Depot milano

12 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
si anche a me piaceebbe avere info sul depot , e specialmente se si trovano trav e cross nella serata bsex

dai chiunque ci sia stata lasciate un commento x farci sapere se si possono trovare trav cross e sorelline

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Io ho intenzione di andarci domani sera 19/10/18 a tal proposito ho anche messo un last per trovare una sorellina e andarci in compagnia. Guardando il calendario del locale la serata bsx e' programmata tutti i giovedì. Mi e' gia' capitato di andarci qualche volta ma mai en femme ma con stivali a mezza coscia shorts in lattice e harnes. A memoria non ricordo di aver visto sorelline ma sicuramente son gradite. Tenete conto che e' un locale gay molto hot e dark che lascia libero sfogo a tutte le fantasie e voglie sessuali ma con poca privacy a parte 5/6 camerini piuttosto piccoli si fa tutto in vista. Se incuriosite e interessate contattatemi potremmo andarci insieme

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Andai molti anni fa...credo nel 2010 e credo al lunedi alla serata anche etero...location fantastica, buia " underground " ma purtroppo zero trav..

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Tempo perso non ti caga nessuno solo gay... Serate trav interessanti solo quelle del Nautilus

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Recensione serata depot del 18/10/18

Che dire, forse la peggior serata del Depot e ci son stata diverse volte.
L'unico lato positivo per me' e' che son partita da casa già abbigliata e la cosa mi ha eccitato moltissimo.
Ma parliamo della serata. Trovata 1 sorellina anche lei molto delusa 1 coppia matura e un gruppo di singoli pseudo etero in attesa di qualche coppia (salvo poi spompinarsi vicendevolmente nei glory hole). Son riuscita a spompinare un paio di cazzi ma nulla più. Un vero peccato perchè l'ambiente si presta molto all'azione.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Se la,location non è cambiata è davvero bella ...peccato sarebbe il top farci una serata solo trav trans..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Non regge il confronto con il bangalov dove sono stata martedì 18/12/18 alla serata bsx (ingresso 10 euro + il costo della tessera annuale che vale x molti locali gay). Stupenda serata,locale pieno e con molta azione. C'erano una 10 di sorelline tutte messe giu' da battaglia e molto vogliose. Ho piacevolmente giocato con alcune di loro e la mia fighetta anale ne e' rimasta molto soddisfatta. Presenti anche diverse coppie con una delle quali ho giocato facendola venire un paio di volte con sapieti giochi di lingua e mano, era un lago. Per finire molti singoli alcuni fin troppo insistenti (ma si sa' i maschietti son così quando sono arrapati). Tirando le somme locale consigliatissimo a sorelline amanti dell'azione ed esibizioniste.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Diciamo che il depot non ha mai realmente curato la serata bsx , come locale merita su due livelli , ormai sono almeno 2 anni che nn vado pero quando ci son stata qualche trav e trans li ho trovati , cosa assurda come cambiano i maschietti da gay diventano etero quando entra una donna

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
In che senso scusa? Che alle serate bisex gli avventori non cagano le trav per non " sputtanarsi" con le ( o la ) donne presenti?

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Eternity2014,
In che senso scusa? Che alle serate bisex gli avventori non cagano le trav per non " sputtanarsi" con le ( o la ) donne presenti?
no nel senso che i prorietari non pubblicizzano la serata bsx in modo proficuo , poi ma questo succede in tutti i locali anche alla nuova quando c'e una donna in dark magicamente diventano etero , io penso che molti maschietti vanno a trav soloper convenienza ma se c'e una donna la cosa cambia

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
A me non riguarda, ( preferisco sempre una bella trans o trav ad una donna) ma quale sarebbe la novita' ?

Poi donne alla nuova idea....qualche lesbica maschile ho sempre visto, non credo sian molto appetibili per gli etero...magari e' cambiata

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Io ci sono stato più volte durante la settimana (mai nel week end) ma ho sempre trovato molti singoli… comunque location molto accattivante e divertente

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.02.2007 -
Ciao io andrò questa sera per la prima volta alla serata bsx, c’è qualcuno che si unisce?