11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
AHAHAHAHAHAAH vi prego non vi fermate.....
11 anni fa
ho trovato i primi 2 post molto interessanti. Per fortuna ci sono degli studi su questi argomenti e delle persone, su questo sito, che si interessano a queste cose. Peccato x gli stupidi commenti successivi.. Ma spero di non illudermi nello sperare che ci sia molta più gente in grado di comprendere i primi 2 post.. 🙂
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Beata te!!! Perchè con tutto il fumo delle canne che si fanno scaricatore di porto & co, noi qui non si riesce a vedere e capire nulla.... 😎Quotato da Roxy81,ho trovato i primi 2 post molto interessanti.
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
...sulla cappella come bella corale ho riso talmente tanto da strozzarmi.... chapeaux!!! 💋Quotato da DocDoom,ce l'ho fatta 😄
http://www.annunci69.it/user/DocDoom
11 anni fa
forse sarebbe meglio non dare troppo peso a teorie che nella vita di tutti i giorni servono a poco,ma riempire il proprio profilo di qualche notizia utile che serva ad altri come spunto per potervi scegliereQuotato da DocDoom,Salve,
prendendo spunto da un altro 3d, dove sostanzialmente il topic era ribaltato, mi sono documentato. Ho cosi' letto un paio di rapporti, ancora riservati (cit. B. Fischer & B. Spassky nonche' Edgar Troll & C. Flame), dove si analizzano i legami all'interno di coppie regolari e tramite un algoritmo, si arriva a dividere i lui e le lei di coppia in categorie e sottocategorie. Per quanto riguarda le lei, la tendenza a rivolgersi all'esterno pare non sia presente al'inizio della relazione, ma subentri successivamente per assuefazione. E in questo ambito, le femmine son piu' disposte a esperienze sessuali alternative rispetto ai maschi, come sempre semplici e costanti traditori all'interno del mènage familiare. E, per conseguenza, piu' facilmente attratte da cio' che scrivo nel topic.Voi che ne pensate?
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Fino a ieri docdoom avevano un annuncio più che esaustivo....ora hanno voglia di cazzeggiare...