Donne mature

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Mature è un concetto relativo... Quando avevo 20 anni una di 30 era una matura, adesso è una ragazza! 😁
Comunque hanno fascino diversi le giovani e le mature ma entrambi potenti. La freschezza e l'idea della scoperta e dell'esplorare piaceri nuovi da una parte ed il sesso consapevole dall'altra. Per il discorso estetico invece una bella donna è bella e punto.
Quindi non le metto prima in classifica, sono lasagne contro la carbonara... Come dire cosa é meglio? 😁

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 06.05.2020 -
Presente!!adoro la donna dai 50 in sù magari in carne

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da emiliano19,


Per il discorso estetico invece una bella donna è bella e punto.
Quindi non le metto prima in classifica, sono lasagne contro la carbonara... Come dire cosa é meglio? ðŸ˜�

Elementare Watson 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da emiliano19,


Per il discorso estetico invece una bella donna è bella e punto.
Quindi non le metto prima in classifica, sono lasagne contro la carbonara... Come dire cosa é meglio? ðŸ˜�

Elementare Watson 😎
no Alimentare Watson...casomai 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Rosa63,
Riceviamo tante richieste da ragazzi molto giovani
ovvio...quello che "mostri" nelle tue foto non lo vedrai fare da una ragazzina... complimenti!!!

1 anno fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Come qualcuno ha detto il concetto di maturo/e è relativo passati 40 anche se non mi sento maturo di fatto non sono un ragazzino e una donna matura potrebbe essere mia coetanea… mi è piaciuto e mi piace ancora avere amicizie con persone più grandi di me mi appaga e soprattutto mi sento appagato forse non si pongono freni o forse non hanno obiettivi ma solo il piacere di godere senza freni cosa che con coetanee o più giovani spesso devi forzare un po’ i tempi
Il sesso anale che era tabù ora si fa normalmente ma poche lo chiedono però quando lo appoggio mai che dicano no
La donna più grande se gli piace se lo prende e se lo guida

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2022 -
Il mio sogno..eé scopare la mamma dei mio amico

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Se a me matura piacciono i giovani?
Assolutmente no perché hanno l'età dei miei figli e quindi ê un meccanismo che non può funzionare, la cosa si blocca in automatico.
Anche se molti di loro, nei tanti discorsi di ragazzi ( maggiorenni ) vorrebbero tanto "farsi" la mamma del loro amico........

1 anno fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da dolceveleno66,
Se a me matura piacciono i giovani?
Assolutmente no perché hanno l'età dei miei figli e quindi ê un meccanismo che non può funzionare, la cosa si blocca in automatico.
Anche se molti di loro, nei tanti discorsi di ragazzi ( maggiorenn [...]
dipende dalla mamma dell'amico,

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2022 -
Quotato da dolceveleno66,
Se a me matura piacciono i giovani?
Assolutmente no perché hanno l'età dei miei figli e quindi ê un meccanismo che non può funzionare, la cosa si blocca in automatico.
Anche se molti di loro, nei tanti discorsi di ragazzi ( maggiorenn [...]
Ci sono andato molto vicino hii

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dolceveleno66,
Se a me matura piacciono i giovani?
Assolutmente no perché hanno l'età dei miei figli e quindi ê un meccanismo che non può funzionare, la cosa si blocca in automatico.
Anche se molti di loro, nei tanti discorsi di ragazzi ( maggiorenn [...]
Anche per la lecap è così.
Inoltre,, i più maturi avendo esperienza le danno più soddisfazione

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da dolceveleno66,
Se a me matura piacciono i giovani?
Assolutmente no perché hanno l'età dei miei figli e quindi ê un meccanismo che non può funzionare, la cosa si blocca in automatico.
Anche se molti di loro, nei tanti discorsi di ragazzi ( maggiorenn [...]

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2022 -
Le donne mature sono state la mia passione da quando ho 16 anni e già mi piacevano quelle di 40…ora che ne ho io 40 mi piacciono quelle di 60 ed oltre….è una d quelle passioni che quando c’è L hai nn te la togli più!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.03.2016 -
Buongiorno sono Max nik 18cm MI io faccevo sesso con un Donna matura quando conosciuta aveva 57 Anni abbiamo finito di vederci che aveva 63 anni scopriamo da pazzi un fisico lei da 30enne Brasiliana. Se c'è una coppia Matura o singola mi vuole contate sai contento di prendere un caffè insieme .

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Adoro le Donne over 60!!!!
Il mio sogno sarebbe poter fare il maialone con una over 60!!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Io finalmente ho avuto il coraggio di giocare con due amichetti del calcio di mio figlio ventunenni, la migliore scelta degli ultimi anni 😈😈

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Amante delle mature presente. Personalmente le trovo più donne, bellezza unica e fascino irresistibile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne mature

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni