6 anni fa
ciao caro quando vado im calore oltre il dildo mi piace fistarmi sentire la mano che scivola dentro chiaramente ci vuole molta calma mail gioco vale la candelaQuotato da tonipassivo,Ciao caro. Beh stà alla voglia di chi è fistato di farsi infilare tutto il braccio o meno. Sè guardi nei video/trav. c'è una mistress che infila tutto il suo braccio nel culo. Esatto molta pazienza e allenamento. In ogni caso sei un bell'uomo e mi piaci parecchio. Peccato siamo lontani sennò sai che scintille a letto. Mà mi piacerebbe parlarne con tè se ti và. Ti bacio focosamente dove preferisci. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋Quotato da Sottosopra51,Non è doloroso...ci vuole solo pazienza......e poi non tutto il braccio... 😋
6 anni fa
ciao potresti autofistarti a volte lo faccio e'logico che ci vuole pazienza ma alla fine di riesceQuotato da tonipassivo,E mi pare che tù sei già abbastanza aperta. Ti invidio. Vorrei anche io essere fistato mà..... 😭 😭 😭Quotato da GiorginaBG,parlare di fisting con me è come sfondare una porta apertaQuotato da Omen65,Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]
6 anni fa
si un ottimo atrezzo e appena posso lo uso almeno per 2 ore altrimenti se il tempo e'tiranno non comincio neanche ...Quotato da tonipassivo,Sì certo, mà a parte ciò che cerco nel profilo, io mi riferivo al fatto di essere fistato da una donna. Solo da una donna (bio) potrei farmi fistare. Chiaramente non a caso mà con calma e tanto tanto allenamento. P.S. Ottimo attrezzo di piacere hai. 🙂 🙂 🙂Quotato da sempresi60,ciao potresti autofistarti a volte lo faccio e'logico che ci vuole pazienza ma alla fine di riesceQuotato da tonipassivo,E mi pare che tù sei già abbastanza aperta. Ti invidio. Vorrei anche io essere fistato mà..... 😭 😭 😭Quotato da GiorginaBG,parlare di fisting con me è come sfondare una porta apertaQuotato da Omen65,Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]
6 anni fa
hai ragione si fa fatica anchio le 5 dita ...Quotato da Fotti_Mi,in vita mia ho fistato 1 figa e 2 culi (maschili) ma non sono mai riuscito (per poco) ad essere fistato (entrano tutte le 5 dita e un pò di mano, ma non tutta 😭 😭 😭 )
6 anni fa
Troppooooooo bello essere dilatato con una mano... una COSA indescrivibile sentirsi il buco del culo che si bagna MEGLIO di una FIGA
6 anni fa
A me piace fare il fisting, dicono che sono bravo
6 anni fa
anch io sono BRAVO...FARMI ROMPEREQuotato da Daddysaunagay,A me piace fare il fisting, dicono che sono bravo
6 anni fa
bella rottura ! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
GRAZIE...Quotato da ziobeppe,bella rottura ! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,parlare di fisting con me è come sfondare una porta apertaQuotato da Omen65,Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]