Dilatazioni anali con mani a chi piace praticarlo o farselo

9 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da tonipassivo,
Quotato da Sottosopra51,
Non è doloroso...ci vuole solo pazienza......e poi non tutto il braccio... 😋
Ciao caro. Beh stà alla voglia di chi è fistato di farsi infilare tutto il braccio o meno. Sè guardi nei video/trav. c'è una mistress che infila tutto il suo braccio nel culo. Esatto molta pazienza e allenamento. In ogni caso sei un bell'uomo e mi piaci parecchio. Peccato siamo lontani sennò sai che scintille a letto. Mà mi piacerebbe parlarne con tè se ti và. Ti bacio focosamente dove preferisci. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋
ciao caro quando vado im calore oltre il dildo mi piace fistarmi sentire la mano che scivola dentro chiaramente ci vuole molta calma mail gioco vale la candela

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da tonipassivo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Omen65,
Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]
parlare di fisting con me è come sfondare una porta aperta
E mi pare che tù sei già abbastanza aperta. Ti invidio. Vorrei anche io essere fistato mà..... 😭 😭 😭
ciao potresti autofistarti a volte lo faccio e'logico che ci vuole pazienza ma alla fine di riesce

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da tonipassivo,
Quotato da sempresi60,
Quotato da tonipassivo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Omen65,
Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]
E mi pare che tù sei già abbastanza aperta. Ti invidio. Vorrei anche io essere fistato mà..... 😭 😭 😭
ciao potresti autofistarti a volte lo faccio e'logico che ci vuole pazienza ma alla fine di riesce
Sì certo, mà a parte ciò che cerco nel profilo, io mi riferivo al fatto di essere fistato da una donna. Solo da una donna (bio) potrei farmi fistare. Chiaramente non a caso mà con calma e tanto tanto allenamento. P.S. Ottimo attrezzo di piacere hai. 🙂 🙂 🙂
si un ottimo atrezzo e appena posso lo uso almeno per 2 ore altrimenti se il tempo e'tiranno non comincio neanche ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Fotti_Mi,
in vita mia ho fistato 1 figa e 2 culi (maschili) ma non sono mai riuscito (per poco) ad essere fistato (entrano tutte le 5 dita e un pò di mano, ma non tutta 😭 😭 😭 )
hai ragione si fa fatica anchio le 5 dita ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Troppooooooo bello essere dilatato con una mano... una COSA indescrivibile sentirsi il buco del culo che si bagna MEGLIO di una FIGA

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
A me piace fare il fisting, dicono che sono bravo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
A me piace fare il fisting, dicono che sono bravo
anch io sono BRAVO...FARMI ROMPERE

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
bella rottura ! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da ziobeppe,
bella rottura ! 🙂 🙂 🙂
GRAZIE...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Omen65,