8 anni fa
Ciao a Tutti ci hanno regalato per gioco una coppia di amici un dildo realistico di questi con ventosa di 20 cm. mia moglie si è scioccata , non lo vuole usare anche se a me piacerebbe solo per dare un più di verve e piccantezza al ns meraviglioso rapporto. Che fare ?????????? 😒 😒
8 anni fa
Per fortuna che qui alcune categorie non possono scrivere, immagina le risposte che potevi ricevere... 😳 😳 😳
Non insistere, lascialo lì, in un cassetto raggiungibile, dove ogni tanto lo possa vedere, ti assicuro che già ha iniziato a fantasticarci su, solo che qualcosa la frena. ogni tanto, ma molto di rado, fatti sfuggire l'argomento mentre è eccitata, non insistere mai, le fantasie crescono da sole, serve solo pazienza.
se è grosso magari affiancagli un lubrificante, potrebbe essere quello che le fa paura.
Non insistere, lascialo lì, in un cassetto raggiungibile, dove ogni tanto lo possa vedere, ti assicuro che già ha iniziato a fantasticarci su, solo che qualcosa la frena. ogni tanto, ma molto di rado, fatti sfuggire l'argomento mentre è eccitata, non insistere mai, le fantasie crescono da sole, serve solo pazienza.
se è grosso magari affiancagli un lubrificante, potrebbe essere quello che le fa paura.
8 anni fa
Grazie delle risposte 🙂 🙂
7 anni fa
alla mia signora le piacciono i dilto gonfiabili
7 anni fa
Dildo... Io lo uso quando sono sola.... Ma piace anche al marito vedere quando lo uso..... Bello nero con la ventosa...... Una goduria immensa......