Donne Pelose

10 interventi
11 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 16.04.2012 -
Ciao concordo in pieno con te anche a me piac3e la figa pelosa e ben curata anche se oggi e sempre più difficile trovarne

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.10.2011 -
Mi associo totalmente. Se le donne si rendessero conto di quanto sono più femmine con la figa pelosa non si depilerebbero più.- Addirittura la figa pelosa dona tanta femminilità ad una donna, una vera virtù, che la rende sempre desiderabile.- Donne, riflettete.....!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 02.10.2012 -
kiu pilu pe tutti ! Cettola Qualunque docet! 🙂

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.11.2012 -
Quotato da coppiasimple,
Quotato da coppia_45,
finalmente qualcuno che apprezza il pelo naturale!!!!!!!!!!! pensavamo non esistessero più
Noi non ci depiliamo MAI!!!!!!
w il pilu .....piu' pilu x tutti 🙂
Meno male che esiste il pelo e la cosa più bella che esiste

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 05.01.2012 -
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh quanto mi piace la passerona pelosa,mi piace il pelo nero il pelo rosso da sballo veramente e il pelo biondo che è raro
io adoro la passera pelosa,se poi ha anche un coloro di quelli che ho citato prima ancora di più

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 06.03.2013 -
Ben detto coppia 45. Adoro, sbavo, x la figa pelosa, anzi x la Topa pelosa. 😋

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.08.2012 -
me ne sono scopata una di 40 anni.un pelo fantastico nero e ben curata..... da impazzire...... piaciuta moltissimo....

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2013 -
concordo la fica senza pelo manca di qualcosa..magari nn il bosco ma una fica curata con pelo eccita molto di più di una totalmente senza...

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 21.08.2011 -
Concordo... è ovvio che i peli su gambe, ascelle, braccia o altre parti del corpo in cui "non dovrebbero esserci" sono più che dannosi per l'immagine sensuale di una donna... però una bella fighetta con il pelo presente e curato mi fa arrapare da morire!!!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
io le adoro con il pelo lungo e foltissimo di quelle che quando le metti a pecora si vede un cespuglio compreso il buco del culo kisss 💗 💋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da rafba,
Quotato da Tuttodritto,
Alla lei di Rafba i miei complimenti...era proprio la fica che stavo cercando di descrivere...quella che solo a guardarla fa eccitare!!!
graz tutto originale....
finalmente una donna donna complimenti spero che molte altre seguano il tuo esempio