Dopo tanti anni sul sito...

26 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Avete trovato ciò che cercavate?
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
Siete più consapevoli di?
Vi siete pentiti?
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
ecc

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io credo che chi si fosse pentito...non sia più qui e allo stesso tempo, coloro che hanno fatto nuove amicizie, siano tuttora iscritti.
Certo, spesso vedo nickname iscritti da anni senza feedback e/o amicizie. Ovviamente potrebbe essere una loro scelta (anche se non lo scrivono espressamente nel proprio profilo). Lungi da me voler criticare questi ultimi ma a me danno l'impressione (coppie o singoli che siano) di esser iscritti soltanto per curiosare negli album altrui.

Comunque, per rispondere alla domanda direttamente: si, la coppia lecap è soddisfatta dell'iscrizione perché, al di là dei giochi, ha conosciuto qui dentro (e ha tutt'ora) molti amici sia nel reale che anche solo interagendo via messaggi e forum.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tanta,
Vi siete pentiti?
ecc
Chiedi Un bilancio personale, quindi... 🤔

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
A dire la verita ...sono entrato per cazzeggiare, ho conosciuto qualcuna, in chat,mai dal vivo, continuo a leggere,continuo a cazzeggiare,mi hanno Bannato,Perche a qualcuno ho dato fastidio,adesso con molti anni alle spalle, dico che continuo a cazzeggiare con voi . E mi siete di compagnia...Perche cmq ...

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Sono qui.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ho incontrato magnifiche persone ed apprezzo ancor di più le donne !

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
A volte si altre un pó meno.
Forse abbiamo meno smania 🙂
Di ciò che non cerchiamo e vogliamo. (gli incontri mordi e fuggi)
Vi siete pentiti?
Assolutamente no.
Si e molte hanno assunto aspetti meravigliosi.
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tanta,
Vi siete pentiti?
ecc
nessun pentimento, maggiore consapevolezza di quello che voglio, diversi incontri interessanti, alcuni che si sono trasformati in amicizia

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
A volte si altre un pó meno.
Forse abbiamo meno smania 🙂
Di ciò che non cerchiamo e vogliamo. (gli incontri mordi e fuggi)
Vi siete pentiti? [...]
😋 😋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io non ho trovato niente di quello che cercavo..ci ritorno spesso giusto per continuare a cazzeggiare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
-Si, non in grande quantità ma ho trovato persone molto interessanti.
-Non mi sono iscritto con una particolare voglia ne con particolari speranze quindi tutto resta uguale..
-Di quante persone fuori melone ci siano in giro, di chi ci prova continuamente solo dopo aver visto 2 foto. Di quanta competitività ci sia tra alcuni e di quanti farebbero carte false pur di farsi una scopata fine a se stessa.
Vi siete pentiti?
No, altrimenti me ne sarei già andato.
Si, una in particolare con un ragazzo umbro, viene a trovarmi frequentemente in estate e ci divertiamo un sacco anche senza necessariamente fare sesso tra noi, abbiamo fatto anche "battaglie" insieme ad una coppia.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da tanta,
Vi siete pentiti?
ecc
Chiedi Un bilancio personale, quindi... 🤔
Potrebbe essere anche un bilancio degli anni trascorsi a braccetto con il gioco.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Abbiamo trovato quello per cui ci siamo iscritti (quasi subito).
La nostra non è un'esperienza costante o un "bisogno" quindi in questo momento non cerchiamo attivamente. Se capita la coppia perfetta per noi lo rifacciamo. Altrimenti stiamo benissimo in due.
Non ci pentiamo di niente, non abbiamo mai fatto niente senza esserne certi.
Abbiamo fatto un'amicizia che è durata un paio di anni ma poi l'abbiamo dovuta chiudere perché il lui si è comportato male perdendo la nostra stima e fiducia. Però nel complesso non ci pentiamo di niente.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei.
I primi tempi ho provato forti emozioni, un periodo magico ed ho trovato ciò che cercavo, con il tempo si è affievolito il desiderio. Comunque il gioco mi ha reso consapevole che si può tornare ad essere donna e non chiudersi nel ruolo di madre.
Non mi sono pentita anche se mi fanno paura le malattie e ad oggi è quello che mi frena maggiormente.
Il gioco ha rafforzato e migliorato il rapporto di coppia.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io non cercavo incontri, ma è capitato. E sono rimasto piacevolmente sorpreso anche se è stato solo un primo contatto.
Qui ci sono belle persone.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanta,
Vi siete pentiti?
ecc
Si, cercavo divertimento e mi sono divertito 🙂

La voglia di conoscere nuove persone e divertirci assieme resta immutata, quello che è cambiato è il tempo libero, decisamente meno.

Poter usare questo mezzo in maniera migliore rispetto a quando mi sono iscritto 🙂

Vi siete pentiti?
No, il giorno che mi pentirò di essere iscritto mi cancellerò senza rimpianti 😋

Si, non cercate. Sono capitate ed è il motivo principale per cui sono lieto di essermi iscritto e grato a chi ha messo in piedi questo sito 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dite che dopo tanti anni, sarebbe ora di andarsene 😄non sò, anni fà c' erano vari siti interessanti per me, ora non ci sono più,per cui siti di questo tipo uso solo questo, non per fare incontri, ma per informazioni,per cazzeggio, l incontro programmato non mi è mai interessato, a mè piacciono le novità, adesso non cerco quello che cercavo nel 2004,le voglie sessuali cambiano con il tempo, almeno per mè,speravo che con la menopausa 😄 la voglia di sesso se ne andasse, invece nò,sono sempre lunatico, ho dei periodi che ho molta voglia e dei periodi che frega nulla, 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
In realtà non stavamo cercando nulla in particolare, ci siamo buttati per gioco. Forse adesso cerchiamo cose più precise e sì, di solito le troviamo.

E' aumentata. Non in senso quantitativo, incontriamo sempre pochissimo, quanto qualitativo. Più esperienze facciamo, più cresce la voglia di sperimentare situazioni nuove.

Siamo più consapevoli come coppia, all'inizio è stato un salto nel buio, ma siamo caduti in piedi e non era scontato. Sono più consapevole come donna, conciliata con le mie fantasie ed i miei desideri. Sono cresciuta anche come individuo, attraverso il blog ed il forum ho imparato molto sulla sessualità e non solo.

Vi siete pentiti?
Nella vita ci siamo pentiti di molte scelte, ma di quello che abbiamo combinato qui, mai.

Sì, ma al di là degli incontri. Tendiamo a tenere le due cose separate. Ma è, appunto, una tendenza, mai dire mai....
Eris

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sono entrato per curiosità ed ammazzare il tempo in realtà, senza cercare nulla. Il che mi ha regalato molto dandomi appunto ciò che non cercavo.

Diciamo diversa, perché nel frattempo sono cresciuto, sono diventato consapevole e a conoscenza di determinate dinamiche, ho scoperto nuovi stimoli, e mi sono posto nuovi stimoli e obiettivi.

Sono più consapevole della diversità di ogni singolo utente, anche all’interno della stessa categoria, sono più consapevole della bellezza della diversità e la possibilità che il sito da di interagire con tante diversità racchiuse in un piccolo spazio raggiungibile facilmente da tutti. Tuttavia ho acquisito anche la consapevolezza, della difficoltà di interagire in modo sereno con tutti, ma volendo anche se difficile, si può ancora fare.

Vi siete pentiti?
Pentirsi e restare sarebbe contraddittorio, quando non mi soddisferà più, mi cancellerò senza rimpianti e senza però rinnegare l’esperienza costruttiva che ho fatto qui.

Numericamente, confrontando il numero di amici con gli anni in cui sono qui, decisamente poche amicizie (incontri esclusi), ma di molto valore per me, e che comunque vada nel sito porterò sempre con me, perché sono vere e reali.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Wow @idro che bell'inno alla vita che hai fatto quella dentro e fuori dal sito