9 anni fa
due?
no so cosa ci possiate trovare solo nel sentirvi larghe molto meglio uno ma che ti fa godere
o poi i gusti sono gusti non per nulla ci sono anche i paracarri
no so cosa ci possiate trovare solo nel sentirvi larghe molto meglio uno ma che ti fa godere
o poi i gusti sono gusti non per nulla ci sono anche i paracarri
9 anni fa
hai perfettamente ragione, infatti si vedono foto dell'ano che fanno ribrezzo cosa ci possa essere di erotico nel vedere o toccare simili pertugi per me il culetto e bello ed invitante quando sembra un fiorellino un bocciolo quando e tutto slabbrato e rosso che sembra un budello sputato fuori dal corpo non mi dice proprio nulla di erotico anzi mi fa pure un pochino schifo.
con questo non dico che li devo trovare tutti vergini ma almeno che siano invitanti e non che sembrano il residuo di una malattia
con questo non dico che li devo trovare tutti vergini ma almeno che siano invitanti e non che sembrano il residuo di una malattia
9 anni fa
Complimenti. A tutte. Mi fate divertire. Siete simpaticissime! 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
"ma mi spiegate tecnicamente come si fa?"
Tecnicamente è impossibile, ma con la fantasia anche tre...
Tecnicamente è impossibile, ma con la fantasia anche tre...
9 anni fa
Quotato da albamora,PROVATO..,,,,,ma erano di differenti taglie e inclinazioni....e il grosso spostato a destra faceva uscire il piccolo tendente a sinistra.....però finche' andavano all'unisono era piacevole, è' proprio vero che l'ec [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Sicuramente dolore 🙂 ma poi dipende, io di doppie ne ho provate un paio di volte, e se non so trovano i maschi giusti che sanno come muoversi, viene solo un gran macello oltre che fare solo male.
2 anni fa
Per me uno che ci sappia fare è piu che sufficiente, il secondo magari in bocca
2 anni fa
Io sono per uno in bocca bello dotato e uno nel culetto molto grosso
2 anni fa
Anche io uno in bocca e uno ditro
2 anni fa
Però mi piacerebbe provarli 2 bei cazzoni