4 mesi fa
guarda io me li depilo col rasoio corpo ma sotto l'acqua in doccia, la lama scivola facilmente e non si creano arrossamenti e irritazioni...e sono bello liscio!Quotato da Lingeriebsx,Ciao, vorrei chiedere a tutti gli amanti della depilazione, come fate con i glutei, senza incorrere in arrossamenti e irritazioni assurde, se uso lametta mi escono brufoli ovunque, abito in provincia di Treviso, sarei propenso a provare la ceretta an [...]
4 mesi fa
ma io non uso nemmeno creme lenitive...mi rado sotto la doccia e sono a posto!Quotato da Lingeriebsx,Io se uso lametta o rasoio elettrico, per due giorni ho la sensazione di avere aghi sulla pelle, nonostante crema lenitiva ecc
4 mesi fa
Rasoio elettrico e luce pulsata. Uso un modello di una nota marca, adesso i prezzi sono accessibili. Dopo uso l’allume di rocca per prevenire i bollicini. Ho provato di tutto: ceretta (volevo morire dal dolore e non dura), rasoio manuale (bullicini da vergognarsi), rasoio elettrico semplice (poco preciso ma zero bollicini), crema depilatoria per parti intime (DISASTRO!!!).
Rasoio elettrico e luce pulsata e dopo un paio di mesi sei perfetto!
Rasoio elettrico e luce pulsata e dopo un paio di mesi sei perfetto!
4 mesi fa
Io uso il silkepil e non mi da particolarmente fastidio
4 mesi fa
l'ultima volta ho usato la crema depilatoria senza problemi
4 mesi fa
ma è quello da donna?Quotato da ninetta23,Io uso il silkepil e non mi da particolarmente fastidio
4 mesi fa
SiQuotato da Kreros,ma è quello da donna?Quotato da ninetta23,Io uso il silkepil e non mi da particolarmente fastidio
4 mesi fa
l'unica soluzione per avere i glutei come una femmina è il trattamento laser. Per zone circoscritte come il fondoschiena non ha neppure costi eccessivi e ti libera per sempre da fastidiose ricrescite.
4 mesi fa
per fortuna non ho problemi a depilarmi completamente, uso la lametta e magari una crema lenitiva per evitare arrossamenti.
Ma so che ci sono a giro strumenti atti all'uopo 🙂
un culo peloso francamente non mi piace e questo neanche nelle donne
Ma so che ci sono a giro strumenti atti all'uopo 🙂
un culo peloso francamente non mi piace e questo neanche nelle donne
4 mesi fa
ceretta brasiliana da estetista ... migliore in assoluto