3 anni fa
Ciao a tutti,
sto cercando un centro che si occupi di depilazione intima maschile in Piemonte e più precisamente a Asti, Alessandria, Alba, Torino o zone poco distanti dai posti elencati.
Ho provato a far qualche chiamata ma nulla.
Vorrei fare la depilazione definitiva delle parti intime...
sto cercando un centro che si occupi di depilazione intima maschile in Piemonte e più precisamente a Asti, Alessandria, Alba, Torino o zone poco distanti dai posti elencati.
Vorrei fare la depilazione definitiva delle parti intime...
3 anni fa
Ok ma hai idea di quali siano? Al momento non ho trovato nullaQuotato da Lusexb,Ciao mi fa strano che non trovi, a Torino e pieno di centri estetici che praticano la depilazione con il laser. Se ne fregano se sei maschio o femmina a loro interessa incassare per un ciclo completo e duraturo anche 500 euro ma una volta fatto sei l [...]
3 anni fa
grazie mille, al momento una decina di telefonate sono andate a vuotoQuotato da Lusexb,Se mi dai tempo ti fornisco qualche indirizzo so che fanno pacchetti con più sedute ci va la figlia della mia compagna
3 anni fa
Nulla da fare... possibile che nessun centro estetico faccia la depilazione intima definitiva ad un uomo!!?
3 anni fa
parlo di depilazione definitivaQuotato da Leiermann,Scusa cosa ti impedisce di depilarti da solo ?
Io mi depilo facendo la doccia , sono sempre liscio 😋
3 anni fa
Ciao. A tutti.
Qualcuno mi sa consigliare un centro un massaggiatore o altro a cui rivolgermi per farmi depilare.... Ceretta più rasoio.
Grazie
Qualcuno mi sa consigliare un centro un massaggiatore o altro a cui rivolgermi per farmi depilare.... Ceretta più rasoio.
Grazie
3 anni fa
Io fatto la luce pulsata nella zona inguine e perianale presso Nomasvello è molto efficace.
Comunque estetiste non mi hanno detto niente mi hanno messo anche la crema o gel direttamente sull'ano col dito
Comunque estetiste non mi hanno detto niente mi hanno messo anche la crema o gel direttamente sull'ano col dito
3 anni fa
io vorrei pube, testicoli, inguine, perineo e intorno all'ano.Quotato da Justforus,Con il laser trattano tutto ma non l'asta del pene, quella, se hai peli, devi continuare a raderla normalmente. Ovviamente neanche i testicoli
Purtroppo sembra impossibile trovare
3 anni fa
è già un buon risultato, peccato sia molto lontano per meQuotato da fabrizioc475,Io fatto la luce pulsata nella zona inguine e perianale presso Nomasvello è molto efficace.
Comunque estetiste non mi hanno detto niente mi hanno messo anche la crema o gel direttamente sull'ano col dito [...]
3 anni fa
È un peccato che abiti così lontano mi avrebbe piaciuto provare a fare l'estetistaQuotato da SexySabry,io vorrei pube, testicoli, inguine, perineo e intorno all'ano.Quotato da Justforus,Con il laser trattano tutto ma non l'asta del pene, quella, se hai peli, devi continuare a raderla normalmente. Ovviamente neanche i testicoli
Purtroppo sembra impossibile trovare
3 anni fa
Quotato da SexySabry,Ciao a tutti,
Vorrei fare la [...]
3 anni fa
Quotato da SexySabry,Ciao a tutti,
Vorrei fare la [...]
3 anni fa
non è vero, dove vado io fanno tutto, asta e testicoli compresiQuotato da Justforus,Con il laser trattano tutto ma non l'asta del pene, quella, se hai peli, devi continuare a raderla normalmente. Ovviamente neanche i testicoli
3 anni fa
io uso pinzetta se lo fai tutti i giorni 10 min togli i peli in ricrescita e rimane tutto liscio
2 anni fa
Aggiornamento, il centro Duca's di Alessandria presso il centro commerciale Panorama, si occupa di depilazione intima definitiva maschile.
Trovato grazie ad un utente di cui non ricordo il nome, lo ringrazio.
Trovato grazie ad un utente di cui non ricordo il nome, lo ringrazio.