10 anni fa
E' vero siamo tutti qui per lo stesso motivo o quasi...ognuno con i suoi tempi e i suoi modi ognuno con le sue fantasie e le sue trasgressioni o con le sue idee di trasgressione ma possibile che non si riesca a farlo in maniera corretta, in modo rispettoso verso gli altri, in maniera sincera,la maggior parte delle volte ti ritrovi davanti persone che non sono quello che dicono di essere o peggio ancora lo vieni a scoprire dopo un po' che ti frequenti, noi cerchiamo di vivere tutto questo con allegria, spensieratezza nel massimo rispetto degli altri ,delle loro idee, dei loro paletti e dei limiti altrui è così difficile pretendere dagli altri la stessa cpsa???? sia singoli che coppie .su questo punto non c'e distinzione di categoria nel comportarsi scorrettamente !!!
Davvero non capisco sono veramente DELUSA ,alle volte penso di essere io troppo esigente, ma poi ci penso e credo che davvero la correttezza e la chiarezza sopratutto in situazioni dove la complicita'. l'intimita' ,l'intrigo e la seduzione la fanno da padroni!
E' anche vero che in quasi 3 anni abbiamo incontrato anche tante belle xsone xo' in proporzione si contano sulle dita ...sarà forse che noi cerchiamo un mnimo di rapporto umano e non la classica botta e via ma alla fine la maggior parte si rivelano x dei cazzari una bella confezione dorata con tanto di fiocco rosso luccicnte peccato che dentro dia VUOTA!
Davvero non capisco sono veramente DELUSA ,alle volte penso di essere io troppo esigente, ma poi ci penso e credo che davvero la correttezza e la chiarezza sopratutto in situazioni dove la complicita'. l'intimita' ,l'intrigo e la seduzione la fanno da padroni!
E' anche vero che in quasi 3 anni abbiamo incontrato anche tante belle xsone xo' in proporzione si contano sulle dita ...sarà forse che noi cerchiamo un mnimo di rapporto umano e non la classica botta e via ma alla fine la maggior parte si rivelano x dei cazzari una bella confezione dorata con tanto di fiocco rosso luccicnte peccato che dentro dia VUOTA!
10 anni fa
Sono pienamente d'accordo con voi! Io per esempio credo fortemente che sia inutile nascondere quelli che siamo e proporsi in modo differente da quello che siamo senza mentire, partendo dal presupposto che sia normale comportarsi così, oltre che non valga la pena, dal momento che prima o poi i nodi vengono al pettine e inutile fingere!
10 anni fa
la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
io di singoli a posto ....come intendo io ne ho trovati due
gli altri dei gran cazzari!!!
Cos e' 😒' una nuova moda??? 😭
10 anni fa
azz...in effetti hai ragione perche' qui dovrebbe essere diverso da tutto il resto???Quotato da FionaEBasta,no, non è una novità. le persone mentono, in genere per tornaconto ma anche per vigliaccheria. c'è perfino chi mente al proprio medico quando in ballo c'è la sua stessa vita e lo fanno per timore del giudizio morale. mentire pur di raggiungere i ropri scopi è il primo e più importante motivo per cui la gente mente. da sempre e ovunque.Quotato da blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
forse perche' uno penso alla parala disinibito che vorrebbe dire privo di inibizioni ,pertanto inutile mentire o nascondersi , non serve qui posso essere me stesso finalmente.....
invece no!!!
Mentiamo anche qui.....peccato che tanto quello che siamo alla fine come dice uomo 1981 vieni a galla
10 anni fa
se sei un singol e ti proponi da cp ...prima o poi .....o ti diverti sempre solo dietro ad un pc ma prima o poi viene fuori...Quotato da uomo1981,Sono pienamente d'accordo con voi! Io per esempio credo fortemente che sia inutile nascondere quelli che siamo e proporsi in modo differente da quello che siamo senza mentire, partendo dal presupposto che sia normale comportarsi così, oltre che non [...]
sei ti proponi come singol ma singol nn sei perche' nn dirlo subito in fondo le cose basta saperle uno lo scrive nel profilo dice qui sono singol ma non lo sono nella vita xtanto nn posso ospitare ..nn ci sono nei w e....etc tc
se sei singol bsx io mi aspetto che tu giochi con tutti e due della cp, nn solo con la femminuccia perche' allora scrivi etero enn solo con il maschietto perche' allora scrivi gay...ma cazzo è cosi' difficile????
Qui forse si ha paura di ammettere le cose xsino con se stessi ..altrimenti nn si spiega!!!
Io ragazzi non mi capacito,sul serio!
10 anni fa
Secondo me è una mentalità e uno stile di vita, che vale qui e nella vita reale. Quello che voglio dire è che difficilmente chi nella vita finge sempre, si esima da questo comportamento qui e viceversa!
10 anni fa
abbiamo scritto no singoli primo perche' altrimenti veniamo inondati da sms e richieste di amicizia a go go....tipo che passi 15 minuyi a fare cancella di continuoQuotato da conqueror,quindi se ne avete trovati 2 si presuppone siete a postoQuotato da blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
e poi lo scrivete pure sul profilo "no singoli" quindi il problema di singoli cazzari per voi non si pone
poi dopo l'ennesimo "pacco" lo abbiamo scritto chiaro e tondo anche nel profilo ....nn che serva xche' come dico la maggior parte nn legge al massimo guarda le figure ..alla fine x la disperazione ho messo il filtro
purtroppo questo nn ci mette al riparo dalle tante scatole vuote che ci sono in giro....ma forse avete ragione voi questo è lo specchio della vita.....a questo punto non bisogna fidarsi di nessuno e non dare confidenza a nessuno... snaturiamo tutto il bello di questo gioco....
mi togliete tutta la poesia....
ahhhh che mondo difficileeeee 😋 😋 😋
10 anni fa
guarda che anche noi facciamo lo stesso probabilmente e dico probabilmente il nostro standard è forse un tantino piu' alto di quello degli altri ...xche' quando parlo di pacco nn intendo solo gente che nn si presenta ...quello e' successo solo una volta peggio x lui nn sa cosa si e' xso ma parlo anche di gente "finta" fasulla....non so se sono riuscita a rendere l'idea a me di iteragire con una persona che non e quello che dice di essere o vuole dimostrare nn mi va ...mi fa venire il vomito!Quotato da conqueror,Quotato da blupassion70,avete fatto bene a mettere il filtro dovreste consigliarlo a tutte le coppie cosi risolvete il problema singoliQuotato da conqueror,abbiamo scritto no singoli primo perche' altrimenti veniamo inondati da sms e richieste di amicizia a go go....tipo che passi 15 minuyi a fare cancella di continuoQuotato da blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
poi dopo l'ennesimo "pacco" lo abbiamo scritto chiaro e tondo anche nel profilo ....nn che serva xche' come dico la maggior parte nn legge al massimo guarda le figure ..alla fine x la disperazione ho messo il filtro
approvo l'iniziativa
vi bacio il sederino se riuscite a convincere tutte le coppie a fare il filtrobasta contattare e rispondere a profili con un minimo di credibilità..feedback reali di gioco,certificazione..foto di entrambi..kiediam sempre il numero di telefono e 4 kiakkierare magari..x noi il resto è "immondizia virtuale" ke nn diamo minimante peso. in pratica facendo così di pakki in 6 anni manco uno-Quotato da tanox,abbiamo scritto no singoli primo perche' altrimenti veniamo inondati da sms e richieste di amicizia a go go....tipo che passi 15 minuyi a fare cancella di continuoQuotato da blupassion70,quindi se ne avete trovati 2 si presuppone siete a postoQuotato da conqueror][quote=blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
e poi lo scrivete pure sul profilo "no singoli" quindi il problema di singoli cazzari per voi non si pone
purtroppo questo nn ci mette al riparo dalle tante scatole vuote che ci sono in giro....ma forse avete ragione voi questo è lo specchio della vita.....a questo punto non bisogna fidarsi di nessuno e non dare confidenza a nessuno... snaturiamo tutto il bello di questo gioco....
mi togliete tutta la poesia....
ahhhh che mondo difficileeeee 😋 😋 😋
Saro' io fatta male che volete che vi dica...dovrei sbattermene le balle e nn dare peso a certe cose....
boh io nn ci riesco.se sei finto con me hai chiuso puoi essere il piu' figo della madanna.puoi essere bravo a letto. averlo lungo 30 cm!!! ma sei fuori! allora io mi dico ma nn era piu' semplice dire la verita' da subito???
qui nessuno giudica nessuno.....nn siamo mica all'asilo
dovremmo essere tutti adulti
o no???
10 anni fa
.... sarebbe sufficente pensare a questa riflessione ;
"A volte si rimane delusi perchè crediamo che gli altri siano disposti a fare quello che faremmo noi per loro".
"A volte si rimane delusi perchè crediamo che gli altri siano disposti a fare quello che faremmo noi per loro".
10 anni fa
verissimo....io noi non ci sogneremmo mai e dico mai di dire una cosa x un altra o di omettere particolari che invece sono fondamentaliQuotato da Giudy,.... sarebbe sufficente pensare a questa riflessione ;
se x caso abbiamo preso un impegno e ci capita un contrattempo xche' puo succedere avvisiamo x tempo scusandoci, le xsono intelligenti comprendono gli altri con la coda di paglia se la prendono
ecco xche' sta cosa proprio nn mi va giu'
Cosa dovremmo fare??
Gli altri si comportano di merda e allora x par condicio cosi0 evitiamo le delusioni ci comportiamo peggio di loro????? 😮
10 anni fa
......cosa dovete fare ?? solo abituarvi !! purtroppo sono abitudini che non potranno mai cambiare. Comunque in caso di comportamenti non corretti non esitare ad usare la blacklist, da notare che nella nostra i bloccati sono oltre 500 e stranamente quasi tutte coppieQuotato da blupassion70,verissimo....io noi non ci sogneremmo mai e dico mai di dire una cosa x un altra o di omettere particolari che invece sono fondamentaliQuotato da Giudy,.... sarebbe sufficente pensare a questa riflessione ;
se x caso abbiamo preso un impegno e ci capita un contrattempo xche' puo succedere avvisiamo x tempo scusandoci, le xsono intelligenti comprendono gli altri con la coda di paglia se la prendono
ecco xche' sta cosa proprio nn mi va giu'
Cosa dovremmo fare??
Gli altri si comportano di merda e allora x par condicio cosi0 evitiamo le delusioni ci comportiamo peggio di loro????? 😮
10 anni fa
... io non ho nessun filtro attivato, leggo tutti e rispondo a tutti, anche se con risposta negativa. Non ci vuole molto a leggere un messaggio ed essere cmq educati. Trovo non educato non rispondere, neanche ad un "grazie della Vostra gradita visita". Da notare che di messaggi ne ricevo tantissimi e il tempo lo trovo per tutti.
10 anni fa
Io continuo a non capire il perché mentire e su cosa ...
Cosa ci si guadagna ? ....
Tanto alla fine se un singolo mette foto false al primo incontro ce se ne accorge .... se uno è singolo e si vende come coppia e non porta la compagna al primo incontro ce se ne accorge.
In entrambi i casi il singolo nn "puccia il biscotto" .
Per questo dico che nn ha senso mentire e chi lo fa sa anche che nn farà molta strada .
Boh
Tanto alla fine se un singolo mette foto false al primo incontro ce se ne accorge .... se uno è singolo e si vende come coppia e non porta la compagna al primo incontro ce se ne accorge.
In entrambi i casi il singolo nn "puccia il biscotto" .
Per questo dico che nn ha senso mentire e chi lo fa sa anche che nn farà molta strada .
Boh
10 anni fa
Comunque non generalizzerei! Ci sono tanti singoli che corrispondono a quanto descritto nel profilo. Certo è che più si pretende più è facile rimanere delusi!
10 anni fa
Esatto ma come dicevo sul mio post di prima che senso ha ?Quotato da sipuofareseciva,chi pur di soddisfare il suo di "bisogno" decanta meriti che non ha....Quotato da Cerchiamounsogno,Comunque io non ho capito cosa intendete bugiardi? Cioè nello specifico
La verità al primo incontro viene a galla
10 anni fa
quanto hai ragione!!!!Quotato da leitanta,purtroppo il filtro è solo per una categoria e puoi bloccarne una sola a volte c'è bisogno di bloccarne almeno due..Quotato da conqueror,se è un grosso problema ricevere tanti messaggi indesiderati si può fare una scelta drastica per risolvere il problemaQuotato da Moana1987,Conqueror il filtro lo possono mettere solo gli utenti vip..
Comunque non è una soluzione al problema..ma una drastica scelta.
Ma tipo invece mettere un po' di sale in zucca a tutti quei singoli decerebrati no?!
Ah.. Ogni volta la stessa storia. [...]
poi tanto drastica non è, si tratta di diventare vip e impostare il filtro
10 anni fa
Fate bene a scremare ....Quotato da leitanta,anche noi rispondiamo normalmente a tutti quelli che si presentano con un messaggio, e di solito non ci contattano più, poi c'è il caso di quelli che ti mandano il loro numero di tel con la frase "ciao stasera libero che ne dici di venire in via [...]
Davvero non vi rispondono piu' dopo la vs risposta ? E che vi scrivono a fare la prima volta allora ?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
10 anni fa
Tanto non trombano 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da balloons2,fanno la figura però arrivano all incontro,cosa che se avrebbero detto subito la verità, non succedeva nessun incontro,fanno così ci provano 😎Quotato da sipuofareseciva,sai che bella figura fanno?......meglio non andare che esserci mandati....
Capito balloons 🙂 dai non dire bugie fai il bravo ....
10 anni fa
ma infatti la mia non era una lamentala ma una domanda e anche un chiedere consiglio ad altri ....un modo x confrontarsi e capire anche gli altri come si comportanoQuotato da micheleraspino,blupassion non ti lamentare troppo perchè sappiamo che ultimamente avete conosciuto 1 coppia Doc. che vi vuole veramente bene e sai di chi parliamo 💋 💋 💋 💋
per quanto riguarda la COPPIA DOC siamo daccordo con voi ,anche noi vogliamo loro molto bene ....
come ho scritto precedentemente abbiamo incontrato in questi anni anche persone splendide ...la COPPIA DOC fa parte di quest' ultima categoria!! 💋 💋
10 anni fa
parla cosa ti trattiene ..senza fare nomi ovviamenteQuotato da godoinmoto,sono completamente daccordo con te, qua siamo tutti nudi cosa abbiamo da nascondere 🙂.....chi ci rimette siamo sempre e comunque noi😒.....meglio scrivere la verità....subito, avrei invece qualcosa da dire su parecchie coppie....Quotato da snacktv,Io continuo a non capire il perché mentire e su cosa ...
Tanto alla fine se un singolo mette foto false al primo incontro ce se ne accorge .... se uno è singolo e si vende come coppia e non porta la compagna al primo inco [...]
ma questo è un confronto
voglio sentire anche l'altra campana!