin 5 secondi...unico incoveniente ...sperate di non avere contratture che ne impediscano l'immediata espulsione 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Dark ...fai come me ridici sopra !!! guardiamo il lato positivo ..... questi argomenti se risposti con ironia ti fanno fare una risata di prima mattina 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da ConMeGodi,
Curiosità?
I miei piccoli stanno crescendo, e spesso mi preoccupo che curiosando in giro per casa si possano imbattere in materiale VM18 🙂 (I toys della mia signora.)
Ma voi dove li tenete? C'è il rischio che li trovino? Vi è mai capitato [...]
mia moglie ha un plug sempre infilato..non credo possa essere trovato

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2017 -
dentro una cassettina porta valori con chiave.......poi riposta in un cassetto ..... vendute in tutte le ferramenta ....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Fantasioso1979,
Ma che domande sono.... anche a me i miei figli stanno diventando grandi, di certo non metto il vibratore che uso con mia moglie dove c’è il pigiama😂.... è normale che lo metto in un posto riservato è accurato poi se ai figli che rovistan [...]
parlare é bello ...ma restano i fatti
I figli vedono e capiscono meglio di noi ...ma sono furbi e si stanno zitti
Siamo stati anche noi figli ...forse non ricordiamo

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Nonostante i miei genitori abbastanza bigotti riuscii a scoprire un libro fotografico con le posizioni dell'amore. Mi feci ovviamente i fatti miei e la cosa non mi turbò di certo. Per i tempi era davvero tanto, oggi neanche ci si farebbe caso.