Depilazione intima...

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Vorrei avere parere informazioni e consigli su come depilarsi! Fino ad ora usavo il rasoio, ma vorrei provare altro, tipo ceretta,schiuma oppure anche il laser.....opinioni??!! Consigli!?!?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Grazie, ho letto altri post ma volevo sapere altri pareri...e magari recenti... ero curioso della ceretta, ma penso sia dolorosa...ho letto della pasta di zucchero... ma vorrei sapere qualche esperienza avuta.... grazie

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Mature50,
Quotato da gattopardogatto,
Grazie, ho letto altri post ma volevo sapere altri pareri...e magari recenti... ero curioso della ceretta, ma penso sia dolorosa...ho letto della pasta di zucchero... ma vorrei sapere qualche esperienza avuta.... grazie [...]
se vuoi ti faccio consigliare da mia moglie e estetist a
Magari... se è del settore saprà di sicuro la soluzione migliore. Allora aspetto tue notizie.
Grazie

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Mature50,
Quotato da Mature50,
Grazie, ho letto altri post ma volevo sapere altri pareri...e magari recenti... ero curioso della ceretta, ma penso sia dolorosa...ho letto della pasta di zucchero... ma vorrei sapere qualche esperienza avuta.... grazie [...]
se vuoi ti faccio consigliare da mia moglie e estetist a
Magari... se è del settore saprà di sicuro la soluzione migliore. Allora aspetto tue notizie.
Grazie
allora si può fare anche con pasta da zucchero oppure con il laser l
Ma è doloroso con la pasta da zucchero? E i risultati?
Mentre il laser?! Dammi qualche informazione in più... il prezzo è caro?e quante sedute indicativamente andrebbe fatto?

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
IO PERSONALMENTE USO LA CREMA DEPILATORIA E DEVO DIRE CHE MI TROVO BENE. ANCHE SE OGNI TANTO PER MANCANZA DI TEMPO PREFERISCO USARE IL RASOIO ANCHE IO

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Ma la crema non ti fa irritazione? È una crema qualsiasi oppure ne hai una in particolare?