Desiderio nascosto

8 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 08.01.2015 -
Buonasera a tutti e da un po di tempo che mi eccita pensare mia moglie che scopi con un altro,mi hànno detto che qualcuno se le scopata ma lei nega tutto,e al sol pensiero mi diventa duro come il marmo...
Nei momenti di eccitazione quando stiamo scopando gli chiedo se le piacerebbe un bel cazzo in piu e lei mi risponde che io non glielo permetterei...come faccio a capire se posso provare....non so se sarei geloso o no.... 😳

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Le (a lei). Detto questo, probabilmente lo ha già fatto... le donne non sono come noi maschietti, noi diciamo cento e facciamo uno, le donne non dicono ma fanno. Se desidera un altro uccello o lo ha già preso o presto lo prenderà. Tanto vale che ne approfitti e ti diverti anche tu piuttosto di rimanere tagliato fuori

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Cp88888,
Le (a lei). Detto questo, probabilmente lo ha già fatto... le donne non sono come noi maschietti, noi diciamo cento e facciamo uno, le donne non dicono ma fanno. Se desidera un altro uccello o lo ha già preso o presto lo prenderà. Tanto vale che ne a [...]
🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Uffa, per la millesima volta !una donna che ti tradisce di nascosto è molto più lontana dalla trasgressione di quanto non lo sia una donna fedele !
Chi non capisce questo non ha capito proprio niente delle trasgressioni di coppia !
Ciolladoro , se le dici che non sei geloso in questa fase lei si incazzera’ solo e magari ti manda pure a quel paese!
Ti sei chiesto perché ti fa le corna?

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 08.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
se tu gli avessi risposto...e perche' mai non te lo dovrei permettere? che male c'e'? dalla reazione capivi che aria tira... 🙂
🤔🤔🤔🤔😋😋😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 08.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Uffa, per la millesima volta !una donna che ti tradisce di nascosto è molto più lontana dalla trasgressione di quanto non lo sia una donna fedele !
Chi non capisce questo non ha capito proprio niente delle trasgressioni di coppia !
Ciolladoro , se [...]
mi fa le corna??solo per una questione di stretto contatto con clienti e amici nel luogo di lavoro!!....comunque la prima parte del tuo mess non l ho capita😢

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ciolladoro,
Quotato da mishaemasha,
Ciolladoro , se [...]
mi fa le corna??solo per una questione di stretto contatto con clienti e amici nel luogo di lavoro!!....comunque la prima parte del tuo mess non l ho capita😢
Giocare in coppia presuppone complicità affiatamento e fiducia , il contrario delle corna che sono un tradimento !

Ma poi se le corna te le fa solo perché lavora in un ufficio affollato allora scusami ...sono io che non ho capito niente !
piuttosto cercate di non prendere ascensori affollati in luoghi pubblici !

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 08.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ciolladoro,
Quotato da mishaemasha,
Ciolladoro , se [...]
Giocare in coppia presuppone complicità affiatamento e fiducia , il contrario delle corna che sono un tradimento !

Ma poi se le corna te le fa solo perché lavora in un ufficio affollato allora scusami ...sono io che non ho capito niente !
lasciando stare che non e nulla di sicuro....ma poi a chi non e capitato mai di stare sempre a lavoro con una persona del sesso opposto e parlare della tua vita, tuoi problemi e far scattare quella scintilla...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ciolladoro,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ciolladoro,
Quotato da mishaemasha,
Ciolladoro , se [...]

lasciando stare che non e nulla di sicuro....ma poi a chi non e capitato mai di stare sempre a lavoro con una persona del sesso opposto e parlare della tua vita, tuoi problemi e far scattare quella scintilla...
va bene, ciao