Da bisex a gay non dichiarato

7 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Mi piace masturbarmi il culo da sempre e poi il sesso da bisex passivo mi ha sempre fatto impazzire però ho sempre lottato per non diventare gay per tutte le varie conseguenze note a tutti il sesso mi e’ sempre piaciuto tutto ma il cazzo di più ma ora e’ davvero un periodo che desidero solo uomini no solo cazzi ma uomini mi piace l uomo
Quindi oggi 07/04/2020 ufficializzo che non sono piu un bsx ma gay non dichiarato 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Però dovrai promettere solennemente che se, qualche volta, ti viene voglia di fica dovrai tenerci aggiornati.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Lucabisex271984,
Mi piace masturbarmi il culo da sempre e poi il sesso da bisex passivo mi ha sempre fatto impazzire però ho sempre lottato per non diventare gay per tutte le varie conseguenze note a tutti il sesso mi e’ sempre piaciuto tutto ma il cazzo di più ma or [...]
Mi piace masturbarmi il culo da sempre e poi il sesso da bisex passivo mi ha sempre fatto impazzire però ho sempre lottato per non diventare gay per tutte le varie conseguenze note a tutti il sesso mi e’ sempre piaciuto tutto ma il cazzo di più ma or [...]
Io ormai non sono più bsx da tempo sono gay a tutti gli effetti ( o come ci chiama qualcuno froci )mi interessano solo i cazzi,non importa la misura purché sia minchia infilata in culo💋👅

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da kubrikkk,
è una bella cosa fare chiarezza sul proprio orientamento sessuale. auguri e... ti auguro tanti bei cazzi 🐷 🐷 🐷
Quotato da kubrikkk,
è una bella cosa fare chiarezza sul proprio orientamento sessuale. auguri e... ti auguro tanti bei cazzi 🐷 🐷 🐷
Grazie e complimenti a te

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da pep65,
Però dovrai promettere solennemente che se, qualche volta, ti viene voglia di fica dovrai tenerci aggiornati.
Be’ certo ma mica male la fica il problema e’ che mi tira piu un toro che un pelo di fica

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Bxs è più vario. Si sceglie secondo i momenti se si vuole cazzo o figa.
Poi se si è versatili puoi anche scegliere se essere attivo o passivo.
Buon divertimento

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.01.2018 -
Quotato da mipiacesoft,
per me il cazzo è un diversivo, un gioco. La figa resta la passione principale. Quindi bsx sono e bsx resto
Stessa tua condizione...me la spiego dicendo che mi piacciono talmente tanto le donne...che a volte voglio immedesimarmi in loro e capire cosa provano con un bel cazzo davanti 🐷

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da BSXvicentino,
Quotato da mipiacesoft,
per me il cazzo è un diversivo, un gioco. La figa resta la passione principale. Quindi bsx sono e bsx resto
Stessa tua condizione...me la spiego dicendo che mi piacciono talmente tanto le donne...che a volte voglio immedesimarmi in loro e capire cosa provano con un bel cazzo davanti 🐷
Sono così anch'io, provo le stesse sensazioni