11 anni fa
Condivido il pensiero di Niki che dice "non soffermarti solo sulle mature". Ok è un dato di fatto che tu sei attratto dalle donne più grandi per i motivi che ci hai detto, ma prendi in considerazione l'idea che potresti trovare anche la donna complementare a te anche se più o meno tua coetanea . Una donna che è più matura della sua età anagrafica, la versione di "te" al femminile, che sa darti quello che cerchi tu. Credi sia impossibile? Mai dire mai...certo che se quando ti guardi attorno le "giovani" le escludi a priori...Sintetizzando: non è che tu "demonizzi" le giovani allo stesso modo in cui altri lo fanno con le mature? E' una domanda non un'affermazione sia chiaro. Bacio. 💋
11 anni fa
Comunque, e te lo dico assolutamente senza secondi fini, leggendo quello che scrivi ( è solo quello il mio metro di misura perchè non ti conosco) penso che tu possa essere un ottimo compagno per la tua donna, la coetanea se non è "una fighetta viziata gnegnegne" e ha un cervello funzionante e la matura che ti apprezza se non è troppo disillusa dalle vicende della sua vita che magari l'hanno resa diffidente e affettivamente indipendente così come ha detto niki.Quotato da giovanepadovano,Hai ragione, mai dire mai ma.. leggi cosa ho scritto pochi minuti fa qui sopra rispondendo al post di niki1980..Quotato da gianniematilde,Condivido il pensiero di Niki che dice "non soffermarti solo sulle mature". Ok è un dato di fatto che tu sei attratto dalle donne più grandi per i motivi che ci hai detto, ma prendi in considerazione l'idea che potresti trovare anche la donna complementare a te anche se più o meno tua coetanea . Una donna che è più matura della sua età anagrafica, la versione di "te" al femminile, che sa darti quello che cerchi tu. Credi sia impossibile? Mai dire mai...certo che se quando ti guardi attorno le "giovani" le escludi a priori...Sintetizzando: non è che tu "demonizzi" le giovani allo stesso modo in cui altri lo fanno con le mature? E' una domanda non un'affermazione sia chiaro. Bacio. 💋
11 anni fa
posso raccontarti la mia di storia con una donna 8 anni piu grande...
Storie d'internet, donna delusa da un matrimonio a rotoli...lei scopre che lui la tradisce con una sua collega di lavoro...lei molto piu giovane e con un figlio piccolissimo...si butta nei social network e trova me, educato, gentile che prima di sedurla la mette in guardia sull'ambiente...sul sistema...insomma su come funzionano queste chat...da li un caffè di sera da lei..feeling immediato e notte di sesso a casa sua...lei mi dice, non t'innamorare di me xchè x me è stato solo sesso di una notte...x me si chiude qui...sera dopo si bissa...e cosi x 1 settimana consecutiva....succede quel che non doveva succedere...s'innamora di me o meglio ama l'uomo che fa sentire importante in questo brutto momento e la paura di tornare sola aumenta la dose...ma io però avevo iniziato con quel piglio...quello del conoscersi e quel che capitava...capitava....dopo tutto cercavo una donna fissa...ma senza figli...piu giovane di me...che potesse semmai far un figlio con me...sono passati 7 mesi lunghi di alti e bassi...di tanto sesso ed intimità...ma dentro sai che prima o poi devi chiudere e separate le strade...oggi ti piace...domani no...egoisticamente pensi anche a questo...dopotutto non c'è un vero sentimento...e piu passa il tempo piu sei tu a far male a lei...quindi arriva il momento di chiudere...anche se fa male.
Ora non so tu quanti anni hai...di certo la persona devi viverla e conoscerla per saper che effetto fa...nn basta esser attratti x determinare un passo importante....io dal mio piccolo posso dire che devi andare con molta cautela...chi ha troppa fame d'amore si strozza spesso....è tutto bello quel che si prova ed aver la sensazione di una donna giusta ti fa LEONE senza limiti...ma dal vivo...dentro la storia tutto cambia...quindi non sbilanciarti mai in frasi o promesse che trovano il tempo loro...sii razionale anche se in amore è difficile esserlo...
Storie d'internet, donna delusa da un matrimonio a rotoli...lei scopre che lui la tradisce con una sua collega di lavoro...lei molto piu giovane e con un figlio piccolissimo...si butta nei social network e trova me, educato, gentile che prima di sedurla la mette in guardia sull'ambiente...sul sistema...insomma su come funzionano queste chat...da li un caffè di sera da lei..feeling immediato e notte di sesso a casa sua...lei mi dice, non t'innamorare di me xchè x me è stato solo sesso di una notte...x me si chiude qui...sera dopo si bissa...e cosi x 1 settimana consecutiva....succede quel che non doveva succedere...s'innamora di me o meglio ama l'uomo che fa sentire importante in questo brutto momento e la paura di tornare sola aumenta la dose...ma io però avevo iniziato con quel piglio...quello del conoscersi e quel che capitava...capitava....dopo tutto cercavo una donna fissa...ma senza figli...piu giovane di me...che potesse semmai far un figlio con me...sono passati 7 mesi lunghi di alti e bassi...di tanto sesso ed intimità...ma dentro sai che prima o poi devi chiudere e separate le strade...oggi ti piace...domani no...egoisticamente pensi anche a questo...dopotutto non c'è un vero sentimento...e piu passa il tempo piu sei tu a far male a lei...quindi arriva il momento di chiudere...anche se fa male.
Ora non so tu quanti anni hai...di certo la persona devi viverla e conoscerla per saper che effetto fa...nn basta esser attratti x determinare un passo importante....io dal mio piccolo posso dire che devi andare con molta cautela...chi ha troppa fame d'amore si strozza spesso....è tutto bello quel che si prova ed aver la sensazione di una donna giusta ti fa LEONE senza limiti...ma dal vivo...dentro la storia tutto cambia...quindi non sbilanciarti mai in frasi o promesse che trovano il tempo loro...sii razionale anche se in amore è difficile esserlo...
11 anni fa
è finita che l'ho lasciata, ma l'ho vissuta e credo che senza esagerare con le tempistiche possa esser anche molto salutare il tutto per entrambi....spesso le donne hanno bisogno di ritrovare se stesse...sentirsi ancora desiderate...belle...ma sopratutto importanti....il solo saper che un uomo ha nei suoi pensieri anche lei riporta quella serenità di vita...
nel tuo caso sinceramente non saprei..le donne spesso si nascondono dietro un vorrei ma non posso....il problema è che quelle piu appetibili hanno un reame di uomini che le cercano...provano a fare uno slaloom in mezzo alle tante richieste...un campo minato...metti il piede nell'uomo sbagliato e risalti x aria...la paura fa da padrone...e posso dire che donne separate con prole cercano innanzitutto la sicurezza...un uomo che nn ha paura di quel che possa essere...di quel che dovrai affrontare....ti ripeto non è semplice portare avanti una storia d'amore con una donna cosi...ricordati che la priorità saranno sempre i figli...dovrai accettare una relazione che non del tipo "ho voglia di vederti...vediamoci stasera"
quindi se lei già mette le mani avanti è relativo...certo potresti non piacere esteticamente...e spesso le donne cercano quell'amico(gay) uomo x confidarsi e prender qualche complimento...sta a te decidere cosa vuoi x il tuo futuro....se una corte difficile seguita da una storia difficile e condizionata da un fattore di vita che porta certe donne come lei ad avvicinarsi a te, oppure la naturalezza di due persone che partono da zero e provano ad arrivare a dieci.
nel tuo caso sinceramente non saprei..le donne spesso si nascondono dietro un vorrei ma non posso....il problema è che quelle piu appetibili hanno un reame di uomini che le cercano...provano a fare uno slaloom in mezzo alle tante richieste...un campo minato...metti il piede nell'uomo sbagliato e risalti x aria...la paura fa da padrone...e posso dire che donne separate con prole cercano innanzitutto la sicurezza...un uomo che nn ha paura di quel che possa essere...di quel che dovrai affrontare....ti ripeto non è semplice portare avanti una storia d'amore con una donna cosi...ricordati che la priorità saranno sempre i figli...dovrai accettare una relazione che non del tipo "ho voglia di vederti...vediamoci stasera"
quindi se lei già mette le mani avanti è relativo...certo potresti non piacere esteticamente...e spesso le donne cercano quell'amico(gay) uomo x confidarsi e prender qualche complimento...sta a te decidere cosa vuoi x il tuo futuro....se una corte difficile seguita da una storia difficile e condizionata da un fattore di vita che porta certe donne come lei ad avvicinarsi a te, oppure la naturalezza di due persone che partono da zero e provano ad arrivare a dieci.
11 anni fa
ma piu che altro penso che ci stufiamo facilmente....siamo dei predatori in quanto a donne...la verità è che forse la religione e la società ci porta a trovare una donna fissa....il nostro istinto magari non è d'accordo...sicuramente la situazione complicata piace a gente caparbia...testarda ed orgogliosa...ma tranquillo che è pieno di uomini superficiali che nemmeno s'avvicinano a queste storie...Quotato da giovanepadovano,forse le storie vissute intensamente due o tre anni sono meglio di tante altre vissute per anni e anni dove l'unico sentimento che regna è l'indifferenza.. io non voglio che sia così, voglio vivere le mie storie sempre con la massima intensità.. come se fosse il primo giorno..Quotato da luckylucchettino,è finita che l'ho lasciata, ma l'ho vissuta e credo che senza esagerare con le tempistiche possa esser anche molto salutare il tutto per entrambi....spesso le donne hanno bisogno di ritrovare se stesse...sentirsi ancora desiderate...belle...ma sopratutto importanti....il solo saper che un uomo ha nei suoi pensieri anche lei riporta quella serenità di vita...
secondo me noi uomini un pò c'è le cerchiamo perchè più complicata è la situazione più ci intriga.. forse è anche una sfida..