5 anni fa
Ciao a tutti spero di ricevere qualche consiglio utile
5 anni fa
bello ma non mi piace tanto l'anello al naso come le vacche oops 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,penso al naso 😄
ma non è male ma troppo esplicito cosi 😄 😄 😄
5 anni fa
😄 😄 😄 sai che bello girare con l'anello al naso. Cmq tempo fa ci fu un altro scambio di consigli ed opinioni, ricordo che si parlava di cavigliere, braccialetti ed anche di anelli. Qualcuno disse che per farsi riconoscere si potrebbe portare un anello al dito mignolo, ma non ricordo se a dx o sx. Un giorno andai in una spiaggia nudista e mi infilai un anello ai mignoli per non sbagliarmi, andò bene 😋 🐷
5 anni fa
ok grazie 💋Quotato da larghevisioni,😄 😄 😄 sai che bello girare con l'anello al naso. Cmq tempo fa ci fu un altro scambio di consigli ed opinioni, ricordo che si parlava di cavigliere, braccialetti ed anche di anelli. Qualcuno disse che per farsi riconoscere si potrebbe por [...]
5 anni fa
dubbio amletico 😮 ma fu l' anello ai mignoli 😒 o il pisello al vento 🙂 ed i ciapèt in primo piano a far si che la giornata andò bene ? 😋Quotato da larghevisioni,Un giorno andai in una spiaggia nudista e mi infilai un anello ai mignoli per non sbagliarmi, andò bene [...]
5 anni fa
allora era un dito nell'anello , molto più piacevole 🙂Quotato da larghevisioni,😄 😄 😄 sai che bello girare con l'anello al naso. Cmq tempo fa ci fu un altro scambio di consigli ed opinioni, ricordo che si parlava di cavigliere, braccialetti ed anche di anelli. Qualcuno disse che per farsi riconoscere si potrebbe por [...]
5 anni fa
Se nn sbaglio anche un elastico al dito era un modo di farsi riconoscere
5 anni fa
Si avevo letto il forum e risposto ,ma ho chiesto dell'anello perchè magari lo puoi tenere durante tutto l'arco della giornata invece l'elastico è un pò strano tenerlo di continuo al dito mignolo,l'ho anche usato quel metodo ma nessun riscontro nella mia piccola città 😳Quotato da ivrea69,Se nn sbaglio anche un elastico al dito era un modo di farsi riconoscere
5 anni fa
la cavigliera mi fa impazzireQuotato da larghevisioni,😄 😄 😄 sai che bello girare con l'anello al naso. Cmq tempo fa ci fu un altro scambio di consigli ed opinioni, ricordo che si parlava di cavigliere, braccialetti ed anche di anelli. Qualcuno disse che per farsi riconoscere si potrebbe por [...]
5 anni fa
La giornata andò bene per tutti i e tre i modi di presentarmi 😋 🐷, se vado in una spiaggia nudista e molto semplice abbordare, ho trovato anche ci stà con i cjapet al sole e non vuole essere disturbato 😒.Quotato da milano_58,dubbio amletico 😮 ma fu l' anello ai mignoli 😒 o il pisello al vento 🙂 ed i ciapèt in primo piano a far si che la giornata andò bene ? 😋Quotato da larghevisioni,Un giorno andai in una spiaggia nudista e mi infilai un anello ai mignoli per non sbagliarmi, andò bene [...]
Poi chi si vuole mettere l'anello o l'elastico o altro al mignolo, basta far capire la propria volontà 🐷 😋.
anche la cavigliera può essere un segno di disponibilità 🐷 💋, è molto sexy .Quotato da alvgod,la cavigliera mi fa impazzireQuotato da larghevisioni,😄 😄 😄 sai che bello girare con l'anello al naso. Cmq tempo fa ci fu un altro scambio di consigli ed opinioni, ricordo che si parlava di cavigliere, braccialetti ed anche di anelli. Qualcuno disse che per farsi riconoscere si potrebbe por [...]
Ho incontrato uno che sopra il cappello da sole aveva messo un perizoma, altro modo per attirare l'attenzione e la curiosità 😮 💋